cambio auto cercasi sportiva

Felix7":ognoofq2 ha detto:
E basta. Fosse per te avremo Porsche e Ferrari integrali! :KO) :sedia)
le porsche a TI ci sono da 40 anni ... anche se sono da ricchioni :lol:

E "simil-ferrari" (lamborghini) pure.
Anche ex-VW (Bugatti).
Poi, così a occhio, mi sembra che da 15 anni semplicemente nel rally le auto (vincenti) siano tutte a TI...
---

Cmq detto questo... M3 E46 o se prorio proprio vuoi lanciarti... Z4M.

La S2000 la lascerei stare (niente di che)
 
InterNik":ayhz1sb7 ha detto:
Felix7":ayhz1sb7 ha detto:
E basta. Fosse per te avremo Porsche e Ferrari integrali! :KO) :sedia)
le porsche a TI ci sono da 40 anni ... anche se sono da ricchioni :lol:

E "simil-ferrari" (lamborghini) pure.
Anche ex-VW (Bugatti).
Poi, così a occhio, mi sembra che da 15 anni semplicemente nel rally le auto (vincenti) siano tutte a TI...
---

Cmq detto questo... M3 E46 o se prorio proprio vuoi lanciarti... Z4M.

La S2000 la lascerei stare (niente di che)

bhè le M3 E46 iniziano ad avere un prezzo molto interessante..
 
mancio83":1i8t3vdj ha detto:
sisi....le evo sono dei mostri...
un amico ha preso la X ed è un MISSILE in ogni condizione...

però io prenderei la S2000 o la 350z forse...

Pensa che su evo di questo mese dice della evo x:

"la evo x ha portato a termine un giro veloce notevole anche se non é stata brillante come le sue antenate"
"la cosa preoccupante e che la evo ix si sarebbe sbarazzata senza problemi la evo x"
 
Massimo230":1r2cz4xf ha detto:
InterNik":1r2cz4xf ha detto:
cuoresportivo83":1r2cz4xf ha detto:
La tt gta s3 avendo la trazione anteriore gia sono scartate a priori! non sono razzista eheheh e solo che penso che per quanto possa essere divertente un auto, la trazione posteriore, da quel pepe in più ed é irrinunciabile.
S3 e TT sono a trazione integrale, per la precisione, con una variazione dell'haldex.

In realtà la S3 va "come una schioppettata", ossia veramente velocissima (per la categoria di auto).
Le manca un buon cambio automatico ( :lol: ) ed altre due porte ( :lol: :lol: ) ma come "macchinina" va veramente bene.
La TT va (quasi) altrettanto forte, ma è più costosa, e quindi non te la consiglierei.

Se per te è irrinunciabile la TP la risposta è una sola...

o sòla...


BMW 118d!!!! :nod)


PS non sottovalutare troppo le auto a trazione-non-posteriore... ci sono anche pepate :lol:


l's3 è trazione anteriore, diventa quattro in condizioni di scarsa aderenza..


esatto, ed é una sensazione bruttissima!!! (avevo provato in pista la leon cupra che ha una cosa simile penso) se affondi la macchina smusa di sottosterzo di potenza, POI entra la ti e esci dalla curva..

Nulla a confronto di una ti come la evo, quando affondi va in sovrasterzo di potenza con la differenza rispetto a una tp pura che in oltre aumenta anche la velocità... esci dalle curve di traverso con una spinta in avanti pazzesca, e una sensazione incredibile (almeno per me abituato alle tp che se esci dalle curve di traverso esci lento)
 
cuoresportivo83":27d40uy0 ha detto:
la cosa preoccupante e che la evo ix si sarebbe sbarazzata senza problemi la evo x"

c'è scritto anke ke si sbarazzerebbe della STI attuale, nonostante quest'ultima sia ritenuta migliore rispetto alla EVO X
molto interessante la STI 330 S recensita sempre sullo stesso giornale
 
cuoresportivo83":n6pi9v71 ha detto:
esatto, ed é una sensazione bruttissima!!! se affondi la macchina smusa di sottosterzo di potenza, POI entra la ti e esci dalla curva..

meccanicamente mi sa tanto di panda 4x4! :elio) quando le ruote anteriori perdono trazione, la coppia viene mandata anke a quelle posteriori.
io ho provato una A3 sportback 2.0 tfsi e smusava alla grande.ke delusione!poi certo, il motore era una bella bestiola, niente da dire
 
yuri85zoo":23jbumtv ha detto:
cuoresportivo83":23jbumtv ha detto:
esatto, ed é una sensazione bruttissima!!! se affondi la macchina smusa di sottosterzo di potenza, POI entra la ti e esci dalla curva..

meccanicamente mi sa tanto di panda 4x4! :elio) quando le ruote anteriori perdono trazione, la coppia viene mandata anke a quelle posteriori.
io ho provato una A3 sportback 2.0 tfsi e smusava alla grande.ke delusione!poi certo, il motore era una bella bestiola, niente da dire

Bhè... una A3 sportBack 2.0 TFSI non è sicuramente una sportiva... :lol:
 
cuoresportivo83":1aodxz3p ha detto:
esatto, ed é una sensazione bruttissima!!! (avevo provato in pista la leon cupra che ha una cosa simile penso) se affondi la macchina smusa di sottosterzo di potenza, POI entra la ti e esci dalla curva..

Nulla a confronto di una ti come la evo, quando affondi va in sovrasterzo di potenza con la differenza rispetto a una tp pura che in oltre aumenta anche la velocità... esci dalle curve di traverso con una spinta in avanti pazzesca, e una sensazione incredibile (almeno per me abituato alle tp che se esci dalle curve di traverso esci lento)

almeno esci intero dalla curva.. E cmq anche andando è difficile almeno sull's3 far si che ci siano i presupposti per una TI ... Però stamattina i miei vicini facevano fatica ad uscire dalla stradina privata in salita... io tranquillo :ubriachi) ...
 
Be non e difficile...
Se l'auto non ti serve tutti i giorni,se la usi solo il fine settimana,se non ci vai a lavoro...allora sicuramente lotus...magnifica!
Se ti serve per uso quotidiano per andare a lavoro e tutto l resto...350z!
poi...forse la s2000 e un compromesso fra i due,perche la vedo un po piu estrema della 350z...
Be comunque i ogni caso non sbaglierai!! :asd)
 
lelesch81":jzdp76bz ha detto:
Bhè... una A3 sportBack 2.0 TFSI non è sicuramente una sportiva... :lol:
è l'antitesi della sportività :lol:

--
Ad ogni modo ribadisco: la S2000 è troppo moscia; Lotus/Opel decisamente troppo specialistiche; o 350Z o M3 "vecchia". La Rx8 la lascerei stare (coppia minuscola) :ka)
 
Top