cambiereste la GT con la 147???

No

ma non perchè non mi piace la 147,tutt'altro visto che ne ho avute 2,però non scenderei di categoria,la mia è sempre un coupè

la 147 Q2 è favolosa però non tornerei indietro,forse a questo punto,se le finanze lo permettessero,passerei a una 159

per ora mi tengo la mia favolosa GT
 
vedendo ancora le mie poche esigenze familiari visto che son giovane un pensierino da 147 5pt a Gt lo farei!!!!! :nod) :nod)
 
si.....forse è vero...

non è che sia il massimo passare dalla GT alla 147......però.....

ma caspita .....ma se volessi un auto a 5 porte cosa devo scegliere...???

a me piace tanto anche la serie 1...120d...nom sarebbe male...

ma anche il nuovo 118d con 143cv..non mi dispiacerebbe....

e allora consigliatemi .......anche le suv a me piacciono.....
 
Assolutamente GT!!! :A)

Cmq oltre a questo, non comprerei mai una 147 adesso perchè tra poco (circa 1 anno) andrà in pensione!!..quindi ti ritroveresti a pagare una macchina che sembrerà già vecchia!..secondo me t conviene aspettare...e sfruttare un pò di più la GT in modo tale che escano nuovi modelli che potranno fare al caso tuo..oltre che ai nuovi motori Multijet a doppia turbina da 190cv!! :matto)
 
Se qualcuno vuole fare lo scambio gt contro 147 io ci sto eh! :elio)
E' un po' che mi frulla l'idea... Sto anche guardando in giro un po' di gt solo che ho sempre paura di prendere una fregatura acquistando un usato, in fondo la mia 147 l'ho sempre trattata coi guanti...
 
Io ho aquistato una 156 ed ho 20 anni, è comoda, non mi lamento di nulla, non potrei esserne + contento, e soprattutto non mi vergogno anche se ho solo 20 anni, è una macchina come tutte le altre...Alfa!

Quindi se te lo puoi permettere vai di 159...avendo una gt è quello il passo da fare, non di certo tornare indietro prendendo una 147 che è più piccola, ha sette anni alle spalle e fra un anno/2 escono junior/149.

Io amo la 147, ma avendo una gt...e potendo permettermela andrei subito a sottoscrivere il contratto x la 159...ke makkina!
 
E pensare ke la mia 1a auto è stata quella di mio padre...il gtv 2.0...ke makkina...! solo ke ora l'ho lasciata completamente a lui x prendere questa 156 usata (ad un prezzo stracciato giusto x andare avanti e indietro fra casa scuola lavoro e calcio) in attesa di una junior o 149...(finanze permettendo)
 
beh io provengo da una 147,ora ho una GT.Allora,premettendo che PARLO PER ME;ESPRIMENDO LA MIA OPINIONE:Non tornare mai alla 147 dalla Gt,ci sono salito e l'ho guidata come auto sostitutiva e..mamma mia..mi sembrava un auto di categoria inferiore..una tristezza(lo so che gli interni sono praticamente identici,però..sensazioni diverse),al volante della GT ti distingui un po di più dalla massa..e pulita e lucida fa ancora voltare la testa in giro,la 147 invece è sempre la solita da 7 anni alla fine.In poche parole faresti il persorsco inverso rispetto alla maggior parte degli utenti di questo forum..e seco ndo il mio punto di vista,faresti un passo indietro a livello di immagine e prestigio.Se invece proprio vuoi una 5 porte orientati pure sulla serie 1 5p(a me piace molto di pù la 3p cmq)..che sicuramente ti darà più soddisfazioni in questo momento(intendo cioè scendendo dalla GT)piuttosto che salire su una 147..in poche parole credo che come sensazioni puramente a pelle GT e serie 1 possano essere messe quasi sullo stesso piano a livello di appagamento personale mentre un gradino sotto metterei la 147.In poche parole per me tornare alla 147 equivale a un passo indietro!!saluti..ps:non voglio scatenare polemiche..sono sono alfista nel cuore ma non riesco ad essere tifoso in tutto e per tutto
 
silvernik1":2iwkgcqy ha detto:
beh io provengo da una 147,ora ho una GT.Allora,premettendo che PARLO PER ME;ESPRIMENDO LA MIA OPINIONE:Non tornare mai alla 147 dalla Gt,ci sono salito e l'ho guidata come auto sostitutiva e..mamma mia..mi sembrava un auto di categoria inferiore..una tristezza(lo so che gli interni sono praticamente identici,però..sensazioni diverse),al volante della GT ti distingui un po di più dalla massa..e pulita e lucida fa ancora voltare la testa in giro,la 147 invece è sempre la solita da 7 anni alla fine.In poche parole faresti il persorsco inverso rispetto alla maggior parte degli utenti di questo forum..e seco ndo il mio punto di vista,faresti un passo indietro a livello di immagine e prestigio.Se invece proprio vuoi una 5 porte orientati pure sulla serie 1 5p(a me piace molto di pù la 3p cmq)..che sicuramente ti darà più soddisfazioni in questo momento(intendo cioè scendendo dalla GT)piuttosto che salire su una 147..in poche parole credo che come sensazioni puramente a pelle GT e serie 1 possano essere messe quasi sullo stesso piano a livello di appagamento personale mentre un gradino sotto metterei la 147.In poche parole per me tornare alla 147 equivale a un passo indietro!!saluti..ps:non voglio scatenare polemiche..sono sono alfista nel cuore ma non riesco ad essere tifoso in tutto e per tutto

Dipende anche dalla 147... Se prendi una TI o una Q2 non c'è poi tutto questo rimpianto a scendere dalla GT :elio)
Anche se devo ammettere che quando vedo delle belle Km 0 un pensierino di permuta lo faccio sulla GT ;)
 
Top