Cambio la macchina e passo a VW (foto pag 6 e 13!)

il principe bismark":3fvx97j9 ha detto:
Allora cn ho tentato anche io di aggiungerti a msn...

Cmq no io ho una trendline (la versione dei poveri :asd) )

Cmq ha tutto quello che mi serve...

Mi ci rode troppo per il computer di bordo che non è presente! :mad2)

Cmq ha coem optional, climatronic, 10 airbag 4porte con alzacristalli elettrici, dpf, 6a marcia e mi sono fatto regalare dal conce i cerchi in lega da 16" che monterò al prossimo cambio gomme!

Beh dai nn male ;) Io ho persino il cdb plus, assente persino nella SportLine
L'equipaggiamento di serie della mia:

Codice:
Equipaggiamento di serie: 1.9 TDI DPF 77 kw/105 CV 6 rapporti 		Dettagli	

"RCD 300" con funzione lettura di MP3, 4 x 20 Watt, 8 altoparlanti
		Aperto contenuto	

2 luci di lettura ant. con modanatura cromata e 2 post.

3 appoggiatesta posteriori, ribassabili

3 Cinture di sicurezza automatiche a tre punti posteriori

4 cerchi in lega leggera "Zandvoort" 7 J X 17

8 Altoparlanti anteriori e posteriori

Airbag conducente e passeggero, con disattivazione airbag lato passeggero

Alzacristalli elettrici

Antenna

Appoggiatesta anteriori ottimizzati per la sicurezza

Assetto sportivo, carrozzeria ribassata di circa 15 mm

Batteria 330A (61Ah)

Bulloni antifurto

Cassetto portaoggetti con funzione refrigerante

Catarifrangenti alle porte anteriori (per versione 4 porte anche a quelle posteriori)

Chiusura centralizzata con telecomando a radiofrequenze, 2 chiavi estraibili a radiofrequenze

Cinture di sicurezza anteriori automatiche a tre punti con regolazione verticale e pretensionatore

Clacson bitonale

Climatizzatore "Climatronic" con regolaz. temperatura a 2 zone, regolabile separatam. a sx e a dx

Cristalli laterali posteriori e lunotto scuri, fotoassorbenti al 65%

Display multifunzione "Plus"

Dispositivo antiavviamento elettronico

Divano post. non sdoppiabile, schienale ribaltabile e sdoppiabile asimmetricamente

Fari fendinebbia

Freni a disco anteriori, autoventilanti

Freni posteriori a disco

Gusci specchietti retrovisivi esterni e maniglie porte nel colore carrozzeria

Impugnatura leva freno a mano in pelle

Indicatore usura pastiglie freni

Inserti "nero onice" alla plancia portastrumenti, alla consolle centrale e nei rivestimenti porte

Listelli di protezione laterali nel colore carrozzeria

Occhielli fissaggio Isofix (dispositivo per il fissaggio di 2 seggiolini per bambini sul divano posteriore)

Paraurti anteriore e posteriore in design sportivo, prese d'aria anteriori con lamelle nere

Piano di copertura vano bagagli

Pneumatici 225/45 R 17

Pomello della leva cambio in pelle

Presa 12 V nel vano bagagli

Proiettori principali alogeni e indicatori di direzione con coprifari in vetro trasparente unico

Radio con lettore MP3

Rivestimento sedili in tessuto piatto, motivo "Brick"

Rivestimento vano bagagli con vano supplementare dx

Ruota di scorta di peso e dimensioni ridotti (16")

Sedili anteriori con regolazione in altezza

Sedili anteriori sportivi

Segnale acustico e ottico per cinture di sicurezza anteriori non allacciate

Servosterzo elettromeccanico regolato in funzione della velocità

Sistema airbag per la testa per passeggeri anteriori e posteriori, incl. airbag laterali anteriori

Sistema elettronico stabilizz. (ESP), ausilio in controsterzo, incl. controllo dinam. frenata comfort,ABS,EDS e ASR

Specchietti retrovisivi esterni regolabili elettricamente e riscaldabili separatamente

Specchietto di cortesia destro, illuminato nelle alette parasole

Specchietto di cortesia sinistro, illuminato nelle alette parasole

Specchietto retrovisivo esterno asferico, lato conducente

Strumentazione combinata con tachimetro elettronico, contachilometri totale e parziale, contagiri

Supporti lombari anteriori

Supporto per cassetta pronto soccorso e triangolo di emergenza

Tappetini anteriori e posteriori in tessuto

Tappo serbatoio con telesbloccaggio

Tasche portaoggetti agli schienali dei sedili anteriori

Tergicristalli anteriori a funzionamento intermittente

Tergilunotto con regolazione di intermittenza

Vani portaoggetti nelle porte (quelle anteriori con portabottiglie per bottiglie da 1 l)

Versione per fumatori: - posacenere ant. e post. - accendisigari ant.

Vetro atermico verde

Volante in pelle (3 razze)

L'equipaggiamento mi sembra piuttosto completo, persino i vetri posteriori elettrici perchè ho preso la 5 porte. C'è da dire che il prezzo di listino è molto alto si parla di circa 24000 euro a prezzo pieno...

Cmq ottimo acuisto la GT sport :handclap)

volkswagen_golf_gt_sport_27_05_07.jpg

massmo_it_it":1zmccntx ha detto:
cn73":1zmccntx ha detto:
mancio83":1zmccntx ha detto:
la 147 la dai in permuta? o la vendi a privato?

Alla fine la dò dentro...ho provato a venderla, anche qui sul forum, ma sembra che dare via una 147 benzina sia praticamente impossibile... e dire che la mia è trattata benissimo, internamente è NUOVA.

quanto te la valutano?

Me la valutano uno schifo... il prezzo Eurotax (circa 1500 in meno di 4R che la dà a 7000) - qualcosina x i bollini + qualcosina perchè hanno l'incentivo ritiro... sui 6200...

giangirm":2op1xmhz ha detto:
cn73":2op1xmhz ha detto:
Almeno potrò toccare con mano la concorrenza tedesca e giudicare con obiettività. Resto in attesa della 149, se le cose mi girano bene e all'alfa non fanno i rabbini fra un paio d'anni potrei tornare!
speriamo :OK)

in effetti con la qualità che raccontano gli utenti, oggi anche io sarei in crisi se dovessi ricomprare l' auto

Cosa intendi giangirm non ho capito :fluffle)

Secondo me hai fatto bene ;)
Quel TDI poi è economico e di buona affidabilità, inoltre la vettura è abbastanza confortevole per lunghi tragitti.

Complimenti. Passare da una 147 a una Golf (o viceversa)vuol dire solo cascare in piedi, trattandosi di due tra le auto migliori del segmento C! ;)

Ottima anche la tua la scelta di motore e allestimento.
Sul fatto di rimanere nel Virtual nessun problema, io stesso guido VW e bazzico lo stesso sul questo bellissimo forum! :OK)

@ CN73 : il problema della tua 147 e' che nonostante fosse ben tenuta in pochi anni era passata in mano a troppa gente.

Non mi ricordo se eri il 2° o addirittura il 3° propietario.

Magari alla fine e' perfetta......ma psicologicamente influisce non poco.

Se la Golf e' come quella della foto postata da Massimo-it..................non e' davvero male :OK)

Mav76":1jkq09k5 ha detto:
@ CN73 : il problema della tua 147 e' che nonostante fosse ben tenuta in pochi anni era passata in mano a troppa gente.

Se la Golf e' come quella della foto postata da Massimo-it..................non e' davvero male :OK)

la
GT SPort con XENOè così, però lui non ha i cerchi uguali bensì quelli a 5 razze fine a stella :OK)

l'importante è che piaccia a te....

PS non credo che il 150 cv consumi uno sproposito in più rispetto al 115.... hai anche i cerchi da 17 che influenzano sui consumi, per es. :OK)

in bocca al lupo e rimani :OK)

Mav76":iz133uzr ha detto:

Esatto i primi due anni di vita passò 2 proprietari, poi la presi io da un concessionario amico che mi garantì la perfezione dell'auto...e infatti non mi ha mai dato un guaio che sia uno, almeno serio... il conce me l'ha spulciata da cima a piedi perchè pensava anche lui volevi dargli una sola... alla fine ha dovuto arrendersi, ha persino la batteria nuova e le gomme al 70%!!

massmo_it_it":3icyk27v ha detto:
Mav76":3icyk27v ha detto:

la
GT SPort con XENOè così, però lui non ha i cerchi uguali bensì quelli a 5 razze fine a stella :OK)

Esatto...questa una foto, ma in grigio scuro...presto metterò quelle della mia...

dscf0002_171.jpg