Ecco le mail del venditore dei cerchi:
Mail 1:
Buongiorno sig. Rudi,
le assicuro che i cerchi sono originali Alfa Romeo, con marchiatura Alfa Romeo all'interno.
Il prezzo è cosi competitivo in quanto li acquistiamo in stock direttamente dal gruppo Fiat auto (si tratta di produzioni in esubero).
Puo' contattarmi anche telefonicamente al 000 0000000
Cordiali saluti.
Daniele
Mail 2:
Buongiorno, i cerchi sono in effetti quelli GTA della Speedline; avendo disponibile una buona quantità di questo modello, per offrire una scelta in piu' al cliente, ne abbiamo presa una serie nuova (non rigenerata) e la abbiamo fatta verniciare di nero dalla Rigen di Latina con procedura a polvere (la Rigen - che dista circa 30 km dalla ns. sede- è un'azienda iperspecializzata che lavora anche con gruppi del calibro di Ferrari, Maserati ed altri...). Questo per dirti che il risultato è eccezionale.
Riguardo le foto cerco di fartele avere prima possibile in quanto i cerchi si trovano in una sede decentrata rispetto al mio ufficio, tuttavia ti garantisco che i cerchi sono originali marchiati all'interno (come puoi vedere dai miei feedback, i miei oggetti corrispondono sempre a quanto descritto).
Resto a disposizione, ciao
Daniele
Che ne pensate?
Ora ho chiesto se può prendere quelli normali e farmeli grigio antracite!!! :lingua)