.....anche 20 euro di manodopera mi sembrano tanti.......se vuoi mi informo e quando sei a torino in una mezz'oretta facciamo tutto.....nn ho mai pagato piu' di 8 euro per un cambio d'olio....
Ciao, grazie ma l'ho fatto oggi. :OK)intenditore83":20ecdfz5 ha detto:.....anche 20 euro di manodopera mi sembrano tanti.......se vuoi mi informo e quando sei a torino in una mezz'oretta facciamo tutto.....nn ho mai pagato piu' di 8 euro per un cambio d'olio....
Si ma come dici tu sono sicuro che si potrebbe spendere ancora meno... Però logicamente essendo l'unico meccanico del mio paesello...intenditore83":2s872aej ha detto:già 12 euro è piu' ragionevole!
sbenga":1xmmobds ha detto:Tralasciando che le pastiglie a 20.000Km sono ancora nuove, conta che da sole le Alfa costano 90E, quindi capirai che non è possibile che te le cambi per 170E tagliando compresoSaturno147":1xmmobds ha detto:...mentre mi prenderanno 170 euro a 20000 ma cambiano olio,filtro del olio,filtro del gasolio,ed anke le pastikke...Io ancora ho 15000 km xo'...![]()
Come ti ho scritto sopra non è possibile per due motivi.Saturno147":x8t3z1f7 ha detto:sbenga":x8t3z1f7 ha detto:Tralasciando che le pastiglie a 20.000Km sono ancora nuove, conta che da sole le Alfa costano 90E, quindi capirai che non è possibile che te le cambi per 170E tagliando compresoSaturno147":x8t3z1f7 ha detto:...mentre mi prenderanno 170 euro a 20000 ma cambiano olio,filtro del olio,filtro del gasolio,ed anke le pastikke...Io ancora ho 15000 km xo'...![]()
Secondo te e' assai o poco quanto pago???