Cambio la macchina e passo a VW (foto pag 6 e 13!)

economo29":7zleyh4j ha detto:
lo sai che hai detto una fesseria ?

La 147 verrà sostituita nel 2009 come hai ben detto :nod)
Della golf invece uscirà la nuova versione nel prossimo anno :KO)

Non ho capito se è un bene o un male che la Golf VI esca nel 2008 e la 149 nel 2009!
 
pyro":22wqtvta ha detto:
economo29":22wqtvta ha detto:
lo sai che hai detto una fesseria ?

La 147 verrà sostituita nel 2009 come hai ben detto :nod)
Della golf invece uscirà la nuova versione nel prossimo anno :KO)

Non ho capito se è un bene o un male che la Golf VI esca nel 2008 e la 149 nel 2009!

lo dicevo perchè colui che ha preso la golf, diceva che la 147 va verso fine carriere, e io gli ho risposto che la golf che ha preso lui andrà ankora prima in pensione :color)
 
TwiNSparK88":1fe9dajz ha detto:
soloalfa":1fe9dajz ha detto:
Bella macchina,forse anche io sto valutando di prenderla... :OK)

Ma non avevi detto che non l'avresti mai presa? :sarcastic)

Asd...bella macchina come contenuti...intendevo... :asd)

Ma se hai pure risposto nella mia discussione riguardo al cambio auto...diciamo che l'offerta è allettante con quello che ha di serie questa auto e per le mie esigenze....
 
economo29":sm7l8jjj ha detto:
pyro":sm7l8jjj ha detto:
economo29":sm7l8jjj ha detto:
lo sai che hai detto una fesseria ?

La 147 verrà sostituita nel 2009 come hai ben detto :nod)
Della golf invece uscirà la nuova versione nel prossimo anno :KO)

Non ho capito se è un bene o un male che la Golf VI esca nel 2008 e la 149 nel 2009!

lo dicevo perchè colui che ha preso la golf, diceva che la 147 va verso fine carriere, e io gli ho risposto che la golf che ha preso lui andrà ankora prima in pensione :color)

Se lo dici tu... le mie info sono esattamente al contrario... nessuna golf è durata mai meno di 6 anni... la 147 è uscita nel 2000... cmq poco importa, quando esce la 149 se mi garba la prenderò volentieri ;) Senza perdere la metà del valore dell'usato ;)
 
su quelle cifre avrei preso grande punto sport 1.9 full optional senza dubbio,la golf e'stato un mezzo flop :shrug03)
 
Mah , passare da 120cv a benz a 105cv diesel .... brrrr che coraggio , l'anno scorso ho fatto il contrario da 102cv benz crucco a 120cv diesel e finora sono soddisfatto ( sto toccando ferro ), fra un anno ci saprai dire ; però complimenti x l'allestimento :bravo)
 
Snupy":k66av8kw ha detto:
Mah , passare da 120cv a benz a 105cv diesel .... brrrr che coraggio , l'anno scorso ho fatto il contrario da 102cv benz crucco a 120cv diesel e finora sono soddisfatto ( sto toccando ferro ), fra un anno ci saprai dire ; però complimenti x l'allestimento :bravo)

E perchè mai... le prestazioni sono allineate, i consumi praticaemente dimezzati...i costi di gestione scendono...
 
cn73":3v9yv4di ha detto:
Snupy":3v9yv4di ha detto:
Mah , passare da 120cv a benz a 105cv diesel .... brrrr che coraggio , l'anno scorso ho fatto il contrario da 102cv benz crucco a 120cv diesel e finora sono soddisfatto ( sto toccando ferro ), fra un anno ci saprai dire ; però complimenti x l'allestimento :bravo)

E perchè mai... le prestazioni sono allineate, i consumi praticaemente dimezzati...i costi di gestione scendono...

infatti credo che non comprerò mai più in vita mia un motore benzina...


















Aspirato! :asd) :asd)
 
il principe bismark":3aurdaho ha detto:
ilplay":3aurdaho ha detto:
su quelle cifre avrei preso grande punto sport 1.9 full optional senza dubbio,la golf e'stato un mezzo flop :shrug03)

Come mai dici questo?!

In che senso flop?!

Vendite? affidabilità? qualità?

:)


Non credo nessuna delle tre... e quindi invito anche io il nostro amico a spiegarsi... la grande punto...bella macchina...ma davvero vogliamo paragonarla a una golf o una 147? Ma l'avete vista dentro?
 
concordo con cn73

bella macchina la GP ma è di categoria inferiore rispetto alla 147 e alla golf non solo come segmento (147 e golf segmento c berline compatte) contro la punto (considerata una "piccola")!

La gp mi sembra troppo spartana dentro rispetto alla golf o alla 147, gli interni della auto fiat non riesco propio a digerirli, tranne quelli della bravo, li hanno fatto un bel passo avanti! :OK)
 
io non ne vedo molte in giro di golf,ricordate invece la golf 4?
come affidabilita'e assemblaggio ovviamente non si discute,ma come linea non la trovo proprio accattivante,poi intendiamoci e'una signora auto ma trovo a modesto parere piu'emozionante esteticamente la gp 130 sport anche se inferiore come segmento ed anche piu'economica.poi ripeto e'una questione di gusti ,ma a pensare il mostro sacro che era la golf una volta ora non lo e'piu'ed un motivo ci sara'.
cmq complimenti e'sempre una grande auto e sicuramente non rimpiangerai il ts assetato
 
ilplay":201cnltn ha detto:
io non ne vedo molte in giro di golf,ricordate invece la golf 4?
come affidabilita'e assemblaggio ovviamente non si discute,ma come linea non la trovo proprio accattivante,poi intendiamoci e'una signora auto ma trovo a modesto parere piu'emozionante esteticamente la gp 130 sport anche se inferiore come segmento ed anche piu'economica.poi ripeto e'una questione di gusti ,ma a pensare il mostro sacro che era la golf una volta ora non lo e'piu'ed un motivo ci sara'.
cmq complimenti e'sempre una grande auto e sicuramente non rimpiangerai il ts assetato

Sul fatto che non se ne vedono molte non sono affatto d'accordo, sul fatto dell'estetica, beh li è questine di gusti, ti do ragione la GP specialmente versione sport, con quei cerchi è davvero una bella macchina, ma gli interni non mi piacciono davvero!

Per quanto riguarda il confronto con la golf4 li ti do pienamente ragione, quell'auto è stata un successone... uno status simbol per miglioni di giovani...

la migliore golf mai prodotta, poi il tdi 130 cv davvero un signor motore! :OK)
 
Certo.la Golf IV resta il top per quanto riguarda la berlinetta della VW..

L'attuale non ha l'impatto della precedente( che a me piace molto) ma è comunque un ottimo mezzo,assemblata bene e con buoni contenuti e ottimi motori a benzina.
 
Ragazzi, tralasciando la cacata che hanno fatto con la blue-T per fare scendere il prezzo (no cdb, no clima, no radio)...avete provato a chiedere il prezzo di una golf, nuova ma anche usata? e poi di una GP o di una 147? Magari è solo una cosa qui di Torino, ma la differenza è abissale... :shrug03)
 
Top