Cambio colore auto?

ranf87":3p58ae9g ha detto:
se è il V8 complimenti per l'ottimo acquisto, se è il V10 complimentissimi per l'otimissimo acquisto..... :OK)

PS: poi gli fai "l'assetto" vero? :D il Q2 gle lo metti? :asd)

dallo scarico è il v10..basta che non lo prendi rosso bestemmia però (ferrari :hail) )...

Maestro siamo in tempi di crisi :mecry)

non fare follie, l'olimpia ti aspetta :cry:

PS: :crepap) io se potessi permetterla l'avrei presa nera come la tua :OK)

al massimo rosa a pois spacca sempre :lol:

Skyrider":26php6ko ha detto:
E' da quando l'han presentata che ho intuito avresti avuto il tarlo di 'swapparla' prima o poi ;) :)
Purtroppo anche quel furbone del venditore aveva la medesima idea :lol: ... e mi aveva quasi convinto :lol:
Hai preso casa invece? O ufficio nuovo? :)
E' un jet privato :crepap)

Mi piace internik perchè nei suoi argomenti, fin dal primo post, si capisce subito di cosa sta parlando :crepap)

InterNik":12vjtukz ha detto:
soloalfa":12vjtukz ha detto:
Ma scusa..non potevi prenderti il V10 e lasciare a me il V8?? :asd) :asd)
bhè ho il V3i, se vuoi ti dò quello :crepap)

Sauc...l'avevo anche io...poi per una strana coincidenza mi è morto... :asd) :asd)
in pratica avevo messo la birra nel congelatore per bermela durante la finale di champions dell'anno scorso...non so come ma al 10' min di gioco mi ricordo della birra...corro...mi chiama la mia ragazza nel mentre...non so come ma prendo la birra e lascio il V3 nel congelatore... :lol:

Adesso ho un motorola U6 però se vuoi facciamo cambio! :asd)

mancio83":xrw13rrn ha detto:
InterNik":xrw13rrn ha detto:
soloalfa":xrw13rrn ha detto:
Ma scusa..non potevi prenderti il V10 e lasciare a me il V8?? :asd) :asd)
bhè ho il V3i, se vuoi ti dò quello :crepap)
ma che schifo ti prego...!
non me l'aspettavo da te che potessi avere un motorola... :asd)

Cellulare che ha fatto storia..ancora lo rimpiango pur avendo l'iphone...

soloalfa":221akpsh ha detto:
mi chiama la mia ragazza nel mentre...non so come ma prendo la birra e lascio il V3 nel congelatore... :lol:
Scommetto che la tua ragazza ti stava chiamando sul cellulare e tu avevi fretta di vedere la partita... :lol:
soloalfa":221akpsh ha detto:
Eh già :nod)

Alex629":okxn07r5 ha detto:
soloalfa":okxn07r5 ha detto:
mi chiama la mia ragazza nel mentre...non so come ma prendo la birra e lascio il V3 nel congelatore... :lol:
Scommetto che la tua ragazza ti stava chiamando sul cellulare e tu avevi fretta di vedere la partita... :lol:
soloalfa":okxn07r5 ha detto:
Eh già :nod)

Infatti...io avevo stra fretta di vedermi la partita...già avevo dimenticato la birra e poi le avevo detto di NON chiamarmi perchè c'era la partita...ovviamente lei che ha fatto?mi ha chiamato...un classico direi...

edit:stasera mi sono preparato però...spengo il cellulare...e la birra l'ho già messa in frigo :lol:

soloalfa":24d188y1 ha detto:
Infatti...io avevo stra fretta di vedermi la partita...già avevo dimenticato la birra e poi le avevo detto di NON chiamarmi perchè c'era la partita...ovviamente lei che ha fatto?mi ha chiamato...un classico direi...
E tu l'hai surgelata :crepap)