geko1976":3i86kjsz ha detto:i cambi di direzionalità,assetto,turbo lag,euro3(la mia non la vostra),mantenimento del valore,carrozzeria,navigatore(non va nemmeno avanti il cd in modalita' veloce),approssimazione degli assemblaggi,retromarcia che non entra con facilita',cielo che si scolla dietro,plastiche fiat,frizione(scalino fine corsa)......
Cosa intendi? Dipende molissimo da quali cerchi/gomme monti. La mia con i 17 e le Bridgestone RE050 è fin troppo sensibile nei cambi di direzione!geko1976":15lnhb08 ha detto:i cambi di direzionalità
Per risolvere il problema dell'assetto troppo morbido basta montare assetto sportivo (per esempio Eibach).geko1976":15lnhb08 ha detto:assetto
Il 150 cv ha un turbo lag maggiore rispetto alla mia (140) ma considera che se hai pochi km ancora si deve slegare... prima dei 10.000km è un chiodo, fino a 20.000 va meglio, ma il top lo raggiungi verso i 30.000.geko1976":15lnhb08 ha detto:turbo lag
Se parli di limitazioni durante i blocchi del traffico sappi che tra circa un anno scatterà la normativa Euro 5 e di conseguenza dovranno restare in garage anche le Euro4.geko1976":15lnhb08 ha detto:euro3(la mia non la vostra)
La Mini potrebbe mantenere una quotazione altissima (come la prima serie) oppure crollare causa 500. Comunque a brevissimo (max 2 anni) dovrebbe mantenere un buon valore sull'usato.geko1976":15lnhb08 ha detto:mantenimento del valore
Per tutto il resto ti ricordo che la tua 147 è in garanzia e si poteva tranquillamente fare un giro in conce per fartela sistemare.geko1976":15lnhb08 ha detto:carrozzeria,navigatore(non va nemmeno avanti il cd in modalita' veloce),approssimazione degli assemblaggi,retromarcia che non entra con facilita',cielo che si scolla dietro,plastiche fiat,frizione(scalino fine corsa)......
baldisse":jvjj2e3a ha detto:Cosa intendi? Dipende molissimo da quali cerchi/gomme monti. La mia con i 17 e le Bridgestone RE050 è fin troppo sensibile nei cambi di direzione!geko1976":jvjj2e3a ha detto:i cambi di direzionalità
pyro":j5447vop ha detto:T'assicuro che sullo stretto la Mini è ben superiore alla 147 nei cambi di direzione! Con assetto sportivo migliora ma rimane comunque indietro!
baldisse":ruzyin8s ha detto:pyro":ruzyin8s ha detto:T'assicuro che sullo stretto la Mini è ben superiore alla 147 nei cambi di direzione! Con assetto sportivo migliora ma rimane comunque indietro!
Lo so anche io che nello stretto l aMini è superiore! Prova a girare con una F1 in una pista da Kart!
pyro":2px9dmoo ha detto:Ora non esagerare con i paragoni! Le piste sono per le macchine in generale, se sulle curve lunghe la 147 è avvantaggiata su quelle strette perde terreno....non cerchiamo sempre di giustificare l'inferiorità quando c'è!
baldisse":13mflrcx ha detto:pyro":13mflrcx ha detto:Ora non esagerare con i paragoni! Le piste sono per le macchine in generale, se sulle curve lunghe la 147 è avvantaggiata su quelle strette perde terreno....non cerchiamo sempre di giustificare l'inferiorità quando c'è!
Secondo me per divertirti (e molto) basta una Panda 100HP.
Sto dicendo che se voleva la Mini non doveva comprare la 147.
pyro":1kdm6fo4 ha detto:Credo che la Panda 100hp per quanto possa essere divertente non sarà mai al livello di una Mini!
baldisse":218cdjem ha detto:pyro":218cdjem ha detto:Ora non esagerare con i paragoni! Le piste sono per le macchine in generale, se sulle curve lunghe la 147 è avvantaggiata su quelle strette perde terreno....non cerchiamo sempre di giustificare l'inferiorità quando c'è!
Quale inferiorità? Si chiama diversità.. la 147 è più macchina della Mini che invece è più kart.. nessuna delle due è inferiore ma sono talmente diverse da non essere nemmeno confontabili!
pyro":iljzlx18 ha detto:Allora che discutiamo a fare? è come dire do via una A8 per una A4! Se non si possono confrontare è inutile stare a dire quale è meglio o quale è peggio!
cn73":1wlz4yw0 ha detto:Per il fatto di spendere 25000 euro o perdere dei soldi: non è che li ha chiesti a voi mi sembra![]()