fratz147":1q9t6obl ha detto:La auto passano e si cambiano ma il Virtual è sempre il Virtual! :OK)
cn73":m9rax90d ha detto:Ciao Snupy Vi ho sempre letti E qui c'è gente a mio parere molto competente in fatto di motori, più che in altri forum...
andrea5887":1qwo4cox ha detto:L'importante che vada bene l'auto,a livello di affidabilità al TDI da 105cv non gli si può dire veramente niente,sono macinatori di km assurdi,comunque anche io avrei puntato sul 140cv :OK)
francescoalfa":18dakft2 ha detto:andrea5887":18dakft2 ha detto:L'importante che vada bene l'auto,a livello di affidabilità al TDI da 105cv non gli si può dire veramente niente,sono macinatori di km assurdi,comunque anche io avrei puntato sul 140cv :OK)
con tutto il rispetto per la golf che comunque è 1 grande macchina ma il 105 cv è proprio deludente... :shrug03)
Saturno147":2dy6ohfy ha detto:io il 105cv avuto modo di provarlo come passeggero,e devo dire che non e' proprio una scheggia,al contrario della golf IV e della vecchia A3 con il motore da 101cv,che a mio avviso va di piu...saranno impressioni sbagliate,pero' secondo me e' cosi...
Suppongo il sottoparaurti posteriore in plastica grezza... :asd)Railman":17gezz2v ha detto:cosa intendi per "pannolone"?