peter2":2poug4n3 ha detto:sul libretto c'è scritto 75W85, il castrol è un 75W90...non va bene!
Io onestamente non me ne intendo ma ho sentito che diversi utenti lo hanno provato. Qualcuno può dar spiegazioni per favore?
peter2":2poug4n3 ha detto:sul libretto c'è scritto 75W85, il castrol è un 75W90...non va bene!
direi di si ! :OK)Malefix":1glvli9i ha detto:Ma l'olio del cambio ogni quanto andrebbe cambiato?100k?
uno_rap":2mvh7pu4 ha detto:in teoria non serve svuotare il cambio..se poi l'hanno cambiato per fare un bel lavoro meglio per te!
n) La sezione "acquisti comunitari" ha l' obiettivo di agevolare soci e utenti che intendano realizzare acquisti comunitari presso rivenditori convenzionati e/o rivenditori/produttori esterni al forum e all'Associazione stessa. In questo modo dovrebbero essere possibili acquisti a prezzi scontati da parte dei compratori, a fronte di una certa quantità di merce venduta dal produttore/rivenditore.
La disponibilità all'apertura di discussioni in tal senso è riservata ai SOCI, i quali sono unici responsabili della trattativa e dell'aspetto commerciale della situazione, nella quale l'Associazione non ricopre alcun ruolo né di mediazione né di parte in causa ad alcun titolo.
Non è consentito fare acquisti comunitari di merce già acquistata (per questo c'è la compravendita).
Il promotore/gestore dell' acquisto, per trasparenza nei confronti degli altri acquirenti, indica all' apertura della discussione dell' acquisto comunitario i riferimenti del produttore/rivenditore.
Il promotore/gestore dell' acquisto indica (in chiaro o via pvt) i propri riferimenti per contattarlo al di fuori del forum.
Non si possono fare acquisti comunitari di merce di propria produzione (per questo c'è già la possibilità di stipulare una convenzione)
I convenzionati non possono proporre propria merce per gli acquisti comunitari.
maCHo,hai novità?°maCHo°":1a7hmygg ha detto:Si, è vero , dovevamo seguire quell'iter .. cmq ora siamo apposto e ci sentiamo in privato . :grazie) ciao.