Ciao ragazzi, mi sono letteralmente innamorato del cinquino abarth...e la mia fedelissima e amatissima nasona si sta avvicinando ai 6 anni ( è un luglio 2003) e ai 120000 km...che faccio la tengo o la cambio?
Devo dire che ho un piede di quà e uno di là...visto che mi piace ancora tantissimo la mia nasona....la mia nasona è un jtd 115 grigio metallico progression cerchi 16 118000 km perfetta, con inside all in one multimediale samsung (tv ecc..) il problema è che tra poco ci sono i soliti rischi delle over 100000 (vedi turbo, frizione, sospensioni rumorose, volano ecc.. e rischio di doverci spendere discreti soldi, in rapporto al valore dell'auto...
Darei anche 2 treni di gomme all'80% uno invernale e uno estivo...
4 ammortizzatori nuovi, perfetta e bellissima.
Secondo voi quanto potrebbe valere?
quattroruote la riporta a 6500 euro...io ne vorrei sui 7700...ci può stare?
PS Parlo di vendite a privato ovviamente
Aiutatemi :shrug03)
Devo dire che ho un piede di quà e uno di là...visto che mi piace ancora tantissimo la mia nasona....la mia nasona è un jtd 115 grigio metallico progression cerchi 16 118000 km perfetta, con inside all in one multimediale samsung (tv ecc..) il problema è che tra poco ci sono i soliti rischi delle over 100000 (vedi turbo, frizione, sospensioni rumorose, volano ecc.. e rischio di doverci spendere discreti soldi, in rapporto al valore dell'auto...
Darei anche 2 treni di gomme all'80% uno invernale e uno estivo...
4 ammortizzatori nuovi, perfetta e bellissima.
Secondo voi quanto potrebbe valere?
quattroruote la riporta a 6500 euro...io ne vorrei sui 7700...ci può stare?
PS Parlo di vendite a privato ovviamente
Aiutatemi :shrug03)