Cambio la macchina e passo a VW (foto pag 6 e 13!)

bentornato :OK) , pensavo che ti fossi venduto completamente a vw :asd)
le tue valutazione concordano con quelle di un mio amico , bella macchina ma che ha poca potenza , il consumo invece l'ha intorno ai 20km\l ma fa strade extraurbane e poca autostrada .
 
Ciao Snupy ;) Vi ho sempre letti ;) E qui c'è gente a mio parere molto competente in fatto di motori, più che in altri forum...
 
L'importante che vada bene l'auto,a livello di affidabilità al TDI da 105cv non gli si può dire veramente niente,sono macinatori di km assurdi,comunque anche io avrei puntato sul 140cv :OK)
 
andrea5887":1qwo4cox ha detto:
L'importante che vada bene l'auto,a livello di affidabilità al TDI da 105cv non gli si può dire veramente niente,sono macinatori di km assurdi,comunque anche io avrei puntato sul 140cv :OK)

con tutto il rispetto per la golf che comunque è 1 grande macchina ma il 105 cv è proprio deludente... :shrug03)
 
A volte bisogna mettere da parte le "voglie" sportive e guardare altre cose- consumi , confort , prezzo ecc - accettando il male minore
 
francescoalfa":18dakft2 ha detto:
andrea5887":18dakft2 ha detto:
L'importante che vada bene l'auto,a livello di affidabilità al TDI da 105cv non gli si può dire veramente niente,sono macinatori di km assurdi,comunque anche io avrei puntato sul 140cv :OK)

con tutto il rispetto per la golf che comunque è 1 grande macchina ma il 105 cv è proprio deludente... :shrug03)


Sinceramente non l'ho mai portato il 105cv perciò non saprei dirti,però se cerchi risparmio non puoi di certo puntare sui 140 o 170cv,per quanto vuoi consuma sempre meno quello e ripeto a livello di affidabilità il 105cv ne ha veramente tanta tanta :OK)
 
io il 105cv avuto modo di provarlo come passeggero,e devo dire che non e' proprio una scheggia,al contrario della golf IV e della vecchia A3 con il motore da 101cv,che a mio avviso va di piu...saranno impressioni sbagliate,pero' secondo me e' cosi...
 
Come dicevo in un altro topic: il 105 tdi è un buon motore, non per niente ha avuto il successo che tutti conosciamo... perchè riprende da bassi giri davvero in qualunque marcia, anche in sesta... Molto , ma molto meglio della 140... certo muore molto presto, ma a meno di non essere in germania o in pista...beh... per molte persone è più che sufficiente.
E' il fratellino del vecchio 1.9 TDI 130 cv...lo ricordate? Come "impressione" di calcio nel sedere, non te la dà più nemmeno il 170 cv... provare per credere.
 
Re: Cambio la macchina e passo a VW (foto pag 6!)

Ciao a tutti! Ogni tanto mi faccio rivedere :) Ho finalmente tolto quell'odioso pannolone in plasticazza ;) Due fotine ;) Mi è poi appena arrivata la nuova RCD 510 :D
 

Allegati

  • sottopara2.jpg
    sottopara2.jpg
    51.8 KB · Visualizzazioni: 90
  • sottopara3.jpg
    sottopara3.jpg
    56.1 KB · Visualizzazioni: 86
  • rcd510.jpg
    rcd510.jpg
    16.3 KB · Visualizzazioni: 77
Re: Cambio la macchina e passo a VW (foto pag 6!)

Eh si! L'odioso sottoparaurti posteriore in plasticone grezzo ! CHe hanno ovviamente tolto sulla golf VI ;)
 
Top