Canzone per conquistare una donna...

A botta sicura:

Prophilax - Cucite la fregna

Così facendo se poi non scopi almeno hai una buona scusa.

:crepap)

Queen - Love of my life...

se vedi segni di abbiocco vai di Master of puppet - Metallica oppure di Black Diamond - Stratovarius

:asd)

CD LOVE

1) Vasco Rossi - Albachiara (live version)
2) Norah Jones - Sunrise
3) Raf - Infinito
4) The Notwist - Consequence
5) Claudio Baglioni - Questo Piccolo Grande Amore
6) Patrice - Sunshine
7) Zero Assoluto - 4 cose (oppure in alternativa Mezzora)
8) Europe - Carrie
9) Bonnie Tyler - Total Eclpipse of the heart
10) Lunapop - Se ci sarai
11) James Blunt - Goodbye My Lover
12) B-nario - Tra Me e Te
13) Guns & Roses - Don't cry
14) Jane Arden - Insensitive
15) Aerosmith - Don't wanna miss a thing
16) Nelly Furtado - I'm like a bird
17)... niente, sono scaramantico! :tiè)
18) Gazosa - Stai con me

.... e se vuoi osare, come ultima metti:

19) 883 - Lasciati Toccare (bellissima!!!!) :OK)

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Tigre 147":1qyajeeb ha detto:
mancio83":1qyajeeb ha detto:
1checipensa":1qyajeeb ha detto:
ottime le canzoni del mancio, mi sono innamorato di me stesso in macchina! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:OK) :asd)
l'ho detto io..effetto assicurato...
:elio)

Mancio sentiti la mia e dimmi che ne pensi... :asd) :asd)

:nod)
alcune ce le ho...scarico quelle che mi mancano e poi faccio un cd... :nod) :fluffle)

mancio83":2ofygfqc ha detto:
Tigre 147":2ofygfqc ha detto:
mancio83":2ofygfqc ha detto:
1checipensa":2ofygfqc ha detto:
ottime le canzoni del mancio, mi sono innamorato di me stesso in macchina! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:OK) :asd)
l'ho detto io..effetto assicurato...
:elio)

Mancio sentiti la mia e dimmi che ne pensi... :asd) :asd)

:nod)
alcune ce le ho...scarico quelle che mi mancano e poi faccio un cd... :nod) :fluffle)

Ok! Poi fammi sapere su funziona o no! :elio) (Visto che l'ho fatta di recente non l'ho ancora brevettata... :asd)

e con questa non potete sbagliare di sicuro... è ancora meglio di quella di prima....

sappiatemi dire però!

Soundtracks -- Cruel Intention - This Love :elio)

Ieri ero in macchina con una ragazza interessante. Visto che volevo creare un'atmosfera romantica metto una canzone consigliata in questa discussione e cioè:

Chris Isaac "Wiched Game"

dopo dieci secondi inizia a guardare fuori dal finestrino e penso che è fatta. Passano altri venti secondi e lei dice: ma chi è sto morto di sonno? non hai qualcosa di più allegro? Sperando di migliorare la situazione metto i "Guano Apes" e la pressione di lei risale a valori normali e la scena diventa più allegra e ... se son rose fioriranno.

Questo per dire che non esiste una ricetta in amore e che comunque è realmente meglio essere se stessi perchè "chi si somiglia si piglia" nel senso che se due persone si piacciono è perchè hanno qualcosa in comune, musica compresa. :OK)

gino 156":32gz6qvn ha detto:
Ieri ero in macchina con una ragazza interessante. Visto che volevo creare un'atmosfera romantica metto una canzone consigliata in questa discussione e cioè:

Chris Isaac "Wiched Game"

dopo dieci secondi inizia a guardare fuori dal finestrino e penso che è fatta. Passano altri venti secondi e lei dice: ma chi è sto morto di sonno? non hai qualcosa di più allegro? Sperando di migliorare la situazione metto i "Guano Apes" e la pressione di lei risale a valori normali e la scena diventa più allegra e ... se son rose fioriranno.

Questo per dire che non esiste una ricetta in amore e che comunque è realmente meglio essere se stessi perchè "chi si somiglia si piglia" nel senso che se due persone si piacciono è perchè hanno qualcosa in comune, musica compresa. :OK)

Hai proprio ragione. La musica può aiutare ma se vi piacete a vicenda non c'è canzone che tenga.
La canzone può aiutare certo ma il resto lo fate voi.

E poi cmq dipende dalla situazione e dalla ragazza la scelta della musica.....mi spiego: con una a cui piace la musica disco non puoi mettere Lionel Richie.....ti si addormenta dopo 2 millisecondi :sleep) :sleep)

i miei consigli sono un po particolari...d'altronde lo sono anch'io...quindi non poteva andare diversamente...

Tormento - Mi piaci
Zero Assoluto - Semplicemente
Tiromancino- La descrizione di un attimo
Sangue Misto - Cani sciolti
Giuliano Palma - MEssico e nuvole
I nuovi angeli - Una bambolina che fa no no no
Liga - Piccola stella senza cielo
queste secondo me sono belle/ascoltabili e non noiose
se volgiamo andare nel melenso,oltre a tutte quelle che avete citato(Lol..non ve ne abbiate a male,ma qualcuna è davvero pesa....:))
Gatto Panceri - Mia
Jeff Buckley - Hallelujah
Lil Jon - Get low
James Blunt -Goodbye my lover
Petey Pablo - Freek a Leek
Marco Ferradini - Teorema

ps..nella seconda lista ho inserito delle cosiddette bonus track,con un buon subwoofer funzioneranno sicuro...scoprite voi quali sono!!!:)
musahasuhsuhasuashauha