candele 120 cv sul 105 cv a gpl

ovvio che manca il 1.8! :D quella tabella si riferisce alla 147! :D

poi metteranno la voce 1.8 TS con la postilla sotto:

* versione nicoalfista

:D :D :D
 
allora..tu che sei del mestiere..le candele si consumano prima o no col GPL?

bisognerebbe sfatare un pò di miti,visto che sulla rete si legge tutto e il contrario di tutto riguardo questo carburante!

ma se la meccanica è una,com'è che ci sono mille mila opinioni diverse?? :?: :sgrat)
 
Andy96":9nqyxjr8 ha detto:
allora..tu che sei del mestiere..le candele si consumano prima o no col GPL?

bisognerebbe sfatare un pò di miti,visto che sulla rete si legge tutto e il contrario di tutto riguardo questo carburante!

ma se la meccanica è una,com'è che ci sono mille mila opinioni diverse?? :?: :sgrat)
eh sono diversi punti di vista! effettivamente le candele delle auto a gpl durano un pò meno, ma non in maniera eccessiva! poi dipende dall'auto, i ts (tranne il 105) montano candele di ottima qualità (basta vedere il prezzo) che risentono meno della presenza del gpl rispetto ad altre! io non ho un 105 e non ho nessun cliente che ce l'ha però credo che i 105 ne risentano di più per via della qualità minore delle candele! quando si va a fare il tagliando una controllatina non fa male di sicuro!
 
Andy96":2697p03o ha detto:
allora..tu che sei del mestiere..le candele si consumano prima o no col GPL?

bisognerebbe sfatare un pò di miti,visto che sulla rete si legge tutto e il contrario di tutto riguardo questo carburante!

ma se la meccanica è una,com'è che ci sono mille mila opinioni diverse?? :?: :sgrat)

anch'io sarei curioso di saperlo.. ho 52000 km, vado a gpl da 12000 km e sembra che le candele siano quasi da cambiare
per valutare lo stato di usura posso toglierle e fare solo un analisi visiva?
 
mah,... non capisco tutte ste preoccupazioni
le candele al platino costano di piu ma durano di piu quindi dove sta il problema? quanda avete fatto 100.000 Km (che sono una enormità di Km) per chi ha un auto a benza cosa volete di più,
piu paghi e piu hai un prodotto migliore in questo caso
 
guidom77":2jjy2p9r ha detto:
ciao, come da oggetto....sono prossimo al cambio candele (il secondo, il primo è stato fatto a 70 mila km, adesso siamo quasi a 129 mila), volevo sapere se è possibile e quali giovamenti posso ottenere mettendo le candele del 120 cv sul mio 105 cv a gpl..................


....otterresti una (beata) fava
 
a titolo informativo ho percorso 103k (con le candele da 100k) tutti a gpl per poi cambiarle 2 settimane fa.

segni di "cedimento" non ne avevo ancora ravvisati, ma x sicurezza ovviamente le ho cambiate visto il kilometraggio!
 
gigiuz":3jflo556 ha detto:
a titolo informativo ho percorso 103k (con le candele da 100k) tutti a gpl per poi cambiarle 2 settimane fa.

segni di "cedimento" non ne avevo ancora ravvisati, ma x sicurezza ovviamente le ho cambiate visto il kilometraggio!
ah però!! :?:
 
Top