Esteticamente Serie 0, per il resto la 1 l'ho vista solo di sfuggita, al prossimo raduno però ne voglio provare una :OK)
Mi trovi perfettamente d'accordo. Il restyling è stato troppo pesante, per far credere alla gente di aver partorito qualcosa di nuovo mentre la linea della precedente era praticamente perfetta. Io avrei fatto piccole modifiche senza stravolgere così la linea e, sopratutto, avrei fatto i salti mortali per migliorare la qualità di alcune cose che tutti noi ben conosciamo.ataru007":16g34a8r ha detto:Confermo che il problema principale della 147 serie 1 è l'accentuato sbalzo anteriore, vista di lato appare appesantita specialmente se la vettura monta cerchi da 15''.
Il posteriore forse ha perso un po' d'originalità ma in sostanza il restyling delle fanaleria l'ha resa piu' importante.
Se è vero che l'auto si sviluppa idealmente dallo scudo della calandra, ecco dove sta il problema.. non c'è coerenza con il resto della vettura.
Perchè dici questo? Magari possono essere utili (ne so qualcosa visto che pochi giorni fa ho dato una toccatina ad una bmw serie 3 uscendo in retromarcia da un parcheggio :asd) :wall) ) ma i paraurti senza inserti mi sembrano molto più puliti nella linea ed aggressivi, è una modifica che personalmente apprezzo molto.Il FUSI":34tvlmgp ha detto:Oltretutto se l'Alfa magari ricomincia a pensare di mettere dei listelli di protezione in gomma nei paraurti eh?!?!?!?!?!?!