ciao a tutti! ho sorpassato ormai da un èò i 100000Km e per evitare problemi volevo cambiare l'olio del cambio...sul libretto di "uso e manutenzione" c'è scritto che ne devo usare uno con specifiche 75W80 ma in giro per il forum ho trovato molte persone che consigliano il 75W90. allora sono andato dal mio meccanico di fiducia che mi ha consigliato quello prescritto sul libretto ma a me proprio non ha convinto. premesso che la mia è una 147 TS 1.6 105Cv del 2001 quale olio mi converrebbe mettere? :sgrat)
ho paura che mettendo il 75W90 il cambio si indurisca :mecry2) sono in confusione.......
ho paura che mettendo il 75W90 il cambio si indurisca :mecry2) sono in confusione.......