cambio auto > LOTUS EXIGE

cuoresportivo83":2pfuebkl ha detto:
Dal punto di vista puramente tecnico sostanza ce ne... un telaio completamente in alluminio, la carrozzeria in vetroresina / carbonio, sospensioni super complesse e completamente regolabili... Probabilmente per assurdo alcuni particolari tecnici hanno soluzioni più costose che su una cayman..

sono ASSOLUTAMENTE d'accordo, la Cayman pur guidandosi veramente bene ha soluzioni tecniche molto semplici (scocca portante con 4 McPherson), mentre la Lotus ha un telaio che è un'opera d'arte con sospensioni aq doppi triangoli degni di un'auto da corsa. E ogni volta che ne provo una rimango colpito da quanto 'lavora' bene il telaio, cosa che non riesco ad apprezzare allo stesso modo sul Cayman.

Bisogna nutrirle le scimmie altrimenti si arrabbiano e diventano cattive....

8867628695_aff482c499.jpg

Oramai sono tre anni che l ho presa, solo soddisfazioni

Si tutti i giorni... Anche per lavoro vado dai clienti con quella!!
Tra l'altro da due anni viaggio sempre e solo con le semislik (inverni e neve compresa )
È mille volte meglio con i pneumatici progettati apposta... Non ce paragone valgono siuramente la pena di soffrire un po' sul bagnato

ma non ti spacca la schiena :asd) e ti assorda :asd) mi sembra di aver capito che il motore è separato dall'abitacolo solo con un foglio di vetroresina :scratch)

Ho 30 anni, la schiena e ancora in forma.. Il suono e meraviglioso.. Comunque a parte tutto non è così scomoda come sembra.. Conta che la mia compagna e di Marsiglia quindi ogni tanto ci spariamo 400 km di colli ... (Una figata) ... E io gli ho fatto l assetto...

cuoresportivo83":2lbxey97 ha detto:
Ho 30 anni, la schiena e ancora in forma.. Il suono e meraviglioso.. Comunque a parte tutto non è così scomoda come sembra.. Conta che la mia compagna e di Marsiglia quindi ogni tanto ci spariamo 400 km di colli ... (Una figata) ... E io gli ho fatto l assetto...
caz 400 km :asd) ma come problemi e ricambi com'è messa?

ren fermati!! mi sa che qui ti sta partendo lo schiribicchiolo.. :asd)

comunque gran bel mezzo..

però un servizio fotografico in 3 anni potevi farlo come si deve eh.. :scratch)

Re: R: cambio auto > LOTUS EXIGE

cuoresportivo83":br1d5c1q ha detto:
Cazzarola l'assetto. Già è una tavola di marmo di suo. Immagino casa è adesso. :D

Inviato dal mio HTC con rantolite seborroica

Come consumi sinceramente non saprei dire di preciso anche perché spesso è volentieri la usi a 6-8000 giri quindi i consumi salgono.. Comunque su un viaggio lungo considerando tratti autostradali tranquilli e tratti in mezzo a curve magari su un bel colle deserto da ritiro della patente farà i 9 km con 1 litro...

Come percorrenza in 3 anni ho fatto poco più di 30 mila km

:asd)
certo che sei incredibile eh.. 3 anni e passa di topic e non sei riuscito a postare delle foto serie..

ce le vuoi proprio far sudare eh..

elvis":1mvujb2f ha detto:
:asd)
certo che sei incredibile eh.. 3 anni e passa di topic e non sei riuscito a postare delle foto serie..

ce le vuoi proprio far sudare eh..

Maronna... A mettere 3 foto con l ipad ci ho messo 30 minuti... Che fatica.... Ma se ho delle foto sul ipad non posso vero caricarle, prima le devo mettere su flickr o qualcosa del genere vero ?