Si gira il silent,perde il foro ed è come se non ci fosse l'ingrassatore,si puo' fare una modifica al vecchio,se è buona la testina,ma porta via un sacco di temporoki3582":27f7n8my ha detto:perche non funzionano gli ingrassatori?
Si gira il silent,perde il foro ed è come se non ci fosse l'ingrassatore,si puo' fare una modifica al vecchio,se è buona la testina,ma porta via un sacco di temporoki3582":27f7n8my ha detto:perche non funzionano gli ingrassatori?
Ciao non è quella con l'ingrassatore,quella non funzionera' mai,va' tolto il silent,al centro del foro interno vascavato con la fresa poi si rimette il silent,si fora 5 si filetta m6,poi hai l'ingrassatore che funziona,li' dentro abbiamo creato una camera peril grasso,e se gira il silent ilgrasso trovera sempre il foro,sempre che la testina è buona,sul vecchio si cambiano solo i silent...MarcoOk":dqjzwcxu ha detto:Si ma anche la modifica non funziona.... l'unica è ingrassarli manualmente smontandoli. Però è importante mettere un grasso apposito, io ne ho trovato uno addirittura da obi che va buonissimo
Un po' dipazienza e dremel viene abbastanza bene,se le testine sono buone compri i silent e via,io ho messo il grasso grafitato degli omocineticiMarcoOk":k9cfjyce ha detto:Io c'ho fatto così ma non è un gran rimedio....nel senso che dura molto poco e nel mio caso(e quindi credo in tutti) non riusciva a lubrificarlo a sufficienza. Con il grasso giusto, niente più rumori per almeno due anni....non so quanto convenga fare questa modifica
MarcoOk":15tauhvn ha detto:Io c'ho fatto così ma non è un gran rimedio....nel senso che dura molto poco e nel mio caso(e quindi credo in tutti) non riusciva a lubrificarlo a sufficienza. Con il grasso giusto, niente più rumori per almeno due anni....non so quanto convenga fare questa modifica
gli faccio una foto appena possodicdic":w3fn520i ha detto:MarcoOk":w3fn520i ha detto:Io c'ho fatto così ma non è un gran rimedio....nel senso che dura molto poco e nel mio caso(e quindi credo in tutti) non riusciva a lubrificarlo a sufficienza. Con il grasso giusto, niente più rumori per almeno due anni....non so quanto convenga fare questa modifica
Che tipo di grasso ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Siamo passati alle minaccedicdic":xjz8lpo3 ha detto:Meglio se ti ricordi il nome del tipo di grasso
:asd) :asd) :asd) :asd)dicdic":3n6xj9t3 ha detto::clap)
oh perfetto !
niente minacce!
:fluffle)
FranzV6":volowm6r ha detto:ragazzi scusate l'intrusione.. prossimamente dovrò cambiare anche io i gommini della barra stabilizzatrice anteriore.. chiedevo dato che monterò i powerflex avendo già un assetto di base.. mi sapete dire per la 147 1.6 restyling 105cv la misura dei suddetti gommini? in quanto tra quelli a catalogo powerflex cè ne sono di diverse misure..
MarcoOk":7mtrmhaf ha detto:FranzV6":7mtrmhaf ha detto:ragazzi scusate l'intrusione.. prossimamente dovrò cambiare anche io i gommini della barra stabilizzatrice anteriore.. chiedevo dato che monterò i powerflex avendo già un assetto di base.. mi sapete dire per la 147 1.6 restyling 105cv la misura dei suddetti gommini? in quanto tra quelli a catalogo powerflex cè ne sono di diverse misure..
Misurala con un calibro...sterzi le ruote e lo fai