:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :26) :26) :26) :26) :26) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :alè) :alè) :alè) :grazie) :grazie) :dj) :dj) :champion) :champion) :champion) :champion) E' LEI!!!! :champion) :worship) :worship)black18":s6xmewlv ha detto:Potrebbe essere questa:Hypetraxx-The dark side,anno 2000
teknomotion":2viym9q3 ha detto:Playlist di stasera..
Jimmy Sommerville - Bronsky Beat - Run Away Turn Awayilplay":fjk8t5ef ha detto:raga quella di jimmy somerville che dice tell my why in versione remix da discoteca?
trovato il titoli! "why",ma nella versione da discoteca magari l'autore e'un altro e il titolo pure :shrug03)fillojtd":s7xpuk0i ha detto:Jimmy Sommerville - Bronsky Beat - Run Away Turn Awayilplay":s7xpuk0i ha detto:raga quella di jimmy somerville che dice tell my why in versione remix da discoteca?
Vuoi sverginarlo per bene?Prova queste due songs:KRuSty19":1kpdylup ha detto:Ho appena fatto passare tutto il topic... Spettacolo!
Cmq vi siete dimenticati un pezzo bellissimo del '98 (più o meno stessi mesi di 'Mousse T - Horny')...
Prozac+ - Acido Acida
F A V O L O S A!
Infatti sarà la canzone ke sverginerà il mio futuro bose [/u][/i]
fillojtd":3jhsqz1h ha detto:Jimmy Sommerville - Bronsky Beat - Run Away Turn Awayilplay":3jhsqz1h ha detto:raga quella di jimmy somerville che dice tell my why in versione remix da discoteca?
KRuSty19":sy8z94d0 ha detto:Ho appena fatto passare tutto il topic... Spettacolo!
Cmq vi siete dimenticati un pezzo bellissimo del '98 (più o meno stessi mesi di 'Mousse T - Horny')...
Prozac+ - Acido Acida
F A V O L O S A!
Infatti sarà la canzone ke sverginerà il mio futuro bose
dei datura ricordo eternity troppo ganza :elio)Mat":c7sz6amx ha detto:Usura e datura!!!! chi se li ricorda??????
Mat":15setvlc ha detto:Usura e datura!!!! chi se li ricorda??????
pensavo fosse quella anche se è recente :asd) chiedo perdono :mecry)teknomotion":265um11w ha detto:fillojtd":265um11w ha detto:Jimmy Sommerville - Bronsky Beat - Run Away Turn Awayilplay":265um11w ha detto:raga quella di jimmy somerville che dice tell my why in versione remix da discoteca?
Non scherziamo!! :sarcastic)
Si chiama Bronski Beat - Why (12" version)
:OK)
teknomotion":2lfoj6ff ha detto:E' del '96...KRuSty19":2lfoj6ff ha detto:Ho appena fatto passare tutto il topic... Spettacolo!
Prozac+ - Acido Acida
F A V O L O S A!
Infatti sarà la canzone ke sverginerà il mio futuro bose