Cambiereste la vostra 147 prima serie per la Restyling?

Preferisco il profilo, così non lo assassisano come sono usi fare nei parcheggi i conducenti distratti o incapaci (che sembrano essere oramai la maggioranza degli automobilisti).
E se ci fosse il profilo nei paraurti ci puoi anche mettere quello laterale.
Non so voi, ma a me l'auto piace averla "a modo" non mi frega niente che sia bella e piacevole solo in concessionaria........ la vorrei anche mantenere a posto e non sempre dipende da me.
 
No, preferisco la mia "vecchia" nasona... Diciamo che il davanti della nuova è anche molto bello, ma "troppo" aggressivo per la lunghezza della macchina... Il posteriore invece non mi fa impazzire. I 10 cv in + si però...
Ad ogni modo non la cambierei solo per i 10 cv...
Ciao!
 
Serie 0 a vita. La serie 1 è come la peperonata alle sette del mattino: non la digerisco proprio.
Magari prenderei un pack sport o TI, ma sempre rigorosamente serie 0.. :nod) :nod)
 
Che dire, avevo una serie 0 ed ora ho una serie 1.

La 1 è più impersonale, non è innovativa ed ha qualcosa che mi lascia perplesso. Di contro non ha un tot di problemini di gioventù che aveva la 0 e il muso specie di profilo mi eccita sessualmente....

Ma l'originale è l'altra....

:OK)
 
Io avevo la vecchia serie, o, come come dite in parecchi, la serie 0 ; l'ho venduta ed ho comprato la nuova serie essendone pienamente convinto.
Secondo me è bellissima, cede qualcosina solo in fatto di originalità del frontale.
Ciò che mi ha deluso, ma non riguarda l'estetica, è la presenza di certi difetti che francamente ero certo fossero stati risolti come ad esempio il tunk tunk posteriore, gli scontrini porte etc, che mi fanno veramente girare vorticosamente le maracas. Speriamo bene per la 149 :OK)
 
..effettivamente c'è una cosa che prenderei dalla serie 1.. le borchie multirazza.. che sono sicuramente meglio delle mie a mio parere inguardabili!!.. anzi approfitto.. se qlc le vendesse.. potrei farci un pensierino.. :D visto che i soldini per i cerchi momentaneamente mancano.. :backb) (scusate l'OT)

:ciao)
 
La serie 0 era molto bella,ma a me la restyling non dispiace,anzi la trovo forse anche più aggressiva,poi sono di parte,giov ne devo ordinare una,la mia prima Alfa.Comunque l'importante è che sia 147,o no?Ciao
 
ASR147":ung2yvu2 ha detto:
..effettivamente c'è una cosa che prenderei dalla serie 1.. le borchie multirazza.. che sono sicuramente meglio delle mie a mio parere inguardabili!!.. anzi approfitto.. se qlc le vendesse.. potrei farci un pensierino.. :D visto che i soldini per i cerchi momentaneamente mancano.. :backb) (scusate l'OT)

:ciao)

Io preferisco mille volte i copricerchi della serie 0...
 
Top