Il Capro Espiatorio":37ajodyd ha detto:-i soldi sono tuoi e fai bene a spenderli come preferisci;
:OK)
Sopratutto perchè permette a qualcuno che non si poteva permettere la 147 nuova di prenderne una "usata" con quasi 4 mesi di vita!
:sedia)
Il Capro Espiatorio":37ajodyd ha detto:-i soldi sono tuoi e fai bene a spenderli come preferisci;
alk147":10ilcsy9 ha detto:Ma se l'auto è uscita da pochissimo, quante potrai averne sentite? :ka)andrea5887":10ilcsy9 ha detto:sarà ma io non la cambierei mai una nasona con un cooper per quante ne ho sentite sui cooper
andrea5887":9yujbepl ha detto:alk147":9yujbepl ha detto:Ma se l'auto è uscita da pochissimo, quante potrai averne sentite? :ka)andrea5887":9yujbepl ha detto:sarà ma io non la cambierei mai una nasona con un cooper per quante ne ho sentite sui cooper
qualche problema che ho sentito è stato mensionato da altri e poi 25.000 euro per una mini non ce li spenderei a questo punto andrei a farmi una 159 del 2006 che trovi su queste cifre
pyro":3nh6ziaw ha detto:andrea5887":3nh6ziaw ha detto:alk147":3nh6ziaw ha detto:Ma se l'auto è uscita da pochissimo, quante potrai averne sentite? :ka)andrea5887":3nh6ziaw ha detto:sarà ma io non la cambierei mai una nasona con un cooper per quante ne ho sentite sui cooper
qualche problema che ho sentito è stato mensionato da altri e poi 25.000 euro per una mini non ce li spenderei a questo punto andrei a farmi una 159 del 2006 che trovi su queste cifre
Magari la 159 è più macchina della Mini ma a lui non piace, ognuno i propri soldi li spende per quello che reputa più adatto a se stesso! Per esempio se volessi divertirmi con 25000€ di certo non prenderei una 159!![]()
pyro":1fjslcq4 ha detto:andrea5887":1fjslcq4 ha detto:alk147":1fjslcq4 ha detto:Ma se l'auto è uscita da pochissimo, quante potrai averne sentite? :ka)andrea5887":1fjslcq4 ha detto:sarà ma io non la cambierei mai una nasona con un cooper per quante ne ho sentite sui cooper
Magari la 159 è più macchina della Mini ma a lui non piace, ognuno i propri soldi li spende per quello che reputa più adatto a se stesso! Per esempio se volessi divertirmi con 25000€ di certo non prenderei una 159!![]()
simo__87":hk1rdbc9 ha detto:pyro":hk1rdbc9 ha detto:andrea5887":hk1rdbc9 ha detto:alk147":hk1rdbc9 ha detto:Ma se l'auto è uscita da pochissimo, quante potrai averne sentite? :ka)andrea5887":hk1rdbc9 ha detto:sarà ma io non la cambierei mai una nasona con un cooper per quante ne ho sentite sui cooper
se cerco una macchina per divertirmi (ergo seconda macchina causa consumi) con quei soldi prenderei una leon cupra 240 cv o una golf gti 230 cv
pyro":1s2fhy3p ha detto:simo__87":1s2fhy3p ha detto:pyro":1s2fhy3p ha detto:andrea5887":1s2fhy3p ha detto:alk147":1s2fhy3p ha detto:Ma se l'auto è uscita da pochissimo, quante potrai averne sentite? :ka)andrea5887":1s2fhy3p ha detto:sarà ma io non la cambierei mai una nasona con un cooper per quante ne ho sentite sui cooper
se cerco una macchina per divertirmi (ergo seconda macchina causa consumi) con quei soldi prenderei una leon cupra 240 cv o una golf gti 230 cv
Se la mettete su questo piano mi prendo una Boxster del 2000 o una Elise e mi diverto ancora di più!
Ovvio che bisogna guardare anche le tasche, vuoi mettere mantenere una macchina da 240cv e una da 175! 1.6 contro 2.0 di cilindrata! Bollo nettamente inferiore per la Mini!
Non vi fermate solo al puro discorso estetico o dimensionale, la Mini ha tanta tanta sostanza! Tra le curve strette sicuramente più della 147!
pyro":13b87ayo ha detto:simo__87":13b87ayo ha detto:pyro":13b87ayo ha detto:andrea5887":13b87ayo ha detto:alk147":13b87ayo ha detto:Ma se l'auto è uscita da pochissimo, quante potrai averne sentite? :ka)andrea5887":13b87ayo ha detto:sarà ma io non la cambierei mai una nasona con un cooper per quante ne ho sentite sui cooper
Se la mettete su questo piano mi prendo una Boxster del 2000 o una Elise e mi diverto ancora di più!
Ovvio che bisogna guardare anche le tasche, vuoi mettere mantenere una macchina da 240cv e una da 175! 1.6 contro 2.0 di cilindrata! Bollo nettamente inferiore per la Mini!
Non vi fermate solo al puro discorso estetico o dimensionale, la Mini ha tanta tanta sostanza! Tra le curve strette sicuramente più della 147!
simo__87":1e5gryxp ha detto:era un parere totalmente personale...ho detto le prime 2 ke mi sono venute in mente...le uniche ke soddisferebbero le MIE esigenzecioè avere auto spaziose, relativamente comode, con 5 porte, con 5 posti...e cmq restando nel mercato del nuovo...andando nell'usato allora si può trovare di tutto
non mi parlare di cose come bollo e assicurazione...io penso ke se ti puoi permettere di mantenere un 1.6 turbo a benzina vuol dire ke o sei figlio di un benzinaio o hai le possibilità di pagare anke un po' + di bollo :asd)
Felix7":20mphxjj ha detto:squalettoge":20mphxjj ha detto:soloalfa":20mphxjj ha detto:Caspita te l'hanno valutata molto bene...ma di che anno è la tua nasona??allestimento,optionals...e poi dicono che si svaluta tanto la 147...
ha detto che ha 4 mesi se l'ha presa nuova ha perso un po..
Eric Draven":20mphxjj ha detto:Penso anche io che sia molto più divertente, è sicuramente un auto dalla vocazione più sportiva rispetto alla 147 (gta esclusa ovviamente)
dici?? in base a cosa?? :shrug03) secondo me un'auto dall vocazione piu sportiva rispetto alla nostra e' la lotus :devil) i difetti della mini si sanno x altro: passo corto marce lunghe ecc come si sanno quelle della 147.. imho su questo piano (che poi bisognerebbe capire sportiva in che senso) se la giocano.. forse la mini e' piu giocattolino simil cart ma su questo piano secondo me la lotus la spazza :devil) ma cmq son imparagonabili..
cmq sia buon ritiro :OK)
Lotus? Ma il prezzo è leggermente diverso tra una Mini e una Lotus!
Come se volendo la casa a Cervinia, uno la comprasse ad Agrigento perchè la trova più grossa.andrea5887":3ip0up71 ha detto:poi 25.000 euro per una mini non ce li spenderei a questo punto andrei a farmi una 159 del 2006 che trovi su queste cifre
pierluigi84":3a5cguky ha detto:alla fine se sei contento te son contenti tutti ... ti auguro un gran divertimento seduto sulla tua piccola bomba...
alk147":2p2w1j4l ha detto:Come se volendo la casa a Cervinia, uno la comprasse ad Agrigento perchè la trova più grossa.andrea5887":2p2w1j4l ha detto:poi 25.000 euro per una mini non ce li spenderei a questo punto andrei a farmi una 159 del 2006 che trovi su queste cifre
stenmark":2343dk3g ha detto:alk147":2343dk3g ha detto:Come se volendo la casa a Cervinia, uno la comprasse ad Agrigento perchè la trova più grossa.andrea5887":2343dk3g ha detto:poi 25.000 euro per una mini non ce li spenderei a questo punto andrei a farmi una 159 del 2006 che trovi su queste cifre
stupenda :rotolo) :rotolo)
xxandre83_al":2tu3y22n ha detto:stenmark":2tu3y22n ha detto:alk147":2tu3y22n ha detto:Come se volendo la casa a Cervinia, uno la comprasse ad Agrigento perchè la trova più grossa.andrea5887":2tu3y22n ha detto:poi 25.000 euro per una mini non ce li spenderei a questo punto andrei a farmi una 159 del 2006 che trovi su queste cifre
stupenda :rotolo) :rotolo)
quoto :sedia) :sedia)
geko1976":18vfvfxt ha detto:primo non era nuova ma usata la 147 e' del 2005 e ci ho perso solo 500euro e davvero credo che non siete obbiettivi ma di parte vi posto le caratteristiche della mini.