quoto... i fari dietro mi fanno letteralmente ...marko.gem":1l5bcvmd ha detto:Non posso dire che la nuova 147 sia brutta...
- Il muso mi piace di più
- Il paraurti posteriore è più bello
- La strumentazione interna(quadro) è più brutta
Ma ha una cosa che non mi vuol piacere: gli stop posteriori che mi fanno :vomito)... :ignore) (mi scuso per i possessori)
Con un motore JTDm da 150cv.... :sbav)
giangirm":2sh7g0sj ha detto:mi aggiungo al plebiscito pro serie 0, non senza una lacrimuccia per come sono andate le vendite del restyling :mecry2)
PS: ataru, vero che tu parli di contenuti a prescindere dall' estetica, ma alla fine (e te lo dice uno assai pragmatico) l' estetica è sempre quella che vince. Se il restyling avesse qualche contenuto in più e prezzi minori, credo che il risultato non cambierebbe...
Mi viene il dubbio che sotto sotto tu voglia solo sapere cosa è cambiato nei contenuti, in tal caso mi sa che devi aprire un nuovo topic![]()
secci":2eemlo8v ha detto:la nuova serie, inizia a piacermi
assai discutibile (per usare un eufemismo) certi tagli o comunque passi indietro in particolari o cose importanti (specchio asimmetrico anti punto morto)
peraltro, ho notando che è "difficile" mettere insieme una "vecchia" distintive, anche solo di serie...parlo in termini di accessori che fanno lievitare di molto il prezzo
Ribadisco che la plug in secondo me è stata una delle versioni piu' riuscite.. ricordo che con 1000€ in piu' sul prezzo della progression si poteva avere: Cerchi da 17'' SPORT, impianto Bose, Comandi al volante, Cambio e volante in pelle. la distinctive aveva in piu' Bizona, Pelle, Cruise.djlap147":3jrxffgn ha detto:per cambiare la mia plug-in come la tua ataru di fine 2002 con la serie 1,dovrebbe essere una jtd150cv,con pack exclusive e ti...a quel punto farei tranquillamente cambio...