dotty":3o7d2jhd ha detto:casomai non è proprio normale prendere le curve dei cavalcavia ad 80Kh in presenza di strada bagnata e fango![]()
giusto montare ammortizzatori adatti, ma anche con quelli ci sono limiti che bisognerebbe rispettare o comunque non lamentarsi poi dei danni se non lo si fà
c'è anche da dire che non tutti facciamo i rally o le gare su pista, che non tutti abbiamo necessità di correre come folli, che se si è consapevoli dei limiti della propria vettura difficilmente si fanno danni, anche se questi limiti sono aggravati da scelte estetiche non del tutto meccanicamente corrette![]()
Infatti nessuno si lamenta dei danni, ma se vuoi ti faccio una foto alla curva, non era niente di impegnativo, però la macchina è partita di botto nel posteriore, e seppure l'ho ripresa una volta, gli ammo scarichi hanno fatto l'effetto molla impazzita che mi ha fatto rigirare un'altra volta e sbattere.
Sono d'accordo che non si dovrebbe correre, ma un conto è un mezzo meccanico efficiente, un conto uno non efficiente (come lo era la mia auto).
Poi è facile fare la morale a uno che aveva 19 anni, e da fuori dire: io non farei mai così. L'errore c'è, ma di qui a moralizzare ne passa di acqua sotto i ponti...