cambio auto del papi... + incidente e conseguenze ...

biscione85.ing":2d4xbp57 ha detto:
159.
La lexus è un polmone nonostante i 177 cv, rapporti lunghissimi, imho molto bella ma manca completamente di sportività.
Vai di alfa :nod)

Invece la 159 è un fulmine! :sarcastic)
 
pyro":2cnow112 ha detto:
biscione85.ing":2cnow112 ha detto:
159.
La lexus è un polmone nonostante i 177 cv, rapporti lunghissimi, imho molto bella ma manca completamente di sportività.
Vai di alfa :nod)

Invece la 159 è un fulmine! :sarcastic)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
se la vuoi TA e le prestazioni al top non ti interessano, puoi scegliere tra 159, nuova A4, Lexus. O restare sulla nuova Passat visto che quella vecchia non ti ha mai dato noie.

Come sempre, consiglio di fare un giro dei concessionari e provarle tutte.
 
biscione85.ing":1jgkewwl ha detto:
159.
La lexus è un polmone nonostante i 177 cv, rapporti lunghissimi, imho molto bella ma manca completamente di sportività.

avevo letto su un giornale una recensione simile...

un mio collega la possiede... ci sono salito parecchie volte.. e devo dire che non è proprio un bidone... diciamo che il peso c'è e si sente, ha tanti aggeggini elettronici all'interno che a me non interessano pero' sono una figata... :elio)

in strada la si sente pesante, questo non si discute, se non come la 159 di piu'...! pero' il 177 cavalli tira veramente bene. la preferisco molto alla serie tre (che in versione 3 porte è stupenda, in versione berlina è... in versione touring...non mi piace....)

la 159 la devi provare, non è un fulmine, ma secondo quel che leggo in giro...non è tanto al di sotto delle concorrenti...tranne BMW che è gia' sulla luna...! la mia esperienza non la descrivo, altrimenti diventa il solito forum di alfa contro BMW che ha rotto alla grande

tanti ti consigliano audi... ma provala! poi vedi te...! l'ultima prova che ho letto segnava tempi simili alla 159 anche se ha 150 chili in meno... ! non so...
 
come guidabilità Alfa e Bmw sono sempre state un pelo sopra le altre,parole dette dal giornale 4 ruote,danno moltissima importanza a chi deve portare l'auto e la progettano sulle esigenze di chi la guida,tanto che l' :alfa) ha fatto fare la 159 da ingegneri tedeschi,comunque se apprezzerà la guidabilità sono sicuro che si innamorerà della 159 e del 320
 
come vedo ce bataglia tra lexus e alfa (a che ci siamo ridotti :asd) ).
Se una passat 105 cv ti ha sodisfatto allora lo fara sicuramente e il 150 alfa sia il 177 lexus. Va a provarle entrambe ti sara piu facile decidere, poi come dice presta anche la mondeo mica scherza ;)
 
boniak":2feeiu4c ha detto:
Siamo tutti molto concordi vedo :sarcastic)
La LEXUS è sicuramente affascinante ma qualcuno la conosce davvero?
C'è qualcuno che l'ha già provata e sà dire pro e contro?
Nel confronto che ho postato mi sà che la a4 è ancora quella vecchia...

Io. e posso dire che la lexus è avanti almeno 5 anni rispetto a noi...

ciò nonostante 320D. (+ rivendibile...quasi un assegno circolare...)
 
mancio83":66kr3rf4 ha detto:
boniak":66kr3rf4 ha detto:
Siamo tutti molto concordi vedo :sarcastic)
La LEXUS è sicuramente affascinante ma qualcuno la conosce davvero?
C'è qualcuno che l'ha già provata e sà dire pro e contro?
Nel confronto che ho postato mi sà che la a4 è ancora quella vecchia...

Io. e posso dire che la lexus è avanti almeno 5 anni rispetto a noi...

ciò nonostante 320D. (+ rivendibile...quasi un assegno circolare...)
Difatti macchine di 3 anni le trovi a 14500€ a monte di un prezzo di acquisto di 35-40k €........ ;)
 
Saturno147":2sowf2zw ha detto:
personalmente la lexus non mi piace,ci sarebbe anche la chrisler 300c ke e' una bellissima auto...cmq io andrei su una bella 159 senza dubbio...

marò che gusti... :vomito) :vomito)
la voleva comprare un amico e ha preteso pure che lo accompagnassi a vederla...
poi sono riuscito a convincerlo a desistere... :sarcastic)
 
boniak":1u5tin2u ha detto:
switing63":1u5tin2u ha detto:
naldone":1u5tin2u ha detto:
io aspetterei la 159 tst col 1.9 jtdm da 190 cavalli biturbo, si dice che sia un gran ferro dal momento che i due turbo funzionano in perfetta sinergia regalando la spinta del diesel con l'allungo del benzina.
su EVO hanno provato un modelo preserie e si dicevano contenti delle prestazioni :OK)
nn credo che il prezzo si discosti dal badget che vi siete imposti:OK)

Totalmente d'accordo 159 twin turbo. :OK)
Ok ma non è la motorizzazione "spinta" che mi interessa...159 riamne comunque la più attraente...

L'auto senza dubbio è bellissima (almeno a me piace moltissimo), e visto che pesa anche parecchio credo che il nuovo tst si sposi bene col telaio non tanto per avere prestazioni "spinte" quanto adeguate al prestigio del marchio.
 
yugs":1pa0l7wb ha detto:
se la vuoi TA e le prestazioni al top non ti interessano, puoi scegliere tra 159, nuova A4, Lexus. O restare sulla nuova Passat visto che quella vecchia non ti ha mai dato noie.

Come sempre, consiglio di fare un giro dei concessionari e provarle tutte.
quoto

puoi anke rimanere con la passat, visto ke sei rimasto contento di quell'altra

:OK)
 
actarus8v":3vh6nd71 ha detto:
yugs":3vh6nd71 ha detto:
se la vuoi TA e le prestazioni al top non ti interessano, puoi scegliere tra 159, nuova A4, Lexus. O restare sulla nuova Passat visto che quella vecchia non ti ha mai dato noie.

Come sempre, consiglio di fare un giro dei concessionari e provarle tutte.
quoto

puoi anke rimanere con la passat, visto ke sei rimasto contento di quell'altra

:OK)
a me la nuova passat non entusiasma...
@mancio , perchè è così avanti?
e il disel da 177 cv nessuno lo conosce?

la tabelle mostra che son tutte piuttosto diverse....
 
Lacco79":147cxtr1 ha detto:
mancio83":147cxtr1 ha detto:
boniak":147cxtr1 ha detto:
Siamo tutti molto concordi vedo :sarcastic)
La LEXUS è sicuramente affascinante ma qualcuno la conosce davvero?
C'è qualcuno che l'ha già provata e sà dire pro e contro?
Nel confronto che ho postato mi sà che la a4 è ancora quella vecchia...

Io. e posso dire che la lexus è avanti almeno 5 anni rispetto a noi...

ciò nonostante 320D. (+ rivendibile...quasi un assegno circolare...)
Difatti macchine di 3 anni le trovi a 14500€ a monte di un prezzo di acquisto di 35-40k €........ ;)
la serie 3 e90 è uscita nel 2005

se hai trovato macchine di 3 anni fa ( 2004 ) a 14500€ allora doveva trattarsi della vecchia serie ( e46) ;)

:OK)
 
Dicono che la 159 nel my2008 dovrebbe pesare 90 kg in meno e nuovi motori.
Cmq se hai a disposizione questa cifra prova la 3.20, cosi poi ci farai sapere :OK)
 
Top