Cambio cerchi, help!

ma i primi hanno le gomme incorporate..sono belli sia neri sia naturali

Ecco le mail del venditore dei cerchi:

Mail 1:
Buongiorno sig. Rudi,
le assicuro che i cerchi sono originali Alfa Romeo, con marchiatura Alfa Romeo all'interno.
Il prezzo è cosi competitivo in quanto li acquistiamo in stock direttamente dal gruppo Fiat auto (si tratta di produzioni in esubero).
Puo' contattarmi anche telefonicamente al 000 0000000
Cordiali saluti.

Daniele

Mail 2:
Buongiorno, i cerchi sono in effetti quelli GTA della Speedline; avendo disponibile una buona quantità di questo modello, per offrire una scelta in piu' al cliente, ne abbiamo presa una serie nuova (non rigenerata) e la abbiamo fatta verniciare di nero dalla Rigen di Latina con procedura a polvere (la Rigen - che dista circa 30 km dalla ns. sede- è un'azienda iperspecializzata che lavora anche con gruppi del calibro di Ferrari, Maserati ed altri...). Questo per dirti che il risultato è eccezionale.
Riguardo le foto cerco di fartele avere prima possibile in quanto i cerchi si trovano in una sede decentrata rispetto al mio ufficio, tuttavia ti garantisco che i cerchi sono originali marchiati all'interno (come puoi vedere dai miei feedback, i miei oggetti corrispondono sempre a quanto descritto).
Resto a disposizione, ciao

Daniele

Che ne pensate?
Ora ho chiesto se può prendere quelli normali e farmeli grigio antracite!!! :lingua)

Mi ha risposto già alla mail:

Mail 3:
Si, posso farteli verniciare apposta dietro piccolo anticipo; in quel caso il prezzo ti verrebbe uguale a quelli neri.
Ciao

Cavoli ragazzi, mi sono proprio innamorato di sti cerchi, poi sapendo la qualità della speedline non posso che prenderli ad occhi chiusi.

Ora non resta che decidere se neri o grigio antracite, però per grigio antracite quale tonalità? Io ne voglio una bella scura, come fare a farmi capire?

Grazie mille!!! :OK)

Ora sono nell'indecisone totale, mi farebbe anche i black line 3 del colore che voglio,
quindi ora sono indeciso tra:
GTA Speedline neri
GTA Speedline antracite
BlackLine III antracite

:love) :lingua)

No, i miei li metto in vendita sul mercatino a breve, poi volendo sono già in vendita dato che li ho smontati e sono li a casa in garage!!
Hanno solo 15000 km.... se qualcuno fosse interessato...... :OK)

tieni alfa :p

Allegati

• 29102011206.jpg
    29102011206.jpg
    94.7 KB · Visualizzazioni: 1,075