Raffbluinca":1szfsns1 ha detto:Rickyno":1szfsns1 ha detto:Raffbluinca":1szfsns1 ha detto:riguardo alla distribuzione non sò proprio,il concessionario che me l'ha venduta non mi ha consegnato i tagliandi e detto niente a riguardo,
Nessuno dice niente a riguardo ???
A me sa d inchiappettation da parte del concessionario :boxe) il libretto con i tagliandi è la prima cosa da controllare su un auto usata IMHO...
guarda ricky sinceramente quando prendi un'auto di 4 o 5 anni ti posso pure capire,ma su un auto del 2001 ti devono dare un dizionario per i tagliandi.... e comunque sai quante ne ho viste certificate sul libretto tagliandi e in realtà non avevano fatto mai niente e poco dopo bisognava rifare il motore...
l'unica cosa migliore è prendere in considerazione che si sta spendendo poco e piano piano fare un tagliando completo almeno giri sicuro..
con la macchina ho percorso già 22000 chilometri e nessun problema, lo dico sempre bisogna avere :backb)
uh.. mi era sfuggito che fosse del 2001 :3
vero è che i tagliandi possono anche risultare ed essere falsi etc. etc. però cioè alla fine dipende dai km che teoricamente deve avere..
comunque si alla fine l avrai comunque pagata poco e se va bene.. va bene :OK) :OK) io lo dicevo per te
ma vedo che hai calcolato tutto, quindi goditela :OK)