biscione85.ing":2d4xbp57 ha detto:159.
La lexus è un polmone nonostante i 177 cv, rapporti lunghissimi, imho molto bella ma manca completamente di sportività.
Vai di alfa :nod)
pyro":2cnow112 ha detto:biscione85.ing":2cnow112 ha detto:159.
La lexus è un polmone nonostante i 177 cv, rapporti lunghissimi, imho molto bella ma manca completamente di sportività.
Vai di alfa :nod)
Invece la 159 è un fulmine! :sarcastic)
biscione85.ing":1jgkewwl ha detto:159.
boniak":2feeiu4c ha detto:Siamo tutti molto concordi vedo :sarcastic)
La LEXUS è sicuramente affascinante ma qualcuno la conosce davvero?
C'è qualcuno che l'ha già provata e sà dire pro e contro?
Nel confronto che ho postato mi sà che la a4 è ancora quella vecchia...
Difatti macchine di 3 anni le trovi a 14500€ a monte di un prezzo di acquisto di 35-40k €........mancio83":66kr3rf4 ha detto:boniak":66kr3rf4 ha detto:Siamo tutti molto concordi vedo :sarcastic)
Io. e posso dire che la lexus è avanti almeno 5 anni rispetto a noi...
ciò nonostante 320D. (+ rivendibile...quasi un assegno circolare...)
Saturno147":2sowf2zw ha detto:personalmente la lexus non mi piace,ci sarebbe anche la chrisler 300c ke e' una bellissima auto...cmq io andrei su una bella 159 senza dubbio...
boniak":1u5tin2u ha detto:Ok ma non è la motorizzazione "spinta" che mi interessa...159 riamne comunque la più attraente...switing63":1u5tin2u ha detto:naldone":1u5tin2u ha detto:io aspetterei la 159 tst col 1.9 jtdm da 190 cavalli biturbo, si dice che sia un gran ferro dal momento che i due turbo funzionano in perfetta sinergia regalando la spinta del diesel con l'allungo del benzina.
su EVO hanno provato un modelo preserie e si dicevano contenti delle prestazioni :OK)
nn credo che il prezzo si discosti dal badget che vi siete imposti:OK)
Totalmente d'accordo 159 twin turbo. :OK)
quotoyugs":1pa0l7wb ha detto:se la vuoi TA e le prestazioni al top non ti interessano, puoi scegliere tra 159, nuova A4, Lexus. O restare sulla nuova Passat visto che quella vecchia non ti ha mai dato noie.
Come sempre, consiglio di fare un giro dei concessionari e provarle tutte.
a me la nuova passat non entusiasma...actarus8v":3vh6nd71 ha detto:quotoyugs":3vh6nd71 ha detto:se la vuoi TA e le prestazioni al top non ti interessano, puoi scegliere tra 159, nuova A4, Lexus. O restare sulla nuova Passat visto che quella vecchia non ti ha mai dato noie.
Come sempre, consiglio di fare un giro dei concessionari e provarle tutte.
puoi anke rimanere con la passat, visto ke sei rimasto contento di quell'altra
:OK)
la serie 3 e90 è uscita nel 2005Lacco79":147cxtr1 ha detto:Difatti macchine di 3 anni le trovi a 14500€ a monte di un prezzo di acquisto di 35-40k €........mancio83":147cxtr1 ha detto:boniak":147cxtr1 ha detto:Siamo tutti molto concordi vedo :sarcastic)
Io. e posso dire che la lexus è avanti almeno 5 anni rispetto a noi...
ciò nonostante 320D. (+ rivendibile...quasi un assegno circolare...)