versione in allestimento solo su richiesta!!Andy96":l580l3b6 ha detto:ovvio che manca il 1.8! quella tabella si riferisce alla 147!
poi metteranno la voce 1.8 TS con la postilla sotto:
* versione nicoalfista
non immagini quanto!ora però siamo ot! attenzione che ci prendono a calci in :backb)Andy96":3jwyfhmh ha detto:non vedo l'ora di vederla finita! e pure tu immagino! :X)
eh sono diversi punti di vista! effettivamente le candele delle auto a gpl durano un pò meno, ma non in maniera eccessiva! poi dipende dall'auto, i ts (tranne il 105) montano candele di ottima qualità (basta vedere il prezzo) che risentono meno della presenza del gpl rispetto ad altre! io non ho un 105 e non ho nessun cliente che ce l'ha però credo che i 105 ne risentano di più per via della qualità minore delle candele! quando si va a fare il tagliando una controllatina non fa male di sicuro!Andy96":9nqyxjr8 ha detto:allora..tu che sei del mestiere..le candele si consumano prima o no col GPL?
bisognerebbe sfatare un pò di miti,visto che sulla rete si legge tutto e il contrario di tutto riguardo questo carburante!
ma se la meccanica è una,com'è che ci sono mille mila opinioni diverse?? :?: :sgrat)
controllale prima di cambiarle!!Andy96":348hd3ql ha detto:ok..le cambio con 10mila km di anticipo e metto quelle del 120cv!
grazie! :OK)
Andy96":2697p03o ha detto:allora..tu che sei del mestiere..le candele si consumano prima o no col GPL?
bisognerebbe sfatare un pò di miti,visto che sulla rete si legge tutto e il contrario di tutto riguardo questo carburante!
ma se la meccanica è una,com'è che ci sono mille mila opinioni diverse?? :?: :sgrat)
guidom77":2jjy2p9r ha detto:ciao, come da oggetto....sono prossimo al cambio candele (il secondo, il primo è stato fatto a 70 mila km, adesso siamo quasi a 129 mila), volevo sapere se è possibile e quali giovamenti posso ottenere mettendo le candele del 120 cv sul mio 105 cv a gpl..................
nicoalfista":vqtjobmq ha detto:beh durerebbero di più....è un giovamento anche quello....
alfistavero":1lhnc643 ha detto:se ne sei convinto, allora procedi
p.s. secondo me, col gas sono sbagliate entrambe....
alfistavero":19egstox ha detto:nicoalfista":19egstox ha detto:beh durerebbero di più....è un giovamento anche quello....
se ne sei convinto, allora procedi
p.s. secondo me, col gas sono sbagliate entrambe....
ah però!! :?:gigiuz":3jflo556 ha detto:a titolo informativo ho percorso 103k (con le candele da 100k) tutti a gpl per poi cambiarle 2 settimane fa.
segni di "cedimento" non ne avevo ancora ravvisati, ma x sicurezza ovviamente le ho cambiate visto il kilometraggio!