ciao nessuno ha sostituito lìolio nel cambio , e difficile che costo potrebbe avere, ci sono dei miglioramenti nell'ingresso delle marce , ciao e grazie
Luchino T.S.":3ompyr7x ha detto:MarcoOk se il TAF-X riesci ancora a procurartelo a 12 Euro al litro te ne prendo 2 litri!
No una sola! Tanto Testa è di Mantova e io di Brescia,al massimo spedisci ad uno dei 2 e poi ci pensiamo noi ad incontrarci e a dividerci i 4 litri d'olio!MarcoOk":1gj16xuc ha detto:Certo che potrei, è un comunissimo rivenditore di olii ma che faccio compro 4 litri d'olio e poi faccio due spedizioni???giaaammmaaaai
Luchino T.S.":3m7bdpil ha detto:No una sola! Tanto Testa è di Mantova e io di Brescia,al massimo spedisci ad uno dei 2 e poi ci pensiamo noi ad incontrarci e a dividerci i 4 litri d'olio!MarcoOk":3m7bdpil ha detto:Certo che potrei, è un comunissimo rivenditore di olii ma che faccio compro 4 litri d'olio e poi faccio due spedizioni???giaaammmaaaai
Dipende: se il cambio va bene continuerà ad andare bene e basta.Testa":abnum3od ha detto:Per tutti: la miglioria ne vale la pena o non c'è differenza sostanziosa? :scratch)
Su Ebay costa 12.50 mezzo litro(quindi 12.50 x 4 + spedizione)e in negozio pure io l'ho trovato a 30 Euro al litro...MarcoOk":1tq03u41 ha detto:Luchino T.S.":1tq03u41 ha detto:No una sola! Tanto Testa è di Mantova e io di Brescia,al massimo spedisci ad uno dei 2 e poi ci pensiamo noi ad incontrarci e a dividerci i 4 litri d'olio!MarcoOk":1tq03u41 ha detto:Certo che potrei, è un comunissimo rivenditore di olii ma che faccio compro 4 litri d'olio e poi faccio due spedizioni???giaaammmaaaai
Ma guardate che volendo anche su ebay lo vidi a 12€, solo non so quanto possa convenire con le spedizioni vi rimangiate quasi tutto il guadagno...datemi retta, cercate un magazzino che vende olii e comprate sempre l'olio lì e vedete che gli sconti arrivano :OK)
topazzo ha detto:io ho sostituito l'olio del cambio un paio di mesi fa.Ho messo l'olio bardhal 75 w 90 con fullerene.Il Bardahl t&d per caso?
MarcoOk":2424m9so ha detto:Lo domando solo per essere sicuri, hai il cambio manuale non il selespeed vero? Perchè questo olio va bene per i cambi manuali, per il selespeed ci vuole un altro tipo di olio che risponde ad altre specifiche
Luchino T.S.":2756hjhf ha detto:No una sola! Tanto Testa è di Mantova e io di Brescia,al massimo spedisci ad uno dei 2 e poi ci pensiamo noi ad incontrarci e a dividerci i 4 litri d'olio!MarcoOk":2756hjhf ha detto:Certo che potrei, è un comunissimo rivenditore di olii ma che faccio compro 4 litri d'olio e poi faccio due spedizioni???giaaammmaaaai