Canzone per conquistare una donna...

io ti consiglio qualche colonna sonora, magari di qualche film famoso!
come ad esempio "Come What May" tratto da Moulin Rouge!

di sicuro apprezza! :OK)

IlFede":gkxpblts ha detto:
R.R.GT":gkxpblts ha detto:
mivar":gkxpblts ha detto:
galanda":gkxpblts ha detto:
F.I.G.A. dei mitici gem boy cosi fai capire subito le tue intenzioni all'interno della mittticcca :147) :D :D

si,dai,gia' che ci siamo "Bella Stronza" di Masini....proprio per concludere in bellezza..

si con un paio di schiaffi :lol:

su vitaminc.it c'é anke...

Toubab - Ce L'Hai (Ma Non La Dai) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

come procede la conquista con una canzone :crepap)

Brivido147":17lh8ucj ha detto:
non male neuropean....ma neanche mancio 83 è da sottovalutare :OK)
grazie tu si che capisci... :fluffle)

oltretutto quel cd è TESTATO e funziona bene...mica come windows... :sarcastic) :crepap) :crepap)

Neuropean":q41m64ot ha detto:
Slayer - Altar Sacrifice
:asd)

la mia ragazza ha preso la 147 circa 15 gg prima che la prendessi io, appena è passata a prendermi per farmi fare il giretto di prova (io verde d'invidia dovevo apettare ancora ben 2 settimane!!!) ho tirato fuori il cd di reign in blood e via :crepap)

Morcheeba, a parte l'ultima produzione che ha poco a che vedere con la passara... cambiando cantante è cambiato tutto :( ... questo se è una tipa romantica

Se la tipa è un po' particolare Theatre of Tragedy: Bacchante, Cassandra, Angelique... certo deve essere molto ma molto particolare ;)

.dumbass":27pyl24w ha detto:
cmq lasciala solo di sottofondo e parlate voi, non ascoltare musica e basta ;)

Grande consiglio quello di lasciare la musica solo come sottofondo :OK) . io ho avuto un discreto successo con:

Ligabue: "ho messo via"

Comunque dipende dal tipo di ragazza.

Mi è piaciuta molto la compilation del Mancio... :OK) abbiamo gusti musicali molto simili.

Io vi consiglio Remember Me dei Journey gruppo poco conosciuto in Italia ma un cult negli USA. Fa parte della colonna sonora di Armageddon....è semplicemente travolgente!!! :A) :A)

ho messo a scaricare qualche canzoncina, vediamo che ne esce fuori!

cmq io consiglio anche Gianluca Grignani - La mia storia fra le dita

Lit - Over my head (se non vi addormentate prima della fine!) :asd) :asd) :asd)

metto su i "system of a down" e se non le piacciono inizio ad insultarla scherzosamente dicendole che non capisce nulla di musica, così in ogni caso si crea una finta discussione che in realtà dà complicità. :D :D :D

sopra ho scritto una bella balla, è questa quello che dico:

Israel Kamakawiwo'Ole - Somewhere Over The Rainbow

lele, molto bella la canzone degli articolo 31 e degli zero assoluto, mi sa che ci scappa il cd!