Cambio cerchi, help!

alfajtdm":3b3ue6iv ha detto:
No, quelli ancora più fitti.....

36614111.jpg
[/URL]

quelli che hai postato sono troppo seriosi secondo me.. starebbero male sulla tua nasona..
trova i gta e vedrai che sballo una volta montati..
l'alternativa sarebbero i gta primo modello se ti piacciono a raggi.. quelli che monta anche la 147 cup..
http://imageshack.us/photo/my-images/407/5903963lv.jpg/ anche questi bruniti sulla tua starebbero da :sbav)

altri cerchi sulla 147 secondo me stanno tutti male..

Qualcuno riesce a farmi un photoshop della mia nasona coi millerazze?
Grazie mille!!!

I gta vecchi non mi piacciono molto sinceramente, piuttosto quelli a razze normali.....
I GTA sono belli è che vorrei diffidare dalle repliche a meno che qualcuno non sappia indicarmi una replica dei GTA che sia veramente valida, perchè io non so proprio come muovermi?

alfajtdm":11odfpg0 ha detto:
No, quelli ancora più fitti.....

36614111.jpg
[/URL]

questi li vedo tutti i giorni montati su una GT grigia di un vicino....sono veramente troppo seriosi (per non dire tristi).
poi il mio vicino ha 50 anni e una GT grigia con interni beige, quindi nel contesto elegante e classico ci stanno.

ma su una 147 come la tua davvero non ce li vedo.

spettacolari! se questi non ti fanno innamorare allora mi ritiro e non dico più niente (scherzo eh :p )

http://www.ebay.it/itm/CERCHI-NERI-17-O ... 19c9ef465d

sono originali, sono multirazza come piacciono a te. sono quelli della 147cup riverniciati(se non erro) quindi non diffusissimi.
sul bianco fidati che un cerchio nero è quello che ci vuole.

resta da appurare se siano davvero nuovi e riverniciati o usati e poi rettificati e verniciati.

alfajtdm":223w8zom ha detto:
Ma come misure i replica sono uguali agli originali in tutto e per tutto?
:OK)

ASSOLUTAMENTE NO!!!!
SCORDATELO!!!!
I CINESI SONO COPIE DELL'ORIGINALI,LE REPLICHE NON POSSONO essere uguali e non lo sono assolutamente...
vuoi una foto comprativa?

alfajtdm":49c6bv5y ha detto:
Se mi metti la foto comparativa ci butto un occhio!!! :OK)

Tu cosa mi consigli? Quali cerchi?

io ho i cerchi cinesi del Q2 da 2 anni e ne hanno presa acqua,neve sale,ghiaccio,buche scaloni,ecc e sono ancora buoni....

i replica non possono essere uguali all'originale,i cinesi sono uguali,copiati,non repliche...
innanzi tutto dove c'e' la borchietta all'originale(e anche i cinesi)e piano,mentre alle repliche la borchietta,anzi la loro sede e rialzata di quasi un cm(quindi l'ET diventa anche diverso)e le razze dei replica sono diversi nel modello Q2...

la prima foto sono le repliche dei Q2,la seconda foto sono i miei cerchi cinesi...le vedi le nettissime differenze???si notano proprio tanto...

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

finalmente qualcuno ci illumina :hail) anche i TI starebbero bene sul bianco

Ciao a tutti ragazzi,
avete qualche foto da farmi vedere con una 147 bianca e cerchi neri?
Non vorrei che diventasse troppo pesante poi, e vorrei evitare che sembri una tamarrata.... che dite?

Comunque mi sto innamorando di questi e li sto prendendo veramente in considerazione:

Però il problema è che non riesco a capire se sono
i CUP SPORT da 17"

oppure i GTA Speedline a raggi da 17"

oppure i GTA Toora da 17"
cerchiogtaraggitoora17.jpg
[/URL]

oppure i 156 sport da 17"

Grazie a tutti :OK)

Direi che sono i GTA Speedline a raggi da 17" dato che hanno 16 raggi :OK)
i cup sport hanno 15 raggi, i toora ne hanno 14, contare per credere :matto) :matto)

Ciao!!!!

se ti posso consigliare metterei gli oz superturismo LM, sul sito indicano come misura minore i 18" ma li fanno anche da 17" e dovrebbero costare circa 800euro........costosi ma pregiati :love)

No.... io voglio un cerchio originale alfa romeo!!! :OK)
Quindi se sono i GTA della Speedline sono cerchi ottimi.... ma perchè i GTA con i 5 cerchi è impossibile trovarli nuovi e questi che sono sempre GTA si trovano facilmente nuovi, anche nuovi mai usati e colorati in nero?

Grazie aspetto risposta!!! :OK)

alfajtdm":2asj840y ha detto:
Ciao a tutti ragazzi,
avete qualche foto da farmi vedere con una 147 bianca e cerchi neri?
Non vorrei che diventasse troppo pesante poi, e vorrei evitare che sembri una tamarrata.... che dite?

Comunque mi sto innamorando di questi e li sto prendendo veramente in considerazione:

Però il problema è che non riesco a capire se sono
i CUP SPORT da 17"

oppure i GTA Speedline a raggi da 17"

oppure i GTA Toora da 17"
cerchiogtaraggitoora17.jpg
[/URL]

oppure i 156 sport da 17"

Grazie a tutti :OK)

bellissimi i cup sport da 17.. sono quelli che ha il mio amico..
secondo me se ci metti questi e li fai brunire viene fuori una figata pazzesca.. neri secondo me su una macchina bianca sono una tamarrata, tendono a scomparire, praticamente mentre vai sembra di vedere una macchina senza le ruote.. il brunito vince a mani basse.. vedrai che non te ne pentirai..

Bruniti non ci sono e non ho intenzione di farli verniciare sucessivamente, poi non ho trovato i CUP sport, ma i GTA speedline nuovi o normali, o bruniti!!!
Ho contattato anche via mail e mi hanno assicurato che sono nuovi al 100 x 100, mai usati, idem per quelli neri che sono stati solo ed esclusivamente colorati ma nuovi mai usati anche quelli!!!! :OK)

Ecco i link, che ne pensate?

http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... RK:MESE:IT

http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... RK:MESE:IT

Verità o bufala?
Per avere la certezza come si può fare?

Grazie autoren, che ne pensi? Viene bene?
E dei 2 link postati? I cerchi sono originali e sono i GTA speedline a raggi da 17"... che ne pensi di neri?

Grazie!!!