Cambio gomme...

Railman":1rkerxwl ha detto:
io volevo prenderle da 18" le Ventus, anche per il costo. Ma spendendo poco di più c'è di meglio? (intendo poco, le Ventus costano 120€ l'una)

A 120 ho montato le Toyo(anche se da 17"),che sono molto meglio.. :) io andrei su altro,magari Dunlop..

teknomotion":2mmmea9d ha detto:
Railman":2mmmea9d ha detto:
io volevo prenderle da 18" le Ventus, anche per il costo. Ma spendendo poco di più c'è di meglio? (intendo poco, le Ventus costano 120€ l'una)

A 120 ho montato le Toyo(anche se da 17"),che sono molto meglio.. :) io andrei su altro,magari Dunlop..
Le dunlop non ci sono su gommadiretto (in misura 18"). Ci sono le Toyo a 153€.

ragazzi sfrutto questo topic per non per non aprirne uno nuovo:
Anche io tra poco dovrò cambiare le schifosissime goodyear montate di serie e vorrei una gomma che prediligesse la silenziosità e il comfort di marcia,contando che ho la misura 215 45 r17 vorrei compensare il comfort mancante dovuto ai cerchi con una gomma buona,senza andare però troppo a discapito della stabilità e della tenuta,e contate cmq che non porto spesso la macchina al limite quindi di averla supersportiva non mi interessa...cosa mi consigliate?
Ho letto che parlate molto bene delle continental sportcontact3 e delle michelin pilot,ma quali? le primacy,le exalto o le sport?

Quali sono le piu silenziose e comfortevoli ?
In media con un uso tranquillo e moderato,non estremo,quanti km si fanno con un treno di queste gomme ?
Grazie.

Borghese":25fq9jk0 ha detto:
Anche io tra poco dovrò cambiare le schifosissime goodyear montate di serie e vorrei una gomma che prediligesse la silenziosità e il comfort di marcia,contando che ho la misura 215 45 r17 vorrei compensare il comfort mancante dovuto ai cerchi con una gomma buona,senza andare però troppo a discapito della stabilità e della tenuta,e contate cmq che non porto spesso la macchina al limite quindi di averla supersportiva non mi interessa...cosa mi consigliate?
Ho letto che parlate molto bene delle continental sportcontact3 e delle michelin pilot,ma quali? le primacy,le exalto o le sport?

In media con un uso tranquillo e moderato,non estremo,quanti km si fanno con un treno di queste gomme ?
Grazie.

Io ho provato le continental sportcontact2 e sono già molto comfortevoli e silenziose rispetto alle F1, inoltre secondo me tengono pure meglio.
Le pilot sport forse sono troppo morbide per l'uso che ne fai, ancora meglio sono le exalto che però le ho provate in misura 195 (un cuscino).
la primacy non le conosco.
cmq se ti costano meno le continental sono ottime, per poco più prendi le michelin :OK)

Borghese":taxms5ad ha detto:

Grazie.

Turanza ER 300 :OK)

quindi ricapitolando:

o continental sport contact (meglio 2 o 3 ?)
o michelin pilot exalto

X techno:
ma le turanza di che marca sono ? Sono buone ?

Borghese":2hx1860k ha detto:
quindi ricapitolando:
o continental sport contact (meglio 2 o 3 ?)
o michelin pilot exalto
X techno:
ma le turanza di che marca sono ? Sono buone ?

Le Turanza sono Bridgestone,vengono montate di primo impianto sulla 147 dal 2004.. :OK)

e come comfort e silenziosita sono meglio o peggio delle exalto o delle sport contact?
ultima curiosita,con queste gomme andanto tranquilli,quanti km si fanno?

ho fatto un giro dal gommista mi ha chiesto 800 eurelli per le conti sport contact 3.. :?: contro i 650 di gommadiretto.it... qualcuno ha acquistato da gommadiretto.it?

teknomotion":2iap5v2j ha detto:
GabryPontePowerMix":2iap5v2j ha detto:
per chi fa tanti km, le bridgestone turanza
per l'autore del topic:
pzero nero
e non ascoltare teknomotion :sadomaso)
:nuovi010)

Eh,sì...sono le migliori sul mercato... :rotolo) :rotolo) :14pc)

non farmi riesumare la discussione dove anche tu dici che sono buone gomme... :culo) :14pc)