Cambio - dicembre 2006 - Test Audi TT, Alfa Brera, BMW Z4 coupé, Porsche Cayman

InterNik":1wf1cv8r ha detto:
sì, li chiamo proprio "pochi"... Perchè se uno ha gli sghei (intendo oltre 100 milioni di lire) pagare 1 milione in più all'anno non fa nè caldo nè freddo.


Ma perchè si devono fare sempre sti ragionamenti all'italiana...

43 litri in più per fare lo stesso percorso a me sembrano tanti... sopratutto considerato che va anche più piano e non offre emozioni...

Capisco (ma nemmeno troppo) una GTA che consuma quanto una M3... però questo no. E' esagerato...
 
Friendevil":ymeu4628 ha detto:
La Brera prvata da tutte le riviste ha denotato una tendenza del posteriore a scomporsi nella guida al limite. Problema che sulla 59 non sussisterebbe :OK)

Confermo la cosa dopo averle provate entrambe, in pista, in versione 3.2 V6. La 159 è decisamente più facile, divertente e sicura, sebbene la linea faccia pensare al contrario.
 
A mio avviso dovrebbero fare una versione della Brere con almeno 350-400cv per renderla davvero un auto ke manterra la fama nel tempo..
Cosi si rischia di farla diventare un fiore mai del tutto sbocciato..
magari se dovesse uscire la 159 GTA verrebbe fatta una versione supersportiva della brera magari con lo stesso propulsore..
Perchè una Brera GTA non credo verrà mai prodotta...
 
Bella coerenza eh.. ;)

InterNik":ehmqfkv4 ha detto:
sì, li chiamo proprio "pochi"... Perchè se uno ha gli sghei (intendo oltre 100 milioni di lire) pagare 1 milione in più all'anno non fa nè caldo nè freddo.

Dopo aver commentato questo..

Mollan":ehmqfkv4 ha detto:
Ma perchè si devono fare sempre sti ragionamenti all'italiana...
43 litri in più per fare lo stesso percorso a me sembrano tanti... sopratutto considerato che va anche più piano e non offre emozioni...
Capisco (ma nemmeno troppo) una GTA che consuma quanto una M3... però questo no. E' esagerato...


Mollan":ehmqfkv4 ha detto:
Il TomTom farà la stessa cosa...però ad avere i soldi per una 997 Turbo...non ci penserei 2 volte ad aggiungere 3000 euro di navigatore. E' meglio integrato con l'abitacolo ed è più facile da gestire con i comandi al volante o la voce. Oltretutto integra anche telefono e e-mail :p

Ed in precedenza aver scritto questo.. :ka)
 
Perchè il caso dei consumi denota ARRETRATEZZA TECNOLOGICA.
Il navigatore è una scelta... puoi scegliere se metterlo o no... i consumi...te li tieni...

(oltretutto quello scritto è un mio ipotetico caso...in cui avessi da spendere 140 mila euro per una 997 turbo...non mi sembrava complesso da capire)

Sarebbe uguale al caso da te citato se fosse:

"con 3000 euro di optional consumo 43 litri in meno ogni 900km"


ma putroppo è:

"compro 45 mila euro di auto, che va più lenta rispetto alle concorrenti meno costose, che consuma il 50% in più di una Z4 e che non emoziona"


Così è chiaro?
 
Gaaaaavi, ti prego FACCE RIDE!

Traduci in gavese l'articolo, interpretalo come solo tu sai fare, donaci qualche momento di felicità. :rotolo)
 
Top