Cambio gomme più breve della storia [ASD]

personalmente non lo ho mai provate, ma dei ragazzi che conosco le avevano e si sono trovati male....

il gommista accanto casa me le dava a 125 l'una, forse "regalate", leggendo i prezzi del resto d'italia!

cmq le F1 fanno pietà pure a me! :KO)

TwiNSparK88":2symwq8y ha detto:
Come promesso eccomi a dare un parere definitivo sulle PZero Nero.
Confort notevolmente migliorato, sia come morbidezza sia come rumore. Confermo un pò di perdita di precisione al centro delle sterzo. Aggiungo che la spalla delle Pirelli è parecchio più morbida, quindi, quando si forza in appoggio, c'è un effetto rimbalzo che prima non c'era con le F1. Il grip sugli scatti da fermo è migliorato tanto. Sul bagnato anche c'è stato un sensibile miglioramento.

Conclusioni:
Le F1 non sono gomme di merda come tutti dicono... :asd)
Se cercate una gomma sportiva sportiva e non avete l'assetto le PZero forse non sono la scelta più adatta

beh, come gomma è ottima. inoltre il gommista non ti ha fatto spendere molto. direi che ce poi sta! :asd) però calcola che queste ti devono durare 40000km!!! :OK)

rapidello":nv8jqhzx ha detto:
Hai tolto delle gomme pessime.....per mettere delle altre gomme pessime...

...o quantomeno solo economiche....

e se vogliam essere pignoli....le F1(almeno in pista) van meglio delle pirelli....

beh, la macchina va guidata in città, per strada, non in pista! in pista ci si va una volta ogni tanto, ma la macchina si guida tutti i giorni!

teknomotion":1953i2yz ha detto:
TwiNSparK88":1953i2yz ha detto:
..Conclusioni:
Le F1 non sono gomme di merda come tutti dicono... :asd)
Se cercate una gomma sportiva sportiva e non avete l'assetto le PZero forse non sono la scelta più adatta

Ok..ma tra 11.300km non venirci poi a raccontare le stesse cose delle F1.. :sarcastic)

:asd) :asd) :asd)

Railman":2r2aqqmh ha detto:
..è vero le F1 sono molto precise e sensibili...ma quando sono fredde pare che siano quadrate, e il loro rumore di rotolamento è a dir poco assordante.

Poi per la durata, come detto con altri, qualcuno ci fa 20.000Km qualcun'altro ce ne fa 50.000 ....ragazzi andateci piano col piede le mie sono nuove!! (17.000Km)

P.S. ..ma se qualcuno le vuole mi faccia sapere che l'accontenterò..

se a 17000 sono nuove ci vai piano sul serio... quelle di raffo a 11000 stavano malino cavolo! :asd)

Zoddo":2nhwxmoo ha detto:
personalmente non lo ho mai provate, ma dei ragazzi che conosco le avevano e si sono trovati male....

il gommista accanto casa me le dava a 125 l'una, forse "regalate", leggendo i prezzi del resto d'italia!

cmq le F1 fanno pietà pure a me! :KO)

marco io ancora sono indeciso se mettere le tue o le toyo t1-r. anche se per ora sono più per le seconde...

secondo me hai fatto un affarone....tanto appena cambio cerchi me le piglio anche io la P0 nere anche se il gommista mi vuol mettere sui i continental o le goodyear...........

TwiNSparK88":cqayn44s ha detto:
teknomotion":cqayn44s ha detto:
Con l'assetto sul bagnato devi guidare con un'uovo sotto l'acceleratore..

Grazie tekno, ne ero a conoscenza ;)
E so anche che con l'assetto la macchina non ti avverte se ti avvicini al limite...
Penso di possedere capacità di guida adeguate per controllare una macchina assettata

Se usi la testa , questa macchina ha limiti talmente elevati che non dovrai preoccuparti minimamente di arrivarci senza saperlo!!

TwiNSparK88":jfltdsbm ha detto:
Ragazzi,
a causa di una buca ho rotto la tela alla gomma anteriore sinistra. Visto che quelle dietro (che prima stavano davanti) erano parzialmente andate, ho deciso di buttare queste gommacce che non sono altro (le Goodyear F1) dopo appena 11.300 Km :asd) .
Le ho sostituite con delle Pirelli PZero Nero XL 215/45 ZR17 91Y. Il gommista mi ha fatto pagare 560 euro compreso montaggio, equilibratura e 2 convergenze (una subito, l'altra tra un migliaio di km). Come prezzo ci può stare?

11.000 km?? io credo di non vederli nemmeno con 2 treni di gomme! :asd) :asd)
Dopo 2.000km con le pilot sport cup sono già andato a girarle 2 settimane fa dal gommista... se arrivo a 5.000km con questo treno posso ritenermi fortunato :asd) :asd)

Marcon":386uc22k ha detto:
TwiNSparK88":386uc22k ha detto:
Ragazzi,
a causa di una buca ho rotto la tela alla gomma anteriore sinistra. Visto che quelle dietro (che prima stavano davanti) erano parzialmente andate, ho deciso di buttare queste gommacce che non sono altro (le Goodyear F1) dopo appena 11.300 Km :asd) .
Le ho sostituite con delle Pirelli PZero Nero XL 215/45 ZR17 91Y. Il gommista mi ha fatto pagare 560 euro compreso montaggio, equilibratura e 2 convergenze (una subito, l'altra tra un migliaio di km). Come prezzo ci può stare?

Dopo 2.000km con le pilot sport cup sono già andato a girarle 2 settimane fa dal gommista... se arrivo a 5.000km con questo treno posso ritenermi fortunato :asd) :asd)

metti delle semislik,ti conviene.....

Marcon":1nb9sdwe ha detto:
TwiNSparK88":1nb9sdwe ha detto:
Ragazzi,

eh??? :confusbig)

rapidello":ei0vjkx8 ha detto:
Marcon":ei0vjkx8 ha detto:
TwiNSparK88":ei0vjkx8 ha detto:
Ragazzi,

beh si, a questo punto... :asd)

rapidello":13f47wyj ha detto:
Marcon":13f47wyj ha detto:
TwiNSparK88":13f47wyj ha detto:
Ragazzi,

non so quando una gomma inizia ad essere considerata semi-slik, però queste nn hanno molto da invidiare, anzi...
cmq ora voglio mettere delle pilot sport 2 e far rimontare queste in primavera... da me in questo periodo piove spesso e con acqua e freddo non è che siano il massimo...