cambiereste la GT con la 147???

TanoGT

Nuovo Alfista
22 Marzo 2006
258
0
16
Paterno' (CT)
ciao a tutti ...

in caso in cui nella vostra GT cercate qualcosa che non c'è...e cioè gli sportelli posteriori...la cambiereste con la 147 possibilmente Q2???

io pensandoci bene non saprei dare una risposta ...anche perchè penserei ad una 159 ma è anche vero che ho solo 23 anni e questa mi sembra un'auto da famiglia...

riepilogando : cambiereste solo per motivi di spazio e sportelli la gt con la 147 Q2 ????

teknomotion":25xgzyrk ha detto:
Se ti servono le 5 porte,non vedo dov'è il problema.. :D

sì è vero giusto, ma io ho la GT da 4 mesi neanche, e sto benissimo così per ora, tanto io guido e di sicuro non mi alzo io per far alzare quelli dietro :D :D :culo)

Sinceramente no, la 147 è un gran bella, ma ormai sono abituato al coupe e faticherei a tornare ad una segmento c

dipende molto dalle esigenze e dalle finanze
tieni presente che sostituire un auto recente è comunque una grossa perdita economica.
Vale la pena per le esigenze che hai?

Dopo essere passato alla GT, dico anche io di no.
Ormai mi sono abituato a non avere i montanti sulle portiere e quando salgo sulle altre auto rischio sempre di prendere lo spigolo sulla faccia :rotolo) :rotolo)
A parte le battute, dipende dalle tue esigenze. Io ho pensato che, magari tra qualche anno, potrebbe servirmi una macchina più "da famiglia", e quindi mi sono voluto togliere questo sfizio.

Bye
Kis :mad2)

quasi tutti hanno fatto il contrario
poi devi considerare che il bagagliaio della gt è due volte quell odella 147,e poi dietro si sta bene nella gt

neanch'io cambierei, a meno di mutate esigenze familiari (ma mettere ancora un bimbo nel seggiolino non comporta poi 'sti sacrifici, e il baule della GT è più grande della 147 quindi va ancora bene, solo all'eventuale secondo figlio il discorso cambierebbe).

Alfa_GT":2dnkjn3s ha detto:
ho guidato la 147 come vettura sostitutiva per il tagliando ma la GT é un altro pianeta, non la cambierei neanche morto :nod) :nod) :nod)

Per quanto possa concordare con tutti, la posizione di guida della GT si avvicina molto allo "scandalo"! :asd)

Seduta bassa e volante alto inclinato all'indietro......non è proprio il massimo per un'auto sportiva!

pyro":3dxd24p6 ha detto:
Alfa_GT":3dxd24p6 ha detto:
ho guidato la 147 come vettura sostitutiva per il tagliando ma la GT é un altro pianeta, non la cambierei neanche morto :nod) :nod) :nod)

Per quanto possa concordare con tutti, la posizione di guida della GT si avvicina molto allo "scandalo"! :asd)

Seduta bassa e volante alto inclinato all'indietro......non è proprio il massimo per un'auto sportiva!
la posizione di guida della GT ha dei difetti, ma non sono quelli che citi
se vuoi la seduta bassa e il volante alto, ti consiglio di provare a sederti sulla serie 3 coupè