Cambio la marca...ma non il cuore! (Aggiunte le foto!!!)

antoniolez

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
384
0
16
Napoli
Ciao a tutti....oggi ho ordinato la macchina nuova.Dopo mille riflessioni sono passato ad una tedesca....ho preso una BMW 320d M sport.Era in lizza con una 159, ma ho trovato una km 0 che è davvero un affarone!Volevo ringraziare tutti per i consigli che ho avuto da questo forum e volevo dirvi che comunque, prima o poi, tornero' in Alfa.In ogni caso continuerò a seguirvi xchè la passione non si è spenta!!!Un abbraccio a tutti!!!!!
 
Continua a scrivere, così vediamo se è vero o no, che le altre non "rumoreggiano".... come le alfa.
;)

Saluti.
 
Certo che vi terro' informati.....sono proprio curioso di assaggiare la tanto rinomata qualità tedesca (anche se devo dire che la A3 di mio suocero viaggia sul velluto).Di una cosa sono sicuro.....quelle curve "al millimetro" che faccio con la nasona non credo che potro' farle con la 320....vedremo!
 
Dunque...le foto le metto appena la ritiro!!L'ho presa a km0 e' una 320d MSport nero metallizzato con interni in pelle nera, navigatore professional,fari allo xeno,cerchi da 18" e altre cosucce...il tutto per 36.500 euri ed hanno ritirato la mia nasona con 103.000 km a 5.000 euro.Sono passato al diesel piu' che altro per una questione di rivendibiltà futura...anche se a dire il vero è un motore che va una BOMBA e consuma pochissimo.
 
Ah dimenticavo un particolare importante....benchè sia una Km 0, la vettura ha "IVA ESPOSTA" , quindi detraibile... :elio) e mi posso scaricare circa 2500 eurazzi.ERGO la macchina mi costa 34.000... :)
 
teknomotion":2wzwu0hw ha detto:
Hai fatto un buon acquisto,se fosse davvero come dici tu.. :OK) x la tenuta di strada,non avrai problemi,con tutta l'elettronica che c'è.. :asd)

10 e lode in provocazione, tekno! L'anno prossimo fai tu il dott. House?
 
teknomotion":au2ibfca ha detto:
Hai fatto un buon acquisto,se fosse davvero come dici tu.. :OK) x la tenuta di strada,non avrai problemi,con tutta l'elettronica che c'è.. :asd)

Ho da poco un 335i Coupè. Non credo affatto che sia l'elettronica a tenere in strada la macchina anzi, è davvero ben stabile e piantata, forse fin troppo a volte.

Antoniolez, complimenti per l'acquisto, hai fatto la scelta migliore. Anche rispetto alla 159 :OK)
 
Re: Cambio la marca...ma non il cuore!

antoniolez":3670ahce ha detto:
Ciao a tutti....oggi ho ordinato la macchina nuova.Dopo mille riflessioni sono passato ad una tedesca....ho preso una BMW 320d M sport.Era in lizza con una 159, ma ho trovato una km 0 che è davvero un affarone!Volevo ringraziare tutti per i consigli che ho avuto da questo forum e volevo dirvi che comunque, prima o poi, tornero' in Alfa.In ogni caso continuerò a seguirvi xchè la passione non si è spenta!!!Un abbraccio a tutti!!!!!
Prendere una fiat, bmw o alfa non significa nulla. Tu hai dimostrato di essere una persona coerente ed obbiettiva. Fossero tutti come te :A)
Sarebbe stato facile x te scrivere vuoi mettere la bmw con una balena come la 159......................mentre tu hai risp col cuore :clap)
Auguri x il tuo acquisto, non preoccoparti non ti deluderà :OK)
 
quadamage76":36ra8uqd ha detto:
teknomotion":36ra8uqd ha detto:
Hai fatto un buon acquisto,se fosse davvero come dici tu.. :OK) x la tenuta di strada,non avrai problemi,con tutta l'elettronica che c'è.. :asd)
10 e lode in provocazione, tekno! L'anno prossimo fai tu il dott. House?

Non sono di certo io a dire che i controlli elettronici aiutano,in particolar modo su alcuni tipi di auto..una volta disinseriti,può essere difficile controllare l'auto,al limite,ovviamente..
 
Complimenti per l'acquisto, hai scelto la migliore segmento D attualmente in circolazione; vedrai che ne sarai soddisfatto, anche (e soprattutto) dal punto di vista della dinamica.
Ma quanti cavalli ha? 163 o 177?
In ogni caso resterai stupito anche dei consumi, oltre che delle prestazioni :OK)
 
Top