Cambio gomme...

qualcuno di voi a ordinato le continetal sport contact 3 da gommadiretto.it?
perchè i gommisti in cui sono andato a fare i preventivi mi dicono che in italia ancora le conti sport contact 3 non sono disponibili... :confusbig)
voi ne sapete qualkosa?

sono indeciso tra le Bridgestone Potenza RE 050 e le continetal sport contact 3..... il prezzo non varia di molto... e nella prova di provadellagomma.com le conti hanno fatto un pochino meglio anche se è da considerare che ci sono solo 5 prove.... non so decidermi... :mecry)
qualche consiglio...please

jackdeniels":34j6k1u9 ha detto:
Allora vediamo un pò... la macchina la uso solo i weekend, tendo molto a correre :sarcastic) ed ho un budget di circa 600 euro...che mi dite

ah.... dimenticavo prima montavo le hankook ventus sport k104 e non mi trovavo male... magari un pò rumorose..

allora vai di toyo! ;)

jackdeniels":1qnqqbs4 ha detto:
sono indeciso tra le Bridgestone Potenza RE 050 e le continetal sport contact 3..... il prezzo non varia di molto... e nella prova di provadellagomma.com le conti hanno fatto un pochino meglio anche se è da considerare che ci sono solo 5 prove.... non so decidermi... :mecry)

nessuno mi aiuta :mecry)

jackdeniels":ebtigf3y ha detto:
jackdeniels":ebtigf3y ha detto:

nessuno mi aiuta :mecry)

se nn hai problemi di budget direi le bridgestone

DevilBoss86":1v73t6xs ha detto:
presta":1v73t6xs ha detto:
DevilBoss86":1v73t6xs ha detto:
le firestone nn vanno???

chiedi a zoddo! le monta lui... dice che vanno una meraviglia anche quelle ;)

infatti le monto anche io da 12000km e nn mi danno problemi,ora peò a 10000 ho fatto l'inversione...

le firestone che monta zoddo se non erro sono Firestone Firehawk SZ80 che sono poi le bridge potenza re720, non il massimo in tenuta/durata ecc.. ma neanche delle gomme schifose

discorso differente per le low end firehawk 700 montate di serie sui cerchi da 15

147jet":1ezj4pml ha detto:
DevilBoss86":1ezj4pml ha detto:
presta":1ezj4pml ha detto:
DevilBoss86":1ezj4pml ha detto:
le firestone nn vanno???

chiedi a zoddo! le monta lui... dice che vanno una meraviglia anche quelle ;)

infatti le monto anche io da 12000km e nn mi danno problemi,ora peò a 10000 ho fatto l'inversione...

le firestone che monta zoddo se non erro sono Firestone Firehawk SZ80 che sono poi le bridge potenza re720, non il massimo in tenuta/durata ecc.. ma neanche delle gomme schifose

discorso differente per le low end firehawk 700 montate di serie sui cerchi da 15

confermo firehawk sz80