Alex629
Nuovo Alfista
Si con le sideblades in tinta con la carrozzeria :crepap)cn73":3piwdm3x ha detto:Ma davvero hai preso una R8? :love) :love)
Si con le sideblades in tinta con la carrozzeria :crepap)cn73":3piwdm3x ha detto:Ma davvero hai preso una R8? :love) :love)
cn73":irt69rsi ha detto:Ma davvero hai preso una R8? :love) :love)
ma cos'è, una nuova versione della BMW serie 1 con motore R-OTTO? :lol:cn73":2cspq40f ha detto:Ma davvero hai preso una R8? :love) :love)
:asd) lasciale fuori la testasoloalfa":2taybjbv ha detto:cn73":2taybjbv ha detto:Ma davvero hai preso una R8? :love) :love)
In realtà ha preso un V3 con i sideblades :lol:
@Alex:avrei dovuto surgelarla già molto tempo fa...stasera la cementifico :asd)
:nono) diesel necessariamente aspirato :nod) ...vexator":13s6uspl ha detto:voi lo immaginereste mai internik su una r8? io lo vedo più tipo da serie 1 (diesel) :lol:
dai non vergognarti, lo sappiamo che vai in giro con una 116i con assetto e distanziali :asd)InterNik":3dx6aggt ha detto::nono) diesel necessariamente aspirato :nod) ...vexator":3dx6aggt ha detto:voi lo immaginereste mai internik su una r8? io lo vedo più tipo da serie 1 (diesel) :lol:
...
...
o magari...
....
UNA 159 :crepap)
Oppure col nuovo 1.3 turbo bisogna pensare al downsizing :elio)vexator":3ru8agqm ha detto:voi lo immaginereste mai internik su una r8? io lo vedo più tipo da serie 1 (diesel) :lol:
i barboni ci devono pensare... già la presa d'aria destra risulta troppo piccola :lol:Alex629":1xgr275m ha detto:Oppure col nuovo 1.3 turbo bisogna pensare al downsizing :elio)vexator":1xgr275m ha detto:voi lo immaginereste mai internik su una r8? io lo vedo più tipo da serie 1 (diesel) :lol:
Dell'R8 o della serie 1? :asd)InterNik":3jn1qjgr ha detto:i barboni ci devono pensare... già la presa d'aria destra risulta troppo piccola :lol:Alex629":3jn1qjgr ha detto:Oppure col nuovo 1.3 turbo bisogna pensare al downsizing :elio)vexator":3jn1qjgr ha detto:voi lo immaginereste mai internik su una r8? io lo vedo più tipo da serie 1 (diesel) :lol:
Diabolik":1l06te0h ha detto:dai non vergognarti, lo sappiamo che vai in giro con una 116i con assetto e distanziali :asd)
vexator":udnnhqmi ha detto:Diabolik":udnnhqmi ha detto:dai non vergognarti, lo sappiamo che vai in giro con una 116i con assetto e distanziali :asd)
116? forse volevi dire 112?
PS: è anche bianca :elio)
vexator":39odowuz ha detto:eh lo so che è l'abarth... oh! internik è un tipo da auto sportive! :lol:
ranf87":76tl404a ha detto:vexator":76tl404a ha detto:Diabolik":76tl404a ha detto:dai non vergognarti, lo sappiamo che vai in giro con una 116i con assetto e distanziali :asd)
116? forse volevi dire 112?
PS: è anche bianca :elio)
Ma sei fuori? questa è la ABBARTH! :asd)
ranf87":7vjh4ydm ha detto:Ma sei fuori? questa è la ABBARTH! :asd)
ranf87":1o9oht0r ha detto:vexator":1o9oht0r ha detto:eh lo so che è l'abarth... oh! internik è un tipo da auto sportive! :lol:
ma non pensavo arrivasse a così tanta sportività.....
cioè l'ABBARTH cià l'assetto...... :asd)
Mav76":2i11d0t0 ha detto:ranf87":2i11d0t0 ha detto:Ma sei fuori? questa è la ABBARTH! :asd)
La 58 hp per la precisione. :hail)