Cambio colore auto?

InterNik

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
13,737
0
36
Ho 24 ore (anche meno) per decidere se fare la pazzia... cambiare colore all'auto...

1805091100.jpg


sarà il caldo ad avermi fritto gli ultimi 2 neuroni funzionanti?

Che fareeeee... :wall)
 
Nero e colori scuri sono sempre sporchi, si rigano solo a guardarli (se non lavati rigorosamente a mano), richiedono una teflonatura per dare il meglio (ci può stare... non costa un capitale ma devi trovare chi te la faccia a dovere), trasformano qualsiasi vettura in un Cuoci Su Ruote DeLonghi, e alla lunga tendono a stancare.

Io possiedo un'auto nera.

PS: il colore è del tutto soggettivo e, secondo me, strettamente funzione della vettura (cioè per ogni proprietario ci sono auto che DEVONO essere di un certo colore, e altre che NON DEVONO. Le combinazioni auto e colore, infine, sono funzioni dell'osservatore.)

non dire che non ti ho aiutato :culo)
 
DriftSK":xgmwrb0x ha detto:
Nero e colori scuri sono sempre sporchi, si rigano solo a guardarli (se non lavati rigorosamente a mano), richiedono una teflonatura per dare il meglio (ci può stare... non costa un capitale ma devi trovare chi te la faccia a dovere), trasformano qualsiasi vettura in un Cuoci Su Ruote DeLonghi, e alla lunga tendono a stancare.

Io possiedo un'auto nera.

PS: il colore è del tutto soggettivo e, secondo me, strettamente funzione della vettura (cioè per ogni proprietario ci sono auto che DEVONO essere di un certo colore, e altre che NON DEVONO. Le combinazioni auto e colore, infine, sono funzioni dell'osservatore.)

non dire che non ti ho aiutato :culo)
Abbastanza... però va considerato che oltre al colore diverso avrei approfittato per alcune piccole differenze... :scratch)
 
Alla fine arriva la V10 allora... :asd)
 
Skyrider":10p7fc7z ha detto:
Alla fine arriva la V10 allora... :asd)
che V10? E' una release di software?
Sto quasi convincendomi di non fare pazzie (visto che tra l'altro ci sono altre spese mooooolto più onerose, in 240 comode rate :lol: )...
...peròòò... :wall)
 
DriftSK":347nawdo ha detto:
Se poi desideri omaggiarti di un colore che sia piacevole da gestire come la carta igienica vetrata, c'è sempre il nero opaco.
non in pronta consegna ;)
 
DriftSK":1y52jxwe ha detto:
InterNik":1y52jxwe ha detto:
DriftSK":1y52jxwe ha detto:
Se poi desideri omaggiarti di un colore che sia piacevole da gestire come la carta igienica vetrata, c'è sempre il nero opaco.
non in pronta consegna ;)

che marca di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd)
bhè oggi è "finita": mi son caricato di 240 comode rate ed ulteriori spese dovranno essere rimandate :mecry2)
 
che hai preso??

la prox la vorrei blu ma dipende anche dall'auto... x gli nterni son stra bleli qullichiari ma troppo sporchvoli quindi melgio scuri ;)

in caso invece di cambio colore fari qualcosa personalizzato ma nn troppo vistoso :asd)
 
se è il V8 complimenti per l'ottimo acquisto, se è il V10 complimentissimi per l'otimissimo acquisto..... :OK)

PS: poi gli fai "l'assetto" vero? :D il Q2 gle lo metti? :asd)
 
147nos":369ls2yv ha detto:
Dalla foto non riesco bene a capir di che auto si tratta.. :scratch)
Dai dai non fare il misterioso.. svelaci il segreto! :up) :up) :up) :up) :up)
nuoooo.. ma che avete capito... dovevo decidere se cambiare auto (... in realtà circa il 20% dell'auto :lol: ...) o fare un mutuo in 240 comode rate :lol: :mecry2) ... Le 240 comode rate, tra l'altro, sono N volte più costose dello "swap"... :mecry2)
Il tipo di auto non è particolarmente difficile da individuare, vabbè dò un altro indizio, visto che ormai l'affare è andato a monte... :dead)
cerchio.jpg
 
mancio83":1j6h9v7p ha detto:
quindi niente v10 black?
è un nuovo mac portatile? :lol:
Almeno per i prossimi 20 anni al massimo potrò cambiare l'olympia :asd) (che ha pure la T.P. :lol: )
 
E' da quando l'han presentata che ho intuito avresti avuto il tarlo di 'swapparla' prima o poi ;) :)

Hai preso casa invece? O ufficio nuovo? :)
 
Top