cambio auto > LOTUS EXIGE

Un attimo che mi impratico con le foto cosi poi vi faccio vedere le new entri della famiglia ... :sbav)

Anche se la mia preferita resta la mia finta ferrari ....
 
cuoresportivo83":375u42na ha detto:
Un attimo che mi impratico con le foto cosi poi vi faccio vedere le new entri della famiglia ... :sbav)

Anche se la mia preferita resta la mia finta ferrari ....
molto meglio della ferrari :nod)
 
391750_615809458429317_1308734700_n.jpg


TROVA LE DIFFERENZE
 
che grinta il pandino!! :elio)

no, però dai.. quell'adesivo sulla portiera proprio no eh.. :sadomaso)

che assetto comunque.. sarà una tavola.. non voglio immaginare in curva come sia divertente.. :sbav)
 
elvis":3vyf5reh ha detto:
che grinta il pandino!! :elio)

no, però dai.. quell'adesivo sulla portiera proprio no eh.. :sadomaso)

che assetto comunque.. sarà una tavola.. non voglio immaginare in curva come sia divertente.. :sbav)

L'adesivo è il numero di gara del lotus challange... Lo tolgo subito dopo la gara, quella volta per pigrizia è rimasto su per un paio di giorni... (Piaceva a mia nonna ) ehehe

Comunque l'assetto se lo setto tutto molle su strada è relativamente confortevole...
 
solo la 147 ha l'assetto sfigatissimo..

è alta come una jeep e rigida come una ferrari.. :asd)

quando avevo la cooper s da originale aveva le ruote a filo del parafango, ci passava giusto un dito ed era molto più comfortevole della 147.. e di certo non era imprecisa in curva..
quindi posso anche crederci che anche assettata in quel modo può essere abbastanza comfortevole..
solo la 147 se viene abbassata anche solo di un cm alla prima buca sbatti i denti sul volante.. :asd)

ma fai proprio le gare o tipo track day?
 
elvis":2cgxw7nx ha detto:
solo la 147 ha l'assetto sfigatissimo..

è alta come una jeep e rigida come una ferrari.. :asd)

quando avevo la cooper s da originale aveva le ruote a filo del parafango, ci passava giusto un dito ed era molto più comfortevole della 147.. e di certo non era imprecisa in curva..
quindi posso anche crederci che anche assettata in quel modo può essere abbastanza comfortevole..
solo la 147 se viene abbassata anche solo di un cm alla prima buca sbatti i denti sul volante.. :asd)

ma fai proprio le gare o tipo track day?

È un campionato su 6 tappe diviso in classi,
Vince la media dei 5 giri veloce e con quel tempo ci si qualifica per una mini gara con partenza lanciata.
La competizione è più che altro sul tempo
 
Nel traffico Soprattutto i bambini impazziscono quando la vedono.
Li vedi appiccicati al lunotto posteriore che si sbracciano e salutano.. Se poi li cisso con due sgasate e la fine .. Mi fa troppo tenerezza, gli adulti invece secondo me mi vedono più come un matto su una carriola rumorosa.
 
Re: R: cambio auto > LOTUS EXIGE

cuoresportivo83":1q6fsm1c ha detto:
Nel traffico Soprattutto i bambini impazziscono quando la vedono.
Li vedi appiccicati al lunotto posteriore che si sbracciano e salutano.. Se poi li cisso con due sgasate e la fine .. Mi fa troppo tenerezza, gli adulti invece secondo me mi vedono più come un matto su una carriola rumorosa.
Queste si che sono soddisfazioni.... Ma secondarie....la prima e di aver in mano un mezzo simile!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
 
Top