am78_ud":f6l1xxqb ha detto:se il tuo stereo alfa legge gli mp3, vendilo su ebay. dovresti riuscire a venderlo tra i 50 e i 90 euro
Scusatemi, non volevo fare spam!non sapevo che ci fosse una sezione dedicata agli annunci!chiedo perdono :hail)am78_ud":3c8fnc9v ha detto:più che nessuno lo vuole, non è questo il posto per mettere annunci.
se proprio vuoi farlo, mettilo nell'apposita sezione mercatino.
solo lì è consentito mettere annunci.
detto questo, gli stereo mp3 originali sono molto richiesti. se lo metti sulla baia lo vendi in un lampo.
minimo 50 euro puoi chiederli
bigno72":3awn7occ ha detto:Le perdi: lo stereo nuovo non scambia informazioni con la tua macchina (ne' con nessun'altra).
Cosmo88":15kx1oe7 ha detto:Ragazzi è possibile montare lo stereo mp3 di un'alfa 147 dell 2007 su un modello precendente al restyling?
am78_ud":18vqvx0y ha detto:confermo, nessun problema. io l'ho fatto.
come ha detto giustamente rizzotti, serve solo il codice (è un bigliettino di carta con scritto un numero di 4 cifre).
chi ti vende la radio te lo deve dare.
se invece non ce l'hai (perché magari hai preso la radio allo sfascio) allora puoi andare in alfa e farti resettare il codice tramite examiner.
mi sembra però che si prendano un bel po'di soldi per una stupidata come questa...
am78_ud":1ts097mg ha detto:beh dai 30 euro non sono tanti.
Ok, per la banalità dell'operazione in sé, sono tanti.
Ma non è cmq una cifra esagerata, ci possono stare. Pensavo molto peggio.
Ovviamente devi dimostrare di essere il legittimo proprietario della radio che vuoi sbloccare