Cambio stereo originale

se il tuo stereo alfa legge gli mp3, vendilo su ebay. dovresti riuscire a venderlo tra i 50 e i 90 euro
 
am78_ud":f6l1xxqb ha detto:
se il tuo stereo alfa legge gli mp3, vendilo su ebay. dovresti riuscire a venderlo tra i 50 e i 90 euro

si si, legge gli mp3 :) ok, visto che nessuno lo vuole lo venderò sulla baia!grazie :)
 
più che nessuno lo vuole, non è questo il posto per mettere annunci.
se proprio vuoi farlo, mettilo nell'apposita sezione mercatino.
solo lì è consentito mettere annunci.

detto questo, gli stereo mp3 originali sono molto richiesti. se lo metti sulla baia lo vendi in un lampo.
minimo 50 euro puoi chiederli
 
am78_ud":3c8fnc9v ha detto:
più che nessuno lo vuole, non è questo il posto per mettere annunci.
se proprio vuoi farlo, mettilo nell'apposita sezione mercatino.
solo lì è consentito mettere annunci.

detto questo, gli stereo mp3 originali sono molto richiesti. se lo metti sulla baia lo vendi in un lampo.
minimo 50 euro puoi chiederli
Scusatemi, non volevo fare spam!non sapevo che ci fosse una sezione dedicata agli annunci!chiedo perdono :hail)
comunque grazie per i consigli, provvederò subito :OK)
 
Stereo nuovo e scritte sul cruscotto

Ciao ragazzi,tra un po mi arriva uno stereo 2din che ho ordinato ma intanto mi chiedevo se per pura fortuna le informazioni su num traccia e stazione radio possano per caso uscire lo stesso anche con lo stero aftermarket o le perdo. Grazie
 
Le perdi: lo stereo nuovo non scambia informazioni con la tua macchina (ne' con nessun'altra).
 
Ragazzi è possibile montare lo stereo mp3 di un'alfa 147 dell 2007 su un modello precendente al restyling?
 
Cosmo88":15kx1oe7 ha detto:
Ragazzi è possibile montare lo stereo mp3 di un'alfa 147 dell 2007 su un modello precendente al restyling?

Non dovrebbero esserci problemi... l'unica cosa che ti serve è il codice della nuova autoradio... in ogni caso se hai la possibilità di provarlo prima in 30 secondi verifichi che si possa montare senza problemi (ripeto che SECONDO ME va alla perfezione ;) )
 
confermo, nessun problema. io l'ho fatto.
come ha detto giustamente rizzotti, serve solo il codice (è un bigliettino di carta con scritto un numero di 4 cifre).
chi ti vende la radio te lo deve dare.
se invece non ce l'hai (perché magari hai preso la radio allo sfascio) allora puoi andare in alfa e farti resettare il codice tramite examiner.
mi sembra però che si prendano un bel po'di soldi per una stupidata come questa...
 
am78_ud":18vqvx0y ha detto:
confermo, nessun problema. io l'ho fatto.
come ha detto giustamente rizzotti, serve solo il codice (è un bigliettino di carta con scritto un numero di 4 cifre).
chi ti vende la radio te lo deve dare.
se invece non ce l'hai (perché magari hai preso la radio allo sfascio) allora puoi andare in alfa e farti resettare il codice tramite examiner.
mi sembra però che si prendano un bel po'di soldi per una stupidata come questa...

Si l'avevo chiesto io per il mio e volevano 30 euro, perchè devono rifare la code card (hanno detto qualcosa del genere) :?:
 
beh dai 30 euro non sono tanti.
Ok, per la banalità dell'operazione in sé, sono tanti.
Ma non è cmq una cifra esagerata, ci possono stare. Pensavo molto peggio.
Ovviamente devi dimostrare di essere il legittimo proprietario della radio che vuoi sbloccare :D
 
am78_ud":1ts097mg ha detto:
beh dai 30 euro non sono tanti.
Ok, per la banalità dell'operazione in sé, sono tanti.
Ma non è cmq una cifra esagerata, ci possono stare. Pensavo molto peggio.
Ovviamente devi dimostrare di essere il legittimo proprietario della radio che vuoi sbloccare :D

Che poi vorrei vedere se c'è qualcuno che ruba queste "autoradio" che leggono a malapena un cd audio :asd)
 
Top