Marcon":3iz453f6 ha detto:rapidello":3iz453f6 ha detto:Marcon":3iz453f6 ha detto:TwiNSparK88":3iz453f6 ha detto:Ragazzi,
a causa di una buca ho rotto la tela alla gomma anteriore sinistra. Visto che quelle dietro (che prima stavano davanti) erano parzialmente andate, ho deciso di buttare queste gommacce che non sono altro (le Goodyear F1) dopo appena 11.300 Km :asd) .
Le ho sostituite con delle Pirelli PZero Nero XL 215/45 ZR17 91Y. Il gommista mi ha fatto pagare 560 euro compreso montaggio, equilibratura e 2 convergenze (una subito, l'altra tra un migliaio di km). Come prezzo ci può stare?
11.000 km?? io credo di non vederli nemmeno con 2 treni di gomme! :asd) :asd)
Dopo 2.000km con le pilot sport cup sono già andato a girarle 2 settimane fa dal gommista... se arrivo a 5.000km con questo treno posso ritenermi fortunato :asd) :asd)
metti delle semislik,ti conviene.....
non so quando una gomma inizia ad essere considerata semi-slik, però queste nn hanno molto da invidiare, anzi...
cmq ora voglio mettere delle pilot sport 2 e far rimontare queste in primavera... da me in questo periodo piove spesso e con acqua e freddo non è che siano il massimo...
beh, direi di no se sei arrivato alla tela :asd)