DevilBoss86":8abkgt5i ha detto:jackdeniels":8abkgt5i ha detto:non riesco a decidermi... ora ho visto il punteggio delle toyo t1-r... e sono anke meglio delle potenza r050...non so piu dove sbattere la testa :wall) ... ma ste toyo sono una sottomarca.. o una marca poco usata in italia?
non direi prorpio sottomarca!!!
presta":2pj4eevh ha detto:DevilBoss86":2pj4eevh ha detto:jackdeniels":2pj4eevh ha detto:non riesco a decidermi... ora ho visto il punteggio delle toyo t1-r... e sono anke meglio delle potenza r050...non so piu dove sbattere la testa :wall) ... ma ste toyo sono una sottomarca.. o una marca poco usata in italia?
non direi prorpio sottomarca!!!
ma che sottomarca! sono tra le migliori! sono giapponesi!
jackdeniels":2dof7ai0 ha detto::mecry) non sono ancora riuscito a prendere una decisione :mecry)
DevilBoss86":2z13dkur ha detto:a questo punto tra toyo e eagle...Toyo!!!
Diabolik":1xza9ou6 ha detto:per uso sportivo fonti attendibili ci dicono che per il nostro telaio la miglior gomma è la pilot sport mentre le altre più o meno si equivalgono
io mi sono trovato ottimamente con le P0 nero, adesso ho le rosso ma non le ho ancora studiate (troppi pochi km)
mi raccomando una cosa: cerchiamo di non scegliere le gomme per il disegno del battistrada carino :nono)
presta":2fjp6cgk ha detto:DevilBoss86":2fjp6cgk ha detto:io direi toyo T1-R
concordo!
morinozzz":234qv9wo ha detto:ma quanto durano mediamente queste toyo?
presta":koq5ek0k ha detto:morinozzz":koq5ek0k ha detto:ma quanto durano mediamente queste toyo?
è una gomma molto sportiva, non puoi aspettarti che durino una vita!
DevilBoss86":2jj1hqup ha detto:qunti km?