Cambio auto

FOX147

Nuovo Alfista
4 Novembre 2004
82
0
6
Lecce
Sono andato a farmi fare un pò di preventivi sia per la nuova Alfa 147 che per la bmw serie 1, secondo me sono impazziti vogliono la bellezza di 29000 entrambi (5000,00 euro solo di optional) e la mia me la valutano solo e dico solo 9500,oo euro (una macchina che farà due anni ad aprile) mi sa che se la prendono nel :culo) :culo) :culo) :OK) :OK) :OK) xrchè mi tengo la mia e ci gioco ancora io visto che è uno spettacolo di macchina :up) :up) :147) :147)
 
FOX147":14ta5orx ha detto:
Sono andato a farmi fare un pò di preventivi sia per la nuova Alfa 147 che per la bmw serie 1, secondo me sono impazziti vogliono la bellezza di 29000 entrambi (5000,00 euro solo di optional) e la mia me la valutano solo e dico solo 9500,oo euro (una macchina che farà due anni ad aprile) mi sa che se la prendono nel :culo) :culo) :culo) :OK) :OK) :OK) xrchè mi tengo la mia e ci gioco ancora io visto che è uno spettacolo di macchina :up) :up) :147) :147)
Fai bene...
 
FOX147":3be8j3p8 ha detto:
Sono andato a farmi fare un pò di preventivi sia per la nuova Alfa 147 che per la bmw serie 1, secondo me sono impazziti vogliono la bellezza di 29000 entrambi (5000,00 euro solo di optional) e la mia me la valutano solo e dico solo 9500,oo euro (una macchina che farà due anni ad aprile) mi sa che se la prendono nel :culo) :culo) :culo) :OK) :OK) :OK) xrchè mi tengo la mia e ci gioco ancora io visto che è uno spettacolo di macchina :up) :up) :147) :147)

Al max potresti prendere una bella 147 M-Jet.. Per la Serie 1, gran macchina...

il problema è che quando apri la porta ti chiedi : "Ma gli interni sono optional ??" :asd)
 
Lo fanno solo per la 147.
Se prendessi la 156 sarebbero disposti a sborsare fino a 17000 Eurozzi.
A me per la Stilo MW me ne hanno offerti 15500.
E come vedi dalla firma ho accettato, visto che la famiglia si ingrandisce.

/Francesco
 
AgnoniF":gycqzq1q ha detto:
Lo fanno solo per la 147.
Se prendessi la 156 sarebbero disposti a sborsare fino a 17000 Eurozzi.
A me per la Stilo MW me ne hanno offerti 15500.
E come vedi dalla firma ho accettato, visto che la famiglia si ingrandisce.
/Francesco

Francesco, in che senso?:...io, per curiosità, mi son fatto fare un preventivo sulla nuova 147, alla pari della mia (8v Distinta, pelle, metallizzato, comandi volante, antifurbo) e mi hanno chiesto 11.000 euro oltre la mia del 12/02 con 23.000 km (si attaccano!) ....ho quindi chiesto per 156 (che io adoro), ma non si sono neanche sprecati a proporla ....forse perchè il loro margine si abbassa si molto

@ per l'autore del post: fai bene, la tua firma :OK) :love)
 
secci":239vmhr0 ha detto:
ho quindi chiesto per 156 (che io adoro), ma non si sono neanche sprecati a proporla ....forse perchè il loro margine si abbassa si molto
dipende molto dal conce, se hanno 156 in eccesso proposte buone te ne fanno.
Se sei davvero interessato dovresti vedere parecchi conce fino a trovare quello giusto :OK)
 
avete ragione mi tengo la mia e aspettiamo di vedere cosa succede

compra la serie 1 che è una bomba, altroche 147 pacca. la nuova e peggio di quella vecchia... io ho una 116i ed è bellissima e maneggievole, nn passa inosservata sicuramente, li vale tutti quei soldi, casomai per far scendere il prezzo leva qualche optional, gia il marchiobmw da solo ti fa fare un salto di classe =)
 
caro cobra, il 1.6 della bmw non si muove neanche con le cannonate! il 120cv di casa Alfa è manegevole, equilibrato e abbastanza potente.

Inoltre le finiture del bmw, internamente lasciano molto a desiderare. C'è molta plastica da quattro soldi!!!
 
cobra4":2leu6k96 ha detto:
casomai per far scendere il prezzo leva qualche optional, gia il marchiobmw da solo ti fa fare un salto di classe =)
Amore....sei tornato...dove sei stato...ti ho cercato in tutti i posti più fescion ma non ti ho trovato...

Che c'hai ragione... io gli ho fatto levare gli interni e ora giudo seduto sul marchio biemmevu :asd)
 
FOX147":2pxqf30k ha detto:
Sono andato a farmi fare un pò di preventivi sia per la nuova Alfa 147 che per la bmw serie 1

Quindi ti è così piaciuta la 147 che se cambi auto vuoi prendere uno dei due restyling che han tirato fuori Alfa e BMW!!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Un bacione al Cobra, l'ho intravisto ieri sera ai Parioli che usciva dal ristorante "Celestina" uno dei posti più fescion della Roma bene..... :schok)
 
cobra4":cud7b0gh ha detto:
avete ragione mi tengo la mia e aspettiamo di vedere cosa succede

compra la serie 1 che è una bomba, altroche 147 pacca. la nuova e peggio di quella vecchia... io ho una 116i ed è bellissima e maneggievole, nn passa inosservata sicuramente, li vale tutti quei soldi, casomai per far scendere il prezzo leva qualche optional, gia il marchiobmw da solo ti fa fare un salto di classe =)

Grande, sei tornato!
:hail) :ubriachi) :celebrate) :eek:cchibal) :fluffle)
The real deal? New line? I got money? I'am so fly?
Macche è? MTV? :asd)
 
FOX147":37g3qjl1 ha detto:
Sono andato a farmi fare un pò di preventivi .....
la mia me la valutano solo e dico solo 9500,oo euro (una macchina che farà due anni ad aprile) mi sa che se la prendono nel :culo) :culo) :culo)
Ma come è possibile tutto questo deprezzamento per una macchina che ancora deve fare 2 anni???

Sicuro che non si sono sbagliati?

:sgrat)
 
caro cobra, il 1.6 della bmw non si muove neanche con le cannonate! il 120cv di casa Alfa è manegevole, equilibrato e abbastanza potente.

Inoltre le finiture del bmw, internamente lasciano molto a desiderare. C'è molta plastica da quattro soldi!!!


mmm no!! le plastiche pacche erano montate solo sulle preserie... nella mia sono k mica come quelle dell'alfa che sembra di stare in una ford pinto.. per quanto riduarda il 1.6 bmw tira come un missile fino 215km con 116 hp, 0-100 in 10.2 sec. mentre la 147 120 hp vel max 195km e da 1-100 10.8... quindi Bmw vince su tutto, linea comfort motore vel. max accellerazione tutto.. ma sopratutto il mitico marchio BMW!! garanzie di esclusivita eheh alfa Suxxxx
 
cobra4":1wcov8f5 ha detto:
avete ragione mi tengo la mia e aspettiamo di vedere cosa succede

compra la serie 1 che è una bomba, altroche 147 pacca. la nuova e peggio di quella vecchia... io ho una 116i ed è bellissima e maneggievole, nn passa inosservata sicuramente, li vale tutti quei soldi, casomai per far scendere il prezzo leva qualche optional, gia il marchiobmw da solo ti fa fare un salto di classe =)

:fuori) :quote) :derid) ... :vomito) !!!​
 
Top