Cambio la macchina e passo a VW (foto pag 6 e 13!)

Re: Cambio la macchina e passo a VW (foto pag 6!)

Francamente, fa più ribrezzo così ! :cesso) Senza offesa... ma adesso sembra un uovo... Poi i gusti son gusti, comunque consolati col fatto che è sicuramente più bella della VI ! :A)
 
Re: Cambio la macchina e passo a VW (foto pag 6!)

Complimenti , bella l'autoradio , migliora parecchio la plancia ma di notte ha l'illuminazione blu ?
:OK) anche il posteriore con il doppio scarico e niente plasticone ... sembra fin bella :muaha) scherzo ovviamente :lol:
 
Re: Cambio la macchina e passo a VW (foto pag 6!)

SeldonAlfa":2y4vpn1h ha detto:
Francamente, fa più ribrezzo così ! :cesso) Senza offesa... ma adesso sembra un uovo... Poi i gusti son gusti, comunque consolati col fatto che è sicuramente più bella della VI ! :A)

Beh dire che il sottopara GTI + scarico fanno sembrare la golf un uovo :splat) è presa dal basso la foto dai ;)
 
Re: Cambio la macchina e passo a VW (foto pag 6!)

Snupy":39ldlanr ha detto:
Complimenti , bella l'autoradio , migliora parecchio la plancia ma di notte ha l'illuminazione blu ?
:OK) anche il posteriore con il doppio scarico e niente plasticone ... sembra fin bella :muaha) scherzo ovviamente :lol:


Questo è vero... anche se il bc e i tastini rosno rossi come per l'alfa... vediamo, poi posto una foto!
 
Qualche nuova fotina coi 18 :)

PICT1121.JPG

PICT1117.JPG

PICT1099.JPG

PICT1098.JPG
 
Grazie :) Per quanto riguarda i 105 cv... i 18 hanno impronta 225...proprio come i 17 di serie... la differenza, almeno per ora non la noto...e cmq non amo andare forte. ti assicuro che il tdi vw potrebbe stupirti...io la curiosità di rullalrlo ce l'ho, mi pare impossibile che non siano qualcuno in + i puledrini... oppure è la coppia che aiuta molto...non so...di certo su una 1.6 benzina non li avrei messi.
 
cn73":79da77a5 ha detto:
Grazie :) Per quanto riguarda i 105 cv... i 18 hanno impronta 225...proprio come i 17 di serie... la differenza, almeno per ora non la noto...e cmq non amo andare forte. ti assicuro che il tdi vw potrebbe stupirti...io la curiosità di rullalrlo ce l'ho, mi pare impossibile che non siano qualcuno in + i puledrini... oppure è la coppia che aiuta molto...non so...di certo su una 1.6 benzina non li avrei messi.
secondo me ti sembra che va per via del turbo, magari eri abituato all'aspirato.. te lo dico perchè un mio amico ha la tua stessa auto ma rispetto al mio 115 non va una sega :asd)
 
Beh la coppia motrice aiuta molto a muovere la macchina.. cmq, tanto questa la teniamo ancora un paio d'anni, poi si passa al 2.0 turbo benzina ;)
 
Penso che una GT sport un po' "carrozzata", con qualche ritocchino di soft tuning sia più bella della attuale VI... ma probabilmente presto usciranno delle versioni "sportive" anche per la nuova arrivata... cmq fra i 16 e i 18 c'è davvero un abisso...la macchina tiene molto meglio ovviamente, ma scatto e ripresa soffrono davvero tanto, come diceva qualcuno prima... qualche cavalluccio in + mi sa che bisognerà metterglielo su ;)
 
Sì è vero, ma a me la Golf V piace anche in allestimento "tranquillo", la VI mi sembra un po' anonima e mi da l'aria da auto da pensiunat... non so, mi da quest'idea...

Sicuramente se fai una rimappa soft guadagni in coppia e cavalli, e quindi in piacere di guida, senza comprometterne la meccanica; oltretutto, se guidi prevalentemente con uno stile di guida pacato, di certo non incorri in problemi.
 
Top