cambiereste la GT con la 147???

papareddi .....grazie per le risposte ...

la mia domanda e nata dal fatto che un domani la macchina a 5 sportelli ci vorrà sicuramente.....quindi se vorrei cambiare meglio d'ora non c'è visto che le finanze permettono (ringraziando DIO) ....

l'unico problema e che non saprei scegliere ......molto indeciso ...

147 ? SERIE 1 ? ALFA 159 ? BOOOOOOO

la 159 è un macchinone però la vedo troppo da persona + grande
la 147 la vedo per le mie esigenze ...

ma che ne so ...possibilmente tengo la GT e poi si pensa....

e che all'alfa ora c'è il tasso 0 quindi conviene.....e per la Q2 vogliono 26.000 € senza sconto perchè c'è il tasso 0....
 
MATTOGT":ijnnva9o ha detto:
IVAN":ijnnva9o ha detto:
MATTOGT":ijnnva9o ha detto:
La cambierei soltanto per gravi motivi.. la 147 è un ottima macchina ma la GT è l'elite!! :alfa)


...quando mi compro il Brera ti faccio vedere io... :asd) :sarcastic)

Allora aspetta che prenda la nuova versione della 159 a benzina.. :X)


...e io mi indebito fino al collo e prendo la 8C Competizione in vendita su E-bay... :asd)



...scusate il piccolo OT...questioni coniugali... :fluffle)
 
TanoGT":28nm0p56 ha detto:
papareddi .....grazie per le risposte ...

la mia domanda e nata dal fatto che un domani la macchina a 5 sportelli ci vorrà sicuramente.....quindi se vorrei cambiare meglio d'ora non c'è visto che le finanze permettono (ringraziando DIO) ....

l'unico problema e che non saprei scegliere ......molto indeciso ...

147 ? SERIE 1 ? ALFA 159 ? BOOOOOOO

la 159 è un macchinone però la vedo troppo da persona + grande
la 147 la vedo per le mie esigenze ...

ma che ne so ...possibilmente tengo la GT e poi si pensa....

Io terrei la GT e se un domani ci vorrà la 5 porte mi sceglierei una bella 159.. per come la penso io cmq... sicuramente..sempre :alfa)

e che all'alfa ora c'è il tasso 0 quindi conviene.....e per la Q2 vogliono 26.000 € senza sconto perchè c'è il tasso 0....
 
MATTOGT":1dd08yjz ha detto:
TanoGT":1dd08yjz ha detto:
papareddi .....grazie per le risposte ...

la mia domanda e nata dal fatto che un domani la macchina a 5 sportelli ci vorrà sicuramente.....quindi se vorrei cambiare meglio d'ora non c'è visto che le finanze permettono (ringraziando DIO) ....

l'unico problema e che non saprei scegliere ......molto indeciso ...

147 ? SERIE 1 ? ALFA 159 ? BOOOOOOO

la 159 è un macchinone però la vedo troppo da persona + grande
la 147 la vedo per le mie esigenze ...

ma che ne so ...possibilmente tengo la GT e poi si pensa....

Io terrei la GT e se un domani ci vorrà la 5 porte mi sceglierei una bella 159.. per come la penso io cmq... sicuramente..sempre :alfa)

e che all'alfa ora c'è il tasso 0 quindi conviene.....e per la Q2 vogliono 26.000 € senza sconto perchè c'è il tasso 0....
Devi valutare bene le tue esigenze, perchè sai cosa lasci e "non" sai cosa trovi.. :confusbig) . ti devo salutare adesso.. :ciao) :ciao) !!
 
--------------------------------------------------------------------------------

MATTOGT ha scritto:
TanoGT ha scritto:
papareddi .....grazie per le risposte ...

la mia domanda e nata dal fatto che un domani la macchina a 5 sportelli ci vorrà sicuramente.....quindi se vorrei cambiare meglio d'ora non c'è visto che le finanze permettono (ringraziando DIO) ....

l'unico problema e che non saprei scegliere ......molto indeciso ...

147 ? SERIE 1 ? ALFA 159 ? BOOOOOOO

la 159 è un macchinone però la vedo troppo da persona + grande
la 147 la vedo per le mie esigenze ...

ma che ne so ...possibilmente tengo la GT e poi si pensa....

Io terrei la GT e se un domani ci vorrà la 5 porte mi sceglierei una bella 159.. per come la penso io cmq... sicuramente..sempre

e che all'alfa ora c'è il tasso 0 quindi conviene.....e per la Q2 vogliono 26.000 € senza sconto perchè c'è il tasso 0....


Devi valutare bene le tue esigenze, perchè sai cosa lasci e "non" sai cosa trovi.. . ti devo salutare adesso.. !!





si è vero che so quello che lascio ......ma è anche vero che gt e 147 sono praticamente la stessa pasta...o no???
 
TanoGT":2kmzcwi4 ha detto:
ciao a tutti ...

in caso in cui nella vostra GT cercate qualcosa che non c'è...e cioè gli sportelli posteriori...la cambiereste con la 147 possibilmente Q2???

io pensandoci bene non saprei dare una risposta ...anche perchè penserei ad una 159 ma è anche vero che ho solo 23 anni e questa mi sembra un'auto da famiglia...

riepilogando : cambiereste solo per motivi di spazio e sportelli la gt con la 147 Q2 ????

neanche morto!
 
in certe occasioni sarebbe meglio avere 4 portiere anzichè 2 , o cmq avere le portiere anteriori più piccole per scendere meglio, questo è vero, ma io amo le portiere senza montante :love) :love)
 
Diabolik":22bxyhh7 ha detto:
pyro":22bxyhh7 ha detto:
Alfa_GT":22bxyhh7 ha detto:
ho guidato la 147 come vettura sostitutiva per il tagliando ma la GT é un altro pianeta, non la cambierei neanche morto :nod) :nod) :nod)

Per quanto possa concordare con tutti, la posizione di guida della GT si avvicina molto allo "scandalo"! :asd)

Seduta bassa e volante alto inclinato all'indietro......non è proprio il massimo per un'auto sportiva!
la posizione di guida della GT ha dei difetti, ma non sono quelli che citi
se vuoi la seduta bassa e il volante alto, ti consiglio di provare a sederti sulla serie 3 coupè

Io lo considero un difetto non da poco, se a te non da fastidio tanto di guadagnato!! :OK)

La 3 coupè l'ho guidata (325i) e anche quella ha un'impostazione non troppo sportiva, ma a differenza della GT il sedile ha 1000 regolazioni diverse e si può accomodare alla meno peggio!
 
pyro":2itfzeou ha detto:
Diabolik":2itfzeou ha detto:
pyro":2itfzeou ha detto:
Alfa_GT":2itfzeou ha detto:
ho guidato la 147 come vettura sostitutiva per il tagliando ma la GT é un altro pianeta, non la cambierei neanche morto :nod) :nod) :nod)

Per quanto possa concordare con tutti, la posizione di guida della GT si avvicina molto allo "scandalo"! :asd)

Seduta bassa e volante alto inclinato all'indietro......non è proprio il massimo per un'auto sportiva!
la posizione di guida della GT ha dei difetti, ma non sono quelli che citi
se vuoi la seduta bassa e il volante alto, ti consiglio di provare a sederti sulla serie 3 coupè

Io lo considero un difetto non da poco, se a te non da fastidio tanto di guadagnato!! :OK)

La 3 coupè l'ho guidata (325i) e anche quella ha un'impostazione non troppo sportiva, ma a differenza della GT il sedile ha 1000 regolazioni diverse e si può accomodare alla meno peggio!
veramente io trovo che il volante non sia per niente alto: io lo tengo con la corona a filo di contagiri e tachimetro e rimane ad altezza giusta
dà molto più fastidio il fatto che è leggermente decentrato sulla sinistra, che rimane sempre troppo lontano anche regolato tutto in fuori, inoltre è molto fastidioso il dislivello tra pedale acceleratore e freno
 
Diabolik":3em45y0m ha detto:
veramente io trovo che il volante non sia per niente alto: io lo tengo con la corona a filo di contagiri e tachimetro e rimane ad altezza giusta
dà molto più fastidio il fatto che è leggermente decentrato sulla sinistra, che rimane sempre troppo lontano anche regolato tutto in fuori, inoltre è molto fastidioso il dislivello tra pedale acceleratore e freno

Io sulla GT ci sono salito in concessionario da fermo, ovviamente non ho regolato tutto alla perfezione ma quello che mi è saltato di più all'occhio è l'inclinatura all'indietro del volante!

Invece il fatto di rimanere sempre troppo lontano è una cosa che ho notato anche sulla 147 ma che bene o male si compensa con la seduta più alta rispetto alla GT!

Comunque nel complesso sono auto che danno soddisfazioni!! :OK)
 
pyro":1170aghp ha detto:
Comunque nel complesso sono auto che danno soddisfazioni!! :OK)
questo è poco ma sicuro! non cambierei la mia GT nè per una 147 nè per una serie 3 nè per altro attualmente sul mercato - la potrei cambiare solo per una 8c (bei sogni :cry: )
 
Diabolik":i2kcpzlp ha detto:
pyro":i2kcpzlp ha detto:
Comunque nel complesso sono auto che danno soddisfazioni!! :OK)
questo è poco ma sicuro! non cambierei la mia GT nè per una 147 nè per una serie 3 nè per altro attualmente sul mercato - la potrei cambiare solo per una 8c (bei sogni :cry: )

:sedia)
Ti accontenteresti di poco! :asd)
 
La GT per la 147 sicuro no... forse la futura 149... ma non credo!

Piuttosto preferirei una BMW 335 coupè (benzina) o una Audi A5...
 
è un altro modo di vivere comunque..personalmente mi tengo la Gt tutta la vita perchè desidero avere un coupè..e poi come è già stato detto: le porte senza montante,soprattutto quando sono aperte e a finestrino abbassato,sono uno spettacolo
 
Ascolta conterraneo,
se non hai un'esigenza specifica tieniti la tua. I tasso 0 ci sono e ci saranno. tieniti la tua bella Gt, quando sarà il momento di mettere su casa ci penserai, ed eventualmente potresti prendere in considerazione la 159 sw 2.4 jtdm!! :asd)
 
Il Capro Espiatorio":2jtkyvjr ha detto:
Ascolta conterraneo,
se non hai un'esigenza specifica tieniti la tua. I tasso 0 ci sono e ci saranno. tieniti la tua bella Gt, quando sarà il momento di mettere su casa ci penserai, ed eventualmente potresti prendere in considerazione la 159 sw 2.4 jtdm!! :asd)

Anche io sono dello stesso parere fra l'altro ho appena cambiato la mia 147 con una Gt (forse sono un tantino di parte) posso soltanto dire ch è un altro mondo e non mi pento affatto del cambio fatto!
 
VerdeRubbe":yiu0r54l ha detto:
Il Capro Espiatorio":yiu0r54l ha detto:
Ascolta conterraneo,
se non hai un'esigenza specifica tieniti la tua. I tasso 0 ci sono e ci saranno. tieniti la tua bella Gt, quando sarà il momento di mettere su casa ci penserai, ed eventualmente potresti prendere in considerazione la 159 sw 2.4 jtdm!! :asd)

Anche io sono dello stesso parere fra l'altro ho appena cambiato la mia 147 con una Gt (forse sono un tantino di parte) posso soltanto dire ch è un altro mondo e non mi pento affatto del cambio fatto!

:OK)
 
Top