lelesch81":4nx53dw6 ha detto:io prenderei una Nissan GT-R...
:sbav)
peter2":2ax4dtzq ha detto:lelesch81":2ax4dtzq ha detto:io prenderei una Nissan GT-R...
:sbav)
anche io, ma con 30k euro?? :asd)
le porsche a TI ci sono da 40 anni ... anche se sono da ricchioni :lol:Felix7":ognoofq2 ha detto:E basta. Fosse per te avremo Porsche e Ferrari integrali! :KO) :sedia)
InterNik":ayhz1sb7 ha detto:le porsche a TI ci sono da 40 anni ... anche se sono da ricchioni :lol:Felix7":ayhz1sb7 ha detto:E basta. Fosse per te avremo Porsche e Ferrari integrali! :KO) :sedia)
E "simil-ferrari" (lamborghini) pure.
Anche ex-VW (Bugatti).
Poi, così a occhio, mi sembra che da 15 anni semplicemente nel rally le auto (vincenti) siano tutte a TI...
---
Cmq detto questo... M3 E46 o se prorio proprio vuoi lanciarti... Z4M.
La S2000 la lascerei stare (niente di che)
mancio83":1i8t3vdj ha detto:sisi....le evo sono dei mostri...
un amico ha preso la X ed è un MISSILE in ogni condizione...
però io prenderei la S2000 o la 350z forse...
Massimo230":1r2cz4xf ha detto:InterNik":1r2cz4xf ha detto:S3 e TT sono a trazione integrale, per la precisione, con una variazione dell'haldex.cuoresportivo83":1r2cz4xf ha detto:La tt gta s3 avendo la trazione anteriore gia sono scartate a priori! non sono razzista eheheh e solo che penso che per quanto possa essere divertente un auto, la trazione posteriore, da quel pepe in più ed é irrinunciabile.
In realtà la S3 va "come una schioppettata", ossia veramente velocissima (per la categoria di auto).
Le manca un buon cambio automatico ( :lol: ) ed altre due porte ( :lol: :lol: ) ma come "macchinina" va veramente bene.
La TT va (quasi) altrettanto forte, ma è più costosa, e quindi non te la consiglierei.
Se per te è irrinunciabile la TP la risposta è una sola...
o sòla...
BMW 118d!!!! :nod)
PS non sottovalutare troppo le auto a trazione-non-posteriore... ci sono anche pepate :lol:
l's3 è trazione anteriore, diventa quattro in condizioni di scarsa aderenza..
cuoresportivo83":27d40uy0 ha detto:la cosa preoccupante e che la evo ix si sarebbe sbarazzata senza problemi la evo x"
cuoresportivo83":n6pi9v71 ha detto:esatto, ed é una sensazione bruttissima!!! se affondi la macchina smusa di sottosterzo di potenza, POI entra la ti e esci dalla curva..
yuri85zoo":23jbumtv ha detto:cuoresportivo83":23jbumtv ha detto:esatto, ed é una sensazione bruttissima!!! se affondi la macchina smusa di sottosterzo di potenza, POI entra la ti e esci dalla curva..
meccanicamente mi sa tanto di panda 4x4! :elio) quando le ruote anteriori perdono trazione, la coppia viene mandata anke a quelle posteriori.
io ho provato una A3 sportback 2.0 tfsi e smusava alla grande.ke delusione!poi certo, il motore era una bella bestiola, niente da dire
cuoresportivo83":1aodxz3p ha detto:esatto, ed é una sensazione bruttissima!!! (avevo provato in pista la leon cupra che ha una cosa simile penso) se affondi la macchina smusa di sottosterzo di potenza, POI entra la ti e esci dalla curva..
Nulla a confronto di una ti come la evo, quando affondi va in sovrasterzo di potenza con la differenza rispetto a una tp pura che in oltre aumenta anche la velocità... esci dalle curve di traverso con una spinta in avanti pazzesca, e una sensazione incredibile (almeno per me abituato alle tp che se esci dalle curve di traverso esci lento)
è l'antitesi della sportività :lol:lelesch81":jzdp76bz ha detto:Bhè... una A3 sportBack 2.0 TFSI non è sicuramente una sportiva... :lol: