cambiare paese,dove andreste?

Clone":2289s5ko ha detto:
Credo che la maggior parte delle persone sia ormai stanca anche di sperare e sognare.

Fare qualcosa di buono? Un rivolta armata qui in Italia.
vabbè dai no su....

se non si spera e non si sogna che si vive a fare :celebrate)

dai rimaniamo nei limiti del pacifismo :ubriachi)
 
Clone":23hzadmm ha detto:
Credo che la maggior parte delle persone sia ormai stanca anche di sperare e sognare.

Fare qualcosa di buono? Un rivolta armata qui in Italia.

Questa entra di diritto nella top tre della classifica delle minchiate senza capo nè coda del triennio 2012-2015

La rivolta armata... :splat)
Passo successivo poi? Una monarchia illuminata? Una dittatura morbida?
Una triumvirato uso Cesare, Pompeo e Crasso?
Comandi tu?
Ma riflettere ogni tanto prima di scrivere fa davvero così schifo? :splat)
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    33.6 KB · Visualizzazioni: 274
Nel forum non si può parlare di politica, quindi mi asterrò.

Ognuno è libero di pensarla come meglio crede: tu puoi pensarla come vuoi ovviamente.

Chi è di un corpo di stato, a maggior ragione, avrà una visione inquadrata dal datore di lavoro... gli altri si spera son liberi di capire e valutare come vogliono.

In ogni caso non mi pare di aver parlato di uccisioni di massa o chissà quale altra visione apocalittica, cose che io non condivido affatto, tra l'altro.

Il discorso di fondo, magari per te triste quanto vuoi, ma a mio vedere più che valido è: perchè cavolo dobbiamo sbatterci la testa per capire dove andare a sopravvivere se qui in Italia noi italiani potremmo benissimo starci? Perchè vi è sempre quel velato invito di fondo ad andare via quando potrebbe esserci spazio per tutti e potremmo stare tutti meglio qui nel NOSTRO paese?!
 
Clone":2ib0kksq ha detto:
Nel forum non si può parlare di politica, quindi mi asterrò.
Ottima scelta.

Clone":2ib0kksq ha detto:
Ognuno è libero di pensarla come meglio crede: tu puoi pensarla come vuoi ovviamente.
Poffarre, grazie mille!! Sicuro che poi non cambi idea? Posso pensarla come voglio?
Che storiaccia malata!!

Clone":2ib0kksq ha detto:
Chi è di un corpo di stato, a maggior ragione, avrà una visione inquadrata dal datore di lavoro...

Questo non vedo cosa c'entri, e soprattutto su quali basi tu possa affermare quel che scrivi

Clone":2ib0kksq ha detto:
gli altri si spera son liberi di capire e valutare come vogliono.
Aaaaah...
Perché chi serve lo stato non ha opinione, è affetto da deficit cognitivo ma soprattutto manca di capacità di discernimento.
In soldoni FF.AA e FF.OO son tutti una masnada di rincoglioniti, volendo seguire il tuo "ragionamento".
Chapeau per la fine analisi.
obeir-coup-de-chapeau-droite.jpg


Clone":2ib0kksq ha detto:
In ogni caso non mi pare di aver parlato di uccisioni di massa o chissà quale altra visione apocalittica, cose che io non condivido affatto, tra l'altro.
Una rivoltina quindi, una rivoltina con la rivoltella. Simbolica, giusto per ficcarla nella cintura e tenerla in bella vista. Fionde e bastoni animati sarebbero ammessi?
Hai mai visto una rivolta armata pacifica e senza spargimenti di sangue? Senza instabilità, senza ripercussioni sulla popolazione civile? Senza saccheggi e caos?
Manco nei film...

Clone":2ib0kksq ha detto:
Il discorso di fondo, magari per te triste quanto vuoi, ma a mio vedere più che valido è: perchè cavolo dobbiamo sbatterci la testa per capire dove andare a sopravvivere se qui in Italia noi italiani potremmo benissimo starci?
E chi ti ci caccia dall'italia?

Clone":2ib0kksq ha detto:
Perchè vi è sempre quel velato invito di fondo ad andare via quando potrebbe esserci spazio per tutti e potremmo stare tutti meglio qui nel NOSTRO paese?!
Ma de che? Ma dove lo vedi? Domandare è lecito, rispondere è cortesia. L'autore del thread ha fatto una domanda e la gente ha espresso la propria idea. L'invito non è di fondo, ma nemmeno di contorno, di rimbalzo, di striscio o di sghimbescio.
Bof...
 
Bravo, buttala in cacciara che è meglio.
La mancanza di argomenti rimane palese, a scanso di equivoci.
 
autoren":oxi8kqca ha detto:
no ho sbagliato topic :wall) sono fuso
:asd)
Fai un bel viaggio allora, tanto qua si parla di cambiare paese comunque. Però poi torna eh... :asd)
 
Top