raga con questa discussione mi invitate a nozze! e concordo in pieno per gigi d'ag!!! :asd) :asd) :asd)SimoGTA":w60p69zw ha detto:Gigi d' ag - ... facciamo tutte :asd) :asd) :asd)
fillojtd":31rbj520 ha detto:pensavo fosse quella anche se è recente :asd) chiedo perdono :mecry)
ilplay":184v4hrr ha detto:dei datura ricordo eternity troppo ganza :elio)Mat":184v4hrr ha detto:Usura e datura!!!! chi se li ricorda??????
@ tekno:mi pare che non sia why 12" ma why remix in quanto la prima si riferisce ad una versione originale ma "allungata" :OK)
Marco22":2d7jnflx ha detto:Le sorelle bandiera....
A chi la do......
Staseeeeeera :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap)
Kis":2jzb1j27 ha detto:fftopic)
Nessuno (del Nord) ascoltava il DDD di Disco radio con Marco Ravelli?
Mi ricordo che negli anni 90 era una delle trasmissioni più gettonate per la dance! Quanti ricordi...
Bye
Kis :mad2)
Ho scoperto ieri (anche se ascoltando Disco radio negli ultimi periodi, mi era venuto il sospetto) che è stata venduta a RDS. Mi sono scaricato l'ultima puntata del DDD del 30 novembre scorso. Ne ho ascoltato metà ed è una puntata riepilogo con tutte le canzoni dance degli ultimi anni!! NOSTALGIAAAAAAAAAAAAA :mecry2)twl":2tb5zqw3 ha detto:Kis":2tb5zqw3 ha detto:fftopic)
Nessuno (del Nord) ascoltava il DDD di Disco radio con Marco Ravelli?
Mi ricordo che negli anni 90 era una delle trasmissioni più gettonate per la dance! Quanti ricordi...
Bye
Presente... E non solo allora... L'ho ascoltato, se pur saltuariamente, fino a quando non e' cambiata la gestione di discoradio ed e' stato tolto dal palinsesto pomeridiano.
il deejay time all'epoca era bellissimo poi è sparito prezioso(con il suo massimo il gladiatore quante risate :asd) radio cassadritta :asd) )poi giuseppe e alla fine ha chiuso perchè era inascoltabileblack18":1gheg0pj ha detto:Parlando di ricordi :mecry) nessuno ascoltava il Deejay Time con Alba e Giuseppe,Molly 4dj,Prezioso goes to Hollywood.....bei tempi bella musica
Kis":6sqx5x33 ha detto:Ho scoperto ieri (anche se ascoltando Disco radio negli ultimi periodi, mi era venuto il sospetto) che è stata venduta a RDS. Mi sono scaricato l'ultima puntata del DDD del 30 novembre scorso. Ne ho ascoltato metà ed è una puntata riepilogo con tutte le canzoni dance degli ultimi anni!! NOSTALGIAAAAAAAAAAAAA :mecry2) Bye
In effetti con giuseppe era un'altra cosa,poi lo sfascio,ero andato al live tour del dj time per i teatri delle citta', divertentissimo,c'era"La signora non disturbo" "La cialtona"......bei ricordifillojtd":1d8ac9b6 ha detto:il deejay time all'epoca era bellissimo poi è sparito prezioso(con il suo massimo il gladiatore quante risate :asd) radio cassadritta :asd) )poi giuseppe e alla fine ha chiuso perchè era inascoltabileblack18":1d8ac9b6 ha detto:Parlando di ricordi :mecry) nessuno ascoltava il Deejay Time con Alba e Giuseppe,Molly 4dj,Prezioso goes to Hollywood.....bei tempi bella musica
black18":1ksyblq2 ha detto:Io ho parlato con Molella al celebrita' dopo una serata che aveva fatto,troppo simpatico non era assolutamente "montato" era disponibile e poi che musica..... :dj)
visto dal vivo anche lui all'altromodno di rimini mi è piaciuto molto :OK)presta":2wk8xqrs ha detto:black18":2wk8xqrs ha detto:Io ho parlato con Molella al celebrita' dopo una serata che aveva fatto,troppo simpatico non era assolutamente "montato" era disponibile e poi che musica..... :dj)
grande musica anche molella...