A quanti giri è consigliabile cambiare marcia su un motore diesel della nostra :inocchio) ?
Conviene a 1800 giri o si rischia di rovinare la frizione?
:OK) :OK)
Conviene a 1800 giri o si rischia di rovinare la frizione?
:OK) :OK)
yugs":2vbshoix ha detto:quasi mai oltre i 2200.. ma anche a 1500 in piano e se hai un'andatura blanda il gasolone ce la fa..![]()
ma dai! tu non fai testo :asd)yugs":3iftykem ha detto:quasi mai oltre i 2200.. ma anche a 1500 in piano e se hai un'andatura blanda il gasolone ce la fa..![]()
Diurno":2nbtjnsz ha detto:ma dai! tu non fai testo :asd)yugs":2nbtjnsz ha detto:quasi mai oltre i 2200.. ma anche a 1500 in piano e se hai un'andatura blanda il gasolone ce la fa..![]()
consumi meno della panda young 750 a metano con motore fire :rotolo)
no dai....non ho tempo adesso :asd) :asd) :asd)fragman":1s16y9cp ha detto:ecco lo sapevo che saresti arrivato :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":1s16y9cp ha detto:ma dai! tu non fai testo :asd)yugs":1s16y9cp ha detto:quasi mai oltre i 2200.. ma anche a 1500 in piano e se hai un'andatura blanda il gasolone ce la fa..![]()
dichiariamo svaccato il topic? :asd)
Diurno":ht2qparm ha detto:no dai....non ho tempo adesso :asd) :asd) :asd)fragman":ht2qparm ha detto:ecco lo sapevo che saresti arrivato :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":ht2qparm ha detto:ma dai! tu non fai testo :asd)yugs":ht2qparm ha detto:quasi mai oltre i 2200.. ma anche a 1500 in piano e se hai un'andatura blanda il gasolone ce la fa..![]()
dichiariamo svaccato il topic? :asd)
yugs":28wa3b8q ha detto:quasi mai oltre i 2200.. ma anche a 1500 in piano e se hai un'andatura blanda il gasolone ce la fa..![]()
switing63":2p1ftfv1 ha detto:yugs":2p1ftfv1 ha detto:quasi mai oltre i 2200.. ma anche a 1500 in piano e se hai un'andatura blanda il gasolone ce la fa..![]()
Assolutamente si, ce la fa anche a meno di 1500, cmq a 1500 giri in VI il gasolone viaggia già a 80 Km/h, figurati che io riesco a mettere la VI anche a meno di 65 Km/h.
alfa1981":ogtz1ft5 ha detto:ma cambiando a 1500 giri non si rovina la frizione e il motore???
quoto, la sto guidando così anche io :A)yugs":21tmcapm ha detto:quasi mai oltre i 2200.. ma anche a 1500 in piano e se hai un'andatura blanda il gasolone ce la fa..![]()
così non vuol dire guidare :sarcastic)Scheggia":nkdxc554 ha detto:quoto, la sto guidando così anche io :A)yugs":nkdxc554 ha detto:quasi mai oltre i 2200.. ma anche a 1500 in piano e se hai un'andatura blanda il gasolone ce la fa..![]()
appunto :rotolo)economo29":nkdxc554 ha detto:ma prendersi una Twingo no eh ? :asd)
economo29":2itxm2m5 ha detto:ma prendersi una Twingo no eh ? :asd)