lelesch81":bl2p91dv ha detto:1checipensa":bl2p91dv ha detto:lele, molto bella la canzone degli articolo 31 e degli zero assoluto, mi sa che ci scappa il cd!
Cara Mia Ex degli Articolo 31, devi prendere quello del live "alla conquista del Forum".... :asd)
:OK) :asd)1checipensa":3pwk35jc ha detto:ottime le canzoni del mancio, mi sono innamorato di me stesso in macchina! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mancio83":ihdsipz7 ha detto::OK) :asd)1checipensa":ihdsipz7 ha detto:ottime le canzoni del mancio, mi sono innamorato di me stesso in macchina! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
l'ho detto io..effetto assicurato...
:elio)
ruspy":1o4xz88h ha detto:nothing else matter - metallica
Tigre 147":1qyajeeb ha detto:mancio83":1qyajeeb ha detto::OK) :asd)1checipensa":1qyajeeb ha detto:ottime le canzoni del mancio, mi sono innamorato di me stesso in macchina! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Mancio sentiti la mia e dimmi che ne pensi... :asd) :asd)
mancio83":2ofygfqc ha detto:Tigre 147":2ofygfqc ha detto:mancio83":2ofygfqc ha detto::OK) :asd)1checipensa":2ofygfqc ha detto:ottime le canzoni del mancio, mi sono innamorato di me stesso in macchina! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Mancio sentiti la mia e dimmi che ne pensi... :asd) :asd)
:nod)
alcune ce le ho...scarico quelle che mi mancano e poi faccio un cd... :nod) :fluffle)
ancipe":2oy4flcv ha detto:Chris Isaac - Wiched Game...
gino 156":32gz6qvn ha detto:Ieri ero in macchina con una ragazza interessante. Visto che volevo creare un'atmosfera romantica metto una canzone consigliata in questa discussione e cioè:
Chris Isaac "Wiched Game"
dopo dieci secondi inizia a guardare fuori dal finestrino e penso che è fatta. Passano altri venti secondi e lei dice: ma chi è sto morto di sonno? non hai qualcosa di più allegro? Sperando di migliorare la situazione metto i "Guano Apes" e la pressione di lei risale a valori normali e la scena diventa più allegra e ... se son rose fioriranno.
Questo per dire che non esiste una ricetta in amore e che comunque è realmente meglio essere se stessi perchè "chi si somiglia si piglia" nel senso che se due persone si piacciono è perchè hanno qualcosa in comune, musica compresa. :OK)
Triplo":2qs9hfva ha detto:i miei consigli sono un po particolari...d'altronde lo sono anch'io...quindi non poteva andare diversamente...
Giuliano Palma - Messico e nuvole
Liga - Piccola stella senza cielo