cambio auto del papi... + incidente e conseguenze ...

La sapete l'ultima? la telecamera è per ordine pubblico e un danneggiamento non basta per poter visionare le immagini.... il vigile ha detto a mio padre che lui doveva essere li e morire / farsi male ....Vi rendete conto? se era li la vedeva da solo la macchina!!!
Ma c'è di meglio.... se riusciamo ad avere le immagini presentando denuncia comunque per fatto PENALE , ci costerebbe 4000 € perchè c'è una tariffa...
 
Ci ha spiegato lui che ne capisce davvero , che << per estrapolare le immagini ci vuole tutta una giornata e ci deve mettere qualcuno ( vigile) solo per quello perchè bisogna scaricare i viedo dal server su un floppy ( un floppy :ignore) )
 
boniak":2uft33da ha detto:
Ci ha spiegato lui che ne capisce davvero , che << per estrapolare le immagini ci vuole tutta una giornata e ci deve mettere qualcuno ( vigile) solo per quello perchè bisogna scaricare i viedo dal server su un floppy ( un floppy :ignore) )
Gli hai detto: "ma baff.... :ignore) ??" asurdo........ :nono02)
 
.........ma a che serve se le normali persone non possono usufruire di una stupida telecamera,che alla fine l'hanno pagata proprio i cittadini! Da non credere!
 
TwiNSparK88":86jkrpd7 ha detto:
Marco22":86jkrpd7 ha detto:
pyro":86jkrpd7 ha detto:
Marco22":86jkrpd7 ha detto:
La 320 berlina è pietosa d'estetica..LA touring è un pelino melgio...
:?:
:asd)

Mio caro ognuno ha i suoi gusti.. :asd)

Io preferisco la coupè alle altre,ma se dovessi scegliere tra touring e berlina non esiterei :OK)

Idem, la 3 "liscia" è meglio touring... La M3 berlina invece è :hail)


:fluffle) :fluffle) :fluffle)



Mi unisco al coro contro i cani che ti hanno rovinato l'auto .. :OK)
 
si può usare per REATI PENALI...1000 anime e loro preventivano i reati penali !!!


ma pensate .... e io che volevo le immagini di altre telecamere per l'antennino....
La cosa assurda sono 4000 €per "estrapolare" il video... "devo mettere un vigile tutto il giorno solo per quello "

Io gli ho detto.... guardi mi servono 10 minuti e lui mi ha detto candidamente che la tariffa ( attenzione c'è una TARIFFA per servizio ai privati) non cambia di un cent
 
gran figli di puxxana sia chi ha rovinato la macchina e pure i vigili che non ti vogliono far scaricare il video della telecamera gratisssssss...
penso che se era successo alla macchina di qualche assessore del comune o ad un vigile non avrebbero sganciato un euro :KO)
 
Altro colpo di scena.... :matto)
Sempre il mio paese , sempre 1000 anime .... la telecamera e magazzini per stoccaggio e lavorazione della frutta , tanti .
Ebbene ieri sera c'è stato un furto in 2 magazzini più uno dove però è partito l'allarme che ha messo in fuga i ladri ... è molto probebile che siano stati proprio i ladri a sfregiare l'auto ....(oltretutto subito dopo il botto un mio amico si è precipitato ma non ha più visto nessuno)
A questo punto ci sono 2 risultati anzi 3
1 chissa se qualcuno pagherà
2 c'è PENALE quindi finalmente i video verranno bloccati ( si cancellano dopo 48h
3 Vorrei vedere la faccia del vigile domani mattina quando con tanto di denuncia sarà obbligato a "estrapolare" i filmati
 
solidarietà per l'accaduto.

Ma i vigili lo sanno che sono pagati con le nostre tasse?? :evil:
 
Irvine156":1xh9ig64 ha detto:
come vedo ce bataglia tra lexus e alfa (a che ci siamo ridotti :asd) ).
Se una passat 105 cv ti ha sodisfatto allora lo fara sicuramente e il 150 alfa sia il 177 lexus. Va a provarle entrambe ti sara piu facile decidere, poi come dice presta anche la mondeo mica scherza ;)
Io direi che al contrario essere paragonata a lexus é un complimento per alfa... :nod) ;)
 
Non mi far parlare delle videocamere dei Comuni che è meglio...ci fosse stata una volta che siano state utili!
...o non funzionano, o sono momentaneamente fuori uso, o sono troppo distanti, o registrano a spezzoni, o si girano proprio nel momento in cui servirebbe, o non ti riescono a estrapolare le immagini...quanti soldi che buttano le amministrazioni locali a spese dei contribuenti...e intanto continuiamo a pagarle noi ste :cesso) !
 
meno male IVAN che mi dai conferma...lo stesso vigile che controvoglia mi spiegava le procedure diceva anche che non è detto che la videocamera fosse in funzione perchè per un caso più grave non aveva regisrato niente!
:sic) alla fine non ho fatto denuncia perchè tanto prima che partono le indagini e si scopre che la macchina è stata urtata proprio dai ladri passerà del tempo....
 
boniak":1mk8wxee ha detto:
meno male IVAN che mi dai conferma...lo stesso vigile che controvoglia mi spiegava le procedure diceva anche che non è detto che la videocamera fosse in funzione perchè per un caso più grave non aveva regisrato niente!
:sic) alla fine non ho fatto denuncia perchè tanto prima che partono le indagini e si scopre che la macchina è stata urtata proprio dai ladri passerà del tempo....


Il problema è che non puoi neanche fare denuncia...non c'è reato, il danneggaimento presuppone ci sia il DOLO e in questo caso vi è solo COLPA, quindi potresti solo fare la denuncia alla tua assicurazione...cosa che, ovviamente, non ti porterebbe alcun beneficio visto che non sai i dati della controparte. :KO)
 
boniak":29jdpfzg ha detto:
esatto
l'assicuratore ha parlato a mio padre ma vista la spesa per ste immagini e le poche probabilità di rimborso hanno lasciato stare...



...come volevasi dimostrare...non mi far dire quello che penso sui Comuni...
 
boniak":oaa68bjd ha detto:
esatto
l'assicuratore ha parlato a mio padre ma vista la spesa per ste immagini e le poche probabilità di rimborso hanno lasciato stare...

Io non ne capisco molto di assicurazioni... ma non può passare come atto vandalico?
 
boniak":1ul9q4vi ha detto:
ranf87":1ul9q4vi ha detto:
boniak":1ul9q4vi ha detto:
esatto
l'assicuratore ha parlato a mio padre ma vista la spesa per ste immagini e le poche probabilità di rimborso hanno lasciato stare...

Io non ne capisco molto di assicurazioni... ma non può passare come atto vandalico?
purtroppo no non è considerato atto vandalico

e perchè?

Allora tiragli 4 martellate che così lo diventa!
 
Top