Cambio olio in garanzia + considerazione pastiglie di serie

.....anche 20 euro di manodopera mi sembrano tanti.......se vuoi mi informo e quando sei a torino in una mezz'oretta facciamo tutto.....nn ho mai pagato piu' di 8 euro per un cambio d'olio....

intenditore83":20ecdfz5 ha detto:
.....anche 20 euro di manodopera mi sembrano tanti.......se vuoi mi informo e quando sei a torino in una mezz'oretta facciamo tutto.....nn ho mai pagato piu' di 8 euro per un cambio d'olio....
Ciao, grazie ma l'ho fatto oggi. :OK)
Comunque alla fine di manodopera ho pagato 12 euro, ho speso 25 euro in tutto (filtro e manodopera), ovviamente con l'olio a parte che ho preso io (Mobil 1 0W40).

intenditore83":2s872aej ha detto:
già 12 euro è piu' ragionevole!
Si ma come dici tu sono sicuro che si potrebbe spendere ancora meno... Però logicamente essendo l'unico meccanico del mio paesello...
Comunque va bene così, per lo meno qui posso stare sotto la macchina sul ponte e farmi anche altri lavoretti, mentre in molte officine ti fanno stare dietro la riga rossa a 200 metri dalla macchina e non puoi nemmneno vedere cosa fanno realmente...

Comunque tornando ai prezzi, hai letto quanto mi hanno chiesto in Alfa? :lol: :lol: :nono02)

sbenga":1xmmobds ha detto:
Saturno147":1xmmobds ha detto:
...mentre mi prenderanno 170 euro a 20000 ma cambiano olio,filtro del olio,filtro del gasolio,ed anke le pastikke...Io ancora ho 15000 km xo'...
Tralasciando che le pastiglie a 20.000Km sono ancora nuove, conta che da sole le Alfa costano 90E, quindi capirai che non è possibile che te le cambi per 170E tagliando compreso ;)

Secondo te e' assai o poco quanto pago???

Saturno147":x8t3z1f7 ha detto:
sbenga":x8t3z1f7 ha detto:
Saturno147":x8t3z1f7 ha detto:
...mentre mi prenderanno 170 euro a 20000 ma cambiano olio,filtro del olio,filtro del gasolio,ed anke le pastikke...Io ancora ho 15000 km xo'...
Tralasciando che le pastiglie a 20.000Km sono ancora nuove, conta che da sole le Alfa costano 90E, quindi capirai che non è possibile che te le cambi per 170E tagliando compreso ;)

Secondo te e' assai o poco quanto pago???
Come ti ho scritto sopra non è possibile per due motivi.